si me lo ha fatto notare anche lui e vedendo le sue foto ho visto che ha un fuori sella troppo lungo per essere da XC.....
Ti piacerebbe è ?Questo me lo spiegheresti un pò meglio ? Mi manca
si ho visto hai un fuori sella che è maggiore di quello di paolino...
bobbyes la tua è davvero figa....
si mi hai già fatto vedere le foto e devo dire che è veramente bella.....oggi ho provato a pedalare una stinky montata con boxxer race da 200 e ho veramente visto la luce....ora posso aver detto di avere pedalato un cancellone...anche se ho fatto una fatica...e il fatto della doppia piastra non mi va giù....non riesco a girare il manubrio come con una forca monopiastra e faccio fatica a fare i tornanti stretti....poi da tirare su in salto pesa tantino....difatti il primo salto che ho provato sono atterato sbilanciatissimo in avanti, ma la bici ha perdonato tutto e mi sono sentito comunque più sicuro che con la dawg....dovresti vedere il fuorisella della mia THE BITCH quando pedalo su strada
(è una biga da fr e street, si monta con doppia piastra o forcella rigida)
saranno almeno 45/50 cm!... è un bel telaio sloopato:
che sarebbe poi questo qui sopra, ma indovina che colore è il mio...??
PS: traduci NS BIKE - THE BITCH dall'inglese...
oink o-o
guarda che cambiare i tubolari è facile....in modo provvisorio puoi montarli anche senza mastice, difatti i ciclisti tipo coppi in salita dove non li raggiungeva la macchina si legavano a tracolla 2 tubolari e in caso di foratura li sostituivano al volo senza mastice, non saranno il massimo, neanche in termini di sicurezza però in modalità provvisoria meglio che niente....purtoppo non è la mia, la mia per ora è in gestazione, mancano i tubolari e un movimento centrale per fare la giusta linea catena, l'ho presa su ebay, ha manubrio, sella e guarnitura nuovi di pacca, ma linea catena sballata...
il resto è un telaio da corsa old e vintage con ruote da pista fixed... ma montano solo tubolari col mastice e devo farlo fare al ciclista...
appena trovo un giorno libero...
oink o-o
questa è bellissima......
Vedi l'allegato 108184
la mia futura bdc,mi sapete dire com'è montata sta bici?
Vedi l'allegato 108185
Vedi l'allegato 108186
questa è bellissima......
Vedi l'allegato 108184
la mia futura bdc,mi sapete dire com'è montata sta bici?
Vedi l'allegato 108185
Vedi l'allegato 108186
bo non me ne intendo tanto ma per me il cambio è schimano tipo un 705 modello vecchio ne ho uno anch'io su una de rosa...perciò secondo me tutto il gruppo è shimano, ma la guarnitura sembra vecchiota però non ti so dire tanto...comunque io ho un gruppo 705 dei fini anni novanta e lo trovo comunque eccellente, sia un cambiata che in termini di frenata...i cerchi possono essere ambrosio, come fir, come mavic,non ne ho idea comunque posta qualche altra foto....
.....
@ haplo l'homo del sabato sera
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma questo è un incubooooo !!!
La "location" e' la piazzetta che sta sul lungomare italia di fronte allo stabilimente "Maria" vero? l'ho riconosciuta, mi ci fermo spesso con il camper quando faccio un weekend al mare.
La "location" e' la piazzetta che sta sul lungomare italia di fronte allo stabilimente "Maria" vero? l'ho riconosciuta, mi ci fermo spesso con il camper quando faccio un weekend al mare.
ma che o.t. e o.t. e poi come mi dice ogni volta muldox, io sono sempre o.t., anzi me lo voglio far mettere come sigla BIKER OFF TOPICENSIS!!
la fissa è una "fissa" che ho da tempo... poi in mp mi spiegherai come frenare senza freni... ma solo di gamba...
PS: tu il freno l'hai lasciato che stai ancora imparando?
PPS: il manubrio così stretto non me gusta, meglio quelli da mtb ma riser tagliati a 45,
io invece ce l'ho da corsa con le corna, lo rovescio e lo sego, così diventa come questo:
guarda casa su una bici con particolari rosa..
oink o-o
Il 24 ottobre a Castel del Rio c'è la Sagra dei Marronila prossima volta che vengo su,che sara verso fine ottobre,mi porto la fissa e ci giriamo un pò insieme... tipo mi sà il 25 e il 26...
Il 24 ottobre a Castel del Rio c'è la Sagra dei Marroni