bravo tosty,la mia è quella di Arcinazzo,l'altra è di Marsia....
...posso usarla come desktop....
bravo tosty,la mia è quella di Arcinazzo,l'altra è di Marsia....
...posso usarla come desktop..........
no no, era scivolata e aveva messo le mani nel fango liquido, si era sporcata passando le mani sul viso... qui subito dopo il fattaccio, chissà cosa urlava... meglio non indagare
concu si vede palesemente che il fango su di te è stato messo a mano,stile militare,per far sembrare di essersi sporcati......brava concu...
Maestro...come va?a quando la prossima pedalata/camminata?
ma è una foto con risoluzione bassissima io l'ho ingrandita e non capivo una mazza comunque, e tu riesci a notare l serie sterzo diversa? non è che sei andato un po' a ricordo?i freni invece l'avevo notato, quelli che hai adesso azzuri sono bellissimi, sono uguali quelli di roboulfly....
il mio completino bianco non era piu biancoho messo tutta la gamba dentro zuf zuf
li mortacci vostraaaaaaaaaaaaaaaaa,ahhhhhhhhhhhh tostarè non mi c...... piu
no no, era scivolata e aveva messo le mani nel fango liquido, si era sporcata passando le mani sul viso... qui subito dopo il fattaccio, chissà cosa urlava... meglio non indagare
vabbeh, dai questa MAIALA nel fango si può pubblicare senza rischio di BAN:
oink o-o
vedo che lavori hard in this moment....io invece mi sto pollegiando liberamente...anche se domani ho la prima verifica di quest'anno...ufe a proposito di maiali, ecco cosa avevo dimenticato a casa, da montare sul manubrio, per il giorno del forumraduno:
ora campeggia sul mio iMAC qui al lavoro...
oink o-o
tu ci scherzi, e fai bene, ma io ti saluto che vado a nanna, perchè ieri sono andato a letto tardissimo, un po' per guardare la gara di DH della red bull e un po' per fatti miei, e il compito di domani devo farlo bene assolutamente....e poi dopo doma pome si va abeh io domattina ho l'esame del sangue e non ho studiato... (bruttissima questa vero??)
oink
vedi concu,anche il bobbyes era nel fango...
beh io domattina ho l'esame del sangue e non ho studiato... (bruttissima questa vero??)
oink
bobby quel rumore che fa quel coso come altri simili è strafigo...lo volevo comprare anche io...è proprio "ngru ngru" profondo...
cmq oh,lavorare come te,mi sembra di vedere tipo luci semi-basse,magari poca gente in ufficio...troppo rilassato,o ti addormenti o cazzeggi sul forum........................e poi il giornale esce con mezze pagine vuote...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?