Raduno del forum 2010: il topic finale!

Miellino

Biker superioris
Questo me lo spiegheresti un pò meglio ? Mi manca :spetteguless:
Ti piacerebbe è ? :rosik:

Tutti i giorni d'estate la fontana era la nostra unica fonte di acqua potabile quindi la facevo sempre :omertà:

Se si prosegue oltre la fontana si arriva al sentiero.

Una volta era la "strada" principale per andare dalla Lama a Piancaldoli, soprattutto a piedi, perchè tagliava in verticale tutti e 3 i Km di tornanti di asfaltata, che allora non c'erano o quasi.

Ora ho visto che a metà sentiero c'è una casa :arrabbiat: e purtroppo una cementata, comunque in ogni caso è molto carino. e si arriva in un attimo al Poggio.

Ti mando la traccia gps appena posso.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
si ho visto hai un fuori sella che è maggiore di quello di paolino...:smile::smile:

dovresti vedere il fuorisella della mia THE BITCH quando pedalo su strada
(è una biga da fr e street, si monta con doppia piastra o forcella rigida)
saranno almeno 45/50 cm!... è un bel telaio sloopato:
ns_bitch-2008.jpg

che sarebbe poi questo qui sopra, ma indovina che colore è il mio...??

PS: traduci NS BIKE - THE BITCH dall'inglese...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bobbyes la tua è davvero figa....

purtoppo non è la mia, la mia per ora è in gestazione, mancano i tubolari e un movimento centrale per fare la giusta linea catena, l'ho presa su ebay, ha manubrio, sella e guarnitura nuovi di pacca, ma linea catena sballata...
il resto è un telaio da corsa old e vintage con ruote da pista fixed... ma montano solo tubolari col mastice e devo farlo fare al ciclista...
appena trovo un giorno libero...

oink o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dovresti vedere il fuorisella della mia THE BITCH quando pedalo su strada
(è una biga da fr e street, si monta con doppia piastra o forcella rigida)
saranno almeno 45/50 cm!... è un bel telaio sloopato:
ns_bitch-2008.jpg

che sarebbe poi questo qui sopra, ma indovina che colore è il mio...??

PS: traduci NS BIKE - THE BITCH dall'inglese...

oink o-o
si mi hai già fatto vedere le foto e devo dire che è veramente bella.....oggi ho provato a pedalare una stinky montata con boxxer race da 200 e ho veramente visto la luce....ora posso aver detto di avere pedalato un cancellone...anche se ho fatto una fatica...e il fatto della doppia piastra non mi va giù....non riesco a girare il manubrio come con una forca monopiastra e faccio fatica a fare i tornanti stretti....poi da tirare su in salto pesa tantino....difatti il primo salto che ho provato sono atterato sbilanciatissimo in avanti, ma la bici ha perdonato tutto e mi sono sentito comunque più sicuro che con la dawg....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
purtoppo non è la mia, la mia per ora è in gestazione, mancano i tubolari e un movimento centrale per fare la giusta linea catena, l'ho presa su ebay, ha manubrio, sella e guarnitura nuovi di pacca, ma linea catena sballata...
il resto è un telaio da corsa old e vintage con ruote da pista fixed... ma montano solo tubolari col mastice e devo farlo fare al ciclista...
appena trovo un giorno libero...

oink o-o
guarda che cambiare i tubolari è facile....in modo provvisorio puoi montarli anche senza mastice, difatti i ciclisti tipo coppi in salita dove non li raggiungeva la macchina si legavano a tracolla 2 tubolari e in caso di foratura li sostituivano al volo senza mastice, non saranno il massimo, neanche in termini di sicurezza però in modalità provvisoria meglio che niente....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dimenticavo, a proposito di EMOZIONI, mentre scendevo per la DH, sabato 25, da solo e sotto la pioggia, di fianco a uno dei salti, mi ero fermato a sistemare la giacca, ho trovato uno di questi:

aculei-DSC_0126.jpg


ora ci ho fatto un pennino per la china per quando disegno a mano libera...

Sono aculei di ISTRICE! Magari averne incontrato uno, si trovano spesso anche a LOIANO, sotto il salto doppio, tanto che i ragazzi che hanno fatto la notturna questa estate ne hanno trovata una coppia che razzolava proprio al centro, tra le due gobbe, una di terra e una di legno, del salto doppio della pista dh...
sai che bello sbagliare il salto e atterrare in mezzo due di questi:
istrice.jpg



oink o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bo non me ne intendo tanto ma per me il cambio è schimano tipo un 705 modello vecchio ne ho uno anch'io su una de rosa...perciò secondo me tutto il gruppo è shimano, ma la guarnitura sembra vecchiota però non ti so dire tanto...comunque io ho un gruppo 705 dei fini anni novanta e lo trovo comunque eccellente, sia un cambiata che in termini di frenata...i cerchi possono essere ambrosio, come fir, come mavic,non ne ho idea comunque posta qualche altra foto....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
questa è bellissima......

Vedi l'allegato 108184


la mia futura bdc,mi sapete dire com'è montata sta bici?

Vedi l'allegato 108185

Vedi l'allegato 108186

se parliamo di componenti rosa, non finiamo più di andare o.t. ce ne sono a quintalate,
anche se qui di o.t. ormai c'è tutto e di più...
e poi lo sheriffo mi accusa di nuovo...

dai freni anodizzati rosa con fiori al laser bianchi ai manubri, alle leve freno ai pedali, tutto anodizzato rosa... la bici che mi fa più sbavare però è la ELLSWORT da AM rosa anod. che era in vendita nel forum!, spettacolare!!

come questa mi pare:
projectPink.png

:sbavon: :sbavon:

oink o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
bo non me ne intendo tanto ma per me il cambio è schimano tipo un 705 modello vecchio ne ho uno anch'io su una de rosa...perciò secondo me tutto il gruppo è shimano, ma la guarnitura sembra vecchiota però non ti so dire tanto...comunque io ho un gruppo 705 dei fini anni novanta e lo trovo comunque eccellente, sia un cambiata che in termini di frenata...i cerchi possono essere ambrosio, come fir, come mavic,non ne ho idea comunque posta qualche altra foto....

grazie dell'info:celopiùg:ma non ho altre foto....
@ bobby me piace come raggione
@ haplo :spetteguless::spetteguless::spetteguless: l'homo del sabato sera:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::fifa::fifa:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
La "location" e' la piazzetta che sta sul lungomare italia di fronte allo stabilimente "Maria" vero? l'ho riconosciuta, mi ci fermo spesso con il camper quando faccio un weekend al mare.

cioccato in pieno vinx...magari ti c'ho pure visto qualche volta...


La "location" e' la piazzetta che sta sul lungomare italia di fronte allo stabilimente "Maria" vero? l'ho riconosciuta, mi ci fermo spesso con il camper quando faccio un weekend al mare.

ma che o.t. e o.t. e poi come mi dice ogni volta muldox, io sono sempre o.t., anzi me lo voglio far mettere come sigla BIKER OFF TOPICENSIS!!
la fissa è una "fissa" che ho da tempo... poi in mp mi spiegherai come frenare senza freni... ma solo di gamba...

PS: tu il freno l'hai lasciato che stai ancora imparando?
PPS: il manubrio così stretto non me gusta, meglio quelli da mtb ma riser tagliati a 45,
io invece ce l'ho da corsa con le corna, lo rovescio e lo sego, così diventa come questo:

guarda casa su una bici con particolari rosa..

oink o-o

bella bobby...beh rosa è d'obbligo per te...
cmq per frenare ci vorrà un pò,i primi giorni quando scendevo sembravo paralitico :-) ... il freno lo lascio ma non l'ho mai usato all'infuori di 2 volte,una per prova e una perchè un bambino voleva morire... :-)
quando impari non lo usi di principio... :spetteguless: ...anche perchè è figo perchè devi tipo pensare sempre un pò in anticipo... :-) ,cmq promeso,la prossima volta che vengo su,che sara verso fine ottobre,mi porto la fissa e ci giriamo un pò insieme... tipo mi sà il 25 e il 26...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
bobby per il manubrio ne ho provati diversi,ma con questo mi piace di più...avevo anche il rise e quello stile crono... cmq per la larghezza,pensa che quella larghezza è giusta per me secondo le regoline delle BDC...ho le spalle da 35cm... :-)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma la sera sei libero e andiamo a skiddare!! oggi ho comprato i tubolari e il mastice, domani li monto e poi vado a farla vedere al ciclista per misurare la linea catena che è sbagliata e probabilmente cambiare il movimento.... poi son a posto

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo