Raduno del forum 2010: il topic finale!

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
oggi sono andato a Rudeskov (bosco "tecnico") sperando di inzozzare la bici per dargli la lavata che merita ma niente....sentieri aridi come bitume, in salita grip assoluto, discese pulite e sicure, fondo velocissimo e le radici ( dopo le "lastre" che ho visto a CdR ;)) mi facevano "ridere".....
NON mi son divertito!!!!
davanti a me non c'era nessun nick sconosciuto....di fianco nessun nick conosciuto e dietro c'era solo Davide (ma non è un forumendolo ;)))
....non è la bike o il sentiero a fare la differenza ma la compagnia!!!!!
grazie ragazzi!!!!(e GRAZIE a madre natura che con i suoi paesaggi da un senso alle nostre sudate)

ciao a tutti ;))
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Mòlle;4195083 ha scritto:
vorresti dire che chiacchiera tanto? Nooooo!!!! questa mi giunge nuova!!!:smile::smile::smile:

l'unico modo per farlo tacere è farlo mangiare!!!!!!!!!!!:smile:
Hummm. arriva il piatto mentre il S. sta parlando;
lo si ascolta e noi si mangia.
Ci si distrae per un momento ma Lui continua a parlare...
Lui parla ancora e il suo piatto è già vuoto!

Come può essere successo??
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
oggi sono andato a Rudeskov (bosco "tecnico") sperando di inzozzare la bici per dargli la lavata che merita ma niente....sentieri aridi come bitume, in salita grip assoluto, discese pulite e sicure, fondo velocissimo e le radici ( dopo le "lastre" che ho visto a CdR ;)) mi facevano "ridere".....
NON mi son divertito!!!!
Che sfiga!!!! :rosik:
Sono davvero dispiaciuto per te.
Pensa che fortuna che ho io...ho ancora la bike da finire di pulire e riassemblare... che gioia!!!
Per fortuna ne ho altre con cui uscire... disgraziatamente in asciutto. ;-)
davanti a me non c'era nessun nick sconosciuto....di fianco nessun nick conosciuto e dietro c'era solo Davide (ma non è un forumendolo ;)))
....non è la bike o il sentiero a fare la differenza ma la compagnia!!!!!
grazie ragazzi!!!!(e GRAZIE a madre natura che con i suoi paesaggi da un senso alle nostre sudate)

ciao a tutti ;))
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Che sfiga!!!! :rosik:
...


davvero... tutto quel secco e quella polvere... poveretto ! :mavadaviaiciapp:


io stamane dovevo uscire a far 3ride, ma il meteo troppo nuvoloso mi ha dirottato a far cicloturismo su ciclabile per far gamba, mi preparo, faccio 100 (CENTO) metri ed inizia a piovere... vediamo se almeno smette tra un po', proprio partire con la pioggia sarebbe... :soffriba:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
davvero... tutto quel secco e quella polvere... poveretto ! :mavadaviaiciapp:


io stamane dovevo uscire a far 3ride, ma il meteo troppo nuvoloso mi ha dirottato a far cicloturismo su ciclabile per far gamba, mi preparo, faccio 100 (CENTO) metri ed inizia a piovere... vediamo se almeno smette tra un po', proprio partire con la pioggia sarebbe... :soffriba:
perchè? non ti è mai capitato di pedalare sotto la pioggia battente ? :smile: :smile: :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
davvero... tutto quel secco e quella polvere... poveretto ! :mavadaviaiciapp:


io stamane dovevo uscire a far 3ride, ma il meteo troppo nuvoloso mi ha dirottato a far cicloturismo su ciclabile per far gamba, mi preparo, faccio 100 (CENTO) metri ed inizia a piovere... vediamo se almeno smette tra un po', proprio partire con la pioggia sarebbe... :soffriba:

siamo o non siamo dei biker:smile::smile::smile::smile:

la donna fango
arcinazzo048large.jpg

qui diluviava

016.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.136
5.223
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma no...quella foto è di Maggio...(altipiani di Arcinazzo)...


avrei detto che era una foto precedente ed a Marsia, sulla via del ritorno beccammo un nubifragio, e i cavalli e gli asini erano stranamente immobili sotto la pioggia

la foto di concu era invece sicuramente agli altipiani di Arcinazzo e l'ho scattata io ;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.078
9.029
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
bo a me sembra uguale....ora però in più hai il met, giusto?

Bravo...vedo che qualche cosa la noti.
La bici è sempre quella...dovrei aver cambiato un paio di cosette da quella foto...manco me le ricordo +...:hahaha:

No...ti ho detto una stron....ata....la foto NON è di quel periodo...è + vecchia...il MET ce l'ho da Natale...e riguardando la foto ho notato:
serie sterzo
gomme
cambio
freni
pedali
scarpe
casco

Che sono tutti cambiati ora....azz...che occhio che c'ho....:smile::smile::smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Bravo...vedo che qualche cosa la noti.
La bici è sempre quella...dovrei aver cambiato un paio di cosette da quella foto...manco me le ricordo +...:hahaha:

No...ti ho detto una stron....ata....la foto NON è di quel periodo...è + vecchia...il MET ce l'ho da Natale...e riguardando la foto ho notato:
serie sterzo
gomme
cambio
freni
pedali
scarpe
casco

Che sono tutti cambiati ora....azz...che occhio che c'ho....:smile::smile::smile:
ma è una foto con risoluzione bassissima io l'ho ingrandita e non capivo una mazza comunque, e tu riesci a notare l serie sterzo diversa? non è che sei andato un po' a ricordo?:arrabbiat:i freni invece l'avevo notato, quelli che hai adesso azzuri sono bellissimi, sono uguali quelli di roboulfly....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo