Raduno del forum 2010: il topic finale!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecco, non farmici pensare che nessuno viene più!!

anzi, a proposito, stasera mi sa che porto fuori gigi con la biga da street, così mi faccio 4 salti in padella in giro per bologna by night, e intanto devo finire di montare la bici fixed che ho preso su ebay!! poi streetterò con quella, sai che skiddate sotto i portici??

oink o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ecco, non farmici pensare che nessuno viene più!!

anzi, a proposito, stasera mi sa che porto fuori gigi con la biga da street, così mi faccio 4 salti in padella in giro per bologna by night, e intanto devo finire di montare la bici fixed che ho preso su ebay!! poi streetterò con quella, sai che skiddate sotto i portici??

oink o-o

azz...anche tu ti fissi...beh sotto i portici a palla cazz...e senti poi che fischiate... :-)

questa è la mia...









cmq minchia se siamo O.T. oh... :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma che o.t. e o.t. e poi come mi dice ogni volta muldox, io sono sempre o.t., anzi me lo voglio far mettere come sigla BIKER OFF TOPICENSIS!!
la fissa è una "fissa" che ho da tempo... poi in mp mi spiegherai come frenare senza freni... ma solo di gamba...

PS: tu il freno l'hai lasciato che stai ancora imparando?
PPS: il manubrio così stretto non me gusta, meglio quelli da mtb ma riser tagliati a 45,
io invece ce l'ho da corsa con le corna, lo rovescio e lo sego, così diventa come questo:
136684785_d8a297f365_b.jpg

guarda casa su una bici con particolari rosa..

oink o-o
 

surf25

Biker superis
ma che o.t. e o.t. e poi come mi dice ogni volta muldox, io sono sempre o.t., anzi me lo voglio far mettere come sigla BIKER OFF TOPICENSIS!!
la fissa è una "fissa" che ho da tempo... poi in mp mi spiegherai come frenare senza freni... ma solo di gamba...

PS: tu il freno l'hai lasciato che stai ancora imparando?
PPS: il manubrio così stretto non me gusta, meglio quelli da mtb ma riser tagliati a 45,
io invece ce l'ho da corsa con le corna, lo rovescio e lo sego, così diventa come questo:
136684785_d8a297f365_b.jpg

guarda casa su una bici con particolari rosa..

oink o-o


Questa è bellissima!!!!!!!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
però subito dopo giriamo a sinistra per entrare nel caseggiato della Lama per vedere se c'era un vecchio sentiero che facevamo da bambini per recuperare l'acqua potabile e che ci avrebbe portato direttamente al Poggio, senza dover fare l'asfaltata che porta a Piancaldoli.

Il sentiero c'era ancora, ma la fontana è quasi secca, magari qualcuno a monte ne preleva le acque, in ogni caso percorriamo il sentiero veramente carino che ci fa sbucare al Poggio,
Questo me lo spiegheresti un pò meglio ? Mi manca :spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bellisimo come posto....ma quella è una bici da XC? se si, noooooooooo pensavo facessi solo AM, FR....tutto ma XC a me proprio non piace.....


se è per quello io faccio pure cicloturismo in tandem con la famiglia e XC su carraie bitume per mantenere la gamba, se no poi i giri 3ride pedalati te li scordi ! :spetteguless: il fine giustifica i mezzi !:il-saggi:

comunque black hawk, come puoi vedere dalle geometrie nel link qui sotto, è tutto fuorchè una bici da XC !!!! :arrabbiat:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3965885&postcount=15
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
se è per quello io faccio pure cicloturismo in tandem con la famiglia e XC su carraie bitume per mantenere la gamba, se no poi i giri 3ride pedalati te li scordi ! :spetteguless: il fine giustifica i mezzi !:il-saggi:

comunque black hawk, come puoi vedere dalle geometrie nel link qui sotto, è tutto fuorchè una bici da XC !!!! :arrabbiat:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3965885&postcount=15[/URL]
si ho visto hai un fuori sella che è maggiore di quello di paolino...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo