Raduno del forum 2010: il topic finale!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
femmina il tuo??
gli occhiali per la moto non li ho trovati della misura giusta, i tuoi dove li hai presi???
Tempo fa ho trovato il casco da mx per Gigi ma non me lo hanno venduto, era un campione di casco motocross esposto in vetrina, misura perfetta per lui, ma non potevano venderlo, era tra l'altro, in fibra di vetro come gli originali!! Tutto uguale ma piccoolo...

Non l'ho portato al raduno perché eravamo troppi, altrimenti di solito lo porto e mi segue nei miei giri in bici, anche dh, chiedi a Rix che se l'è trovato spesso tr le ruote...
:loll:

oink o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
femmina il tuo??
gli occhiali per la moto non li ho trovati della misura giusta, i tuoi dove li hai presi???
Tempo fa ho trovato il casco da mx per Gigi ma non me lo hanno venduto, era un campione di casco motocross esposto in vetrina, misura perfetta per lui, ma non potevano venderlo, era tra l'altro, in fibra di vetro come gli originali!! Tutto uguale ma piccoolo...

Non l'ho portato al raduno perché eravamo troppi, altrimenti di solito lo porto e mi segue nei miei giri in bici, anche dh, chiedi a Rix che se l'è trovato spesso tr le ruote...
:loll:

oink o-o


non è mio....l'ho incontrato per strada,amore a prima vista,i miei sono questi,presi -al canile
Immagine 029.jpg

Immagine 031.jpg

panti luna.jpg
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
prime considerazioni a ruota libera.
Mi sembra ieri che Kabar e gli altri forumendoli di Imola mi comunicarono che si erano fatti avanti per organizzare il raduno del forum a Castel del Rio, invece era l’inizio del 2010.
Ripenso ai pomeriggi passati tutti insieme a pulire sentieri, alle riunioni a casa di Onerom, finite inevitabilmente con le torte di mele e le crostate di sua moglie polverizzate nel giro di pochi minuti, le cene organizzate con la scusa che dovevamo programmare il raduno.
Poi finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.
Mi torna in mente:
giovedì sera quando sono andato a Imola a prendere k.oo, pazzo al punto tale da prendere l’aereo e scendere da Copenaghen solo ed esclusivamente per partecipare al raduno, e ci siamo salutati come due vecchi amici che non si vedono da qualche anno;
venerdì pomeriggio quando, scendendo dalle Selve con k.oo, abbiamo incontrato GattoQ che arrancava in salita col suo camper, ci siamo fermati e salutati anche stavolta come vecchi amici;
venerdì pomeriggio quando ho conosciuto Paolino e Sembola, e da quel momento la voce di quest’ultimo non mi ha più abbandonato per due giorni;
venerdì sera quando ci siamo ritrovati in tanti al Ristorante Gallo ed abbiamo abbinato tanti volti a tanti nick, e finalmente ho visto ConCubina “dal vivo”;
sabato quando abbiamo iniziato le salite e BOBBYES30 ha iniziato ad arrancare portandosi dietro i suoi problemi fisici e il suo cancellone da 18 chili, e dopo quando, raggiunti gli altri che ci precedevano, abbiamo affrontato l’ultimo tratto sotto la pioggia e immersi nel fango che ci faceva scivolare sui pietroni viscidi;
sabato sera alla cena quando ci siamo ritrovati tutti insieme alle selve ed ho conosciuto :hail: il Diretur e Ser Pecora, mai visti durante la giornata, perchè rimasto sempre nelle retrovie;
e infine domenica, quando ho percorso la prima parte con Rix e gargasecca, che mi ha promesso (e ha mantenuto la parola) 24 punti di reputazione perchè lo aspettavo in salita, ma che poi appena è iniziata la discesa non ho più visto :via!:.
E ricordo ancora la rottura del forcellino di Miellino, i 4 nosepress consecutivi di Mac Gyver 72 lungo un sentiero che non presentava nemmeno una curva, il Gorilla che viene a prendere la camera d’aria per Vinx e risale il sentiero a tutta, la ruota di Vinx che non sta gonfia.... trovo Rix che sta fasciando un ginocchio ad un altro forumendolo...confessa che è podologo, ma tanto il ginocchio è lì vicino e tante tante altre cose
Adesso non vedo l’ora che ne venga organizzato un altro, da qualche altra parte, perchè vorrei viverlo diversamente, vorrei essere più libero, vorrei non alzarmi, guardare il cielo e pensare “che sfortuna, è nuvoloso !” quasi fosse colpa nostra che non abbiamo pensato anche a questo.
Vorrei viverne uno da no local, senza nessuna preoccupazione: abbiamo pensato a tutto, abbiamo dimenticato qualcosa ? Forse l’ho vissuto troppo intensamente, ma mi capita sempre così.
Intanto, nell’attesa di un altro evento simile, mi godo le foto e le emozioni postate da altri, consapevole di aver conosciuto persone splendide, personaggi mitici e di aver trascorso giornate bellissime. :loll:
Ringrazio per questo tutti coloro che hanno collaborato e si sono sbattuti per la riuscita del raduno.
Li ringrazio particolarmente perchè c'hanno messo l'anima. L'ho fatto anch'io, ma penso che per me che sono nato, cresciuto e che vivo a Castel del Rio, sia stato più semplice.
E adesso basta, altrimenti mi commuovo :cry:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
prime considerazioni a ruota libera.
Mi sembra ieri che Kabar e gli altri forumendoli di Imola mi comunicarono che si erano fatti avanti per organizzare il raduno del forum a Castel del Rio, invece era l’inizio del 2010.
Ripenso ai pomeriggi passati tutti insieme a pulire sentieri, alle riunioni a casa di Onerom, finite inevitabilmente con le torte di mele e le crostate di sua moglie polverizzate nel giro di pochi minuti, le cene organizzate con la scusa che dovevamo programmare il raduno.
Poi finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.
Mi torna in mente:
giovedì sera quando sono andato a Imola a prendere k.oo, pazzo al punto tale da prendere l’aereo e scendere da Copenaghen solo ed esclusivamente per partecipare al raduno, e ci siamo salutati come due vecchi amici che non si vedono da qualche anno;
venerdì pomeriggio quando, scendendo dalle Selve con k.oo, abbiamo incontrato GattoQ che arrancava in salita col suo camper, ci siamo fermati e salutati anche stavolta come vecchi amici;
venerdì pomeriggio quando ho conosciuto Paolino e Sembola, e da quel momento la voce di quest’ultimo non mi ha più abbandonato per due giorni;
venerdì sera quando ci siamo ritrovati in tanti al Ristorante Gallo ed abbiamo abbinato tanti volti a tanti nick, e finalmente ho visto ConCubina “dal vivo”;
sabato quando abbiamo iniziato le salite e BOBBYES30 ha iniziato ad arrancare portandosi dietro i suoi problemi fisici e il suo cancellone da 18 chili, e dopo quando, raggiunti gli altri che ci precedevano, abbiamo affrontato l’ultimo tratto sotto la pioggia e immersi nel fango che ci faceva scivolare sui pietroni viscidi;
sabato sera alla cena quando ci siamo ritrovati tutti insieme alle selve ed ho conosciuto :hail: il Diretur e Ser Pecora, mai visti durante la giornata, perchè rimasto sempre nelle retrovie;
e infine domenica, quando ho percorso la prima parte con Rix e gargasecca, che mi ha promesso (e ha mantenuto la parola) 24 punti di reputazione perchè lo aspettavo in salita, ma che poi appena è iniziata la discesa non ho più visto :via!:.
E ricordo ancora la rottura del forcellino di Miellino, i 4 nosepress consecutivi di Mac Gyver 72 lungo un sentiero che non presentava nemmeno una curva, il Gorilla che viene a prendere la camera d’aria per Vinx e risale il sentiero a tutta, la ruota di Vinx che non sta gonfia.... trovo Rix che sta fasciando un ginocchio ad un altro forumendolo...confessa che è podologo, ma tanto il ginocchio è lì vicino e tante tante altre cose
Adesso non vedo l’ora che ne venga organizzato un altro, da qualche altra parte, perchè vorrei viverlo diversamente, vorrei essere più libero, vorrei non alzarmi, guardare il cielo e pensare “che sfortuna, è nuvoloso !” quasi fosse colpa nostra che non abbiamo pensato anche a questo.
Vorrei viverne uno da no local, senza nessuna preoccupazione: abbiamo pensato a tutto, abbiamo dimenticato qualcosa ? Forse l’ho vissuto troppo intensamente, ma mi capita sempre così.
Intanto, nell’attesa di un altro evento simile, mi godo le foto e le emozioni postate da altri, consapevole di aver conosciuto persone splendide, personaggi mitici e di aver trascorso giornate bellissime. :loll:
Ringrazio per questo tutti coloro che hanno collaborato e si sono sbattuti per la riuscita del raduno.
Li ringrazio particolarmente perchè c'hanno messo l'anima. L'ho fatto anch'io, ma penso che per me che sono nato, cresciuto e che vivo a Castel del Rio, sia stato più semplice.
E adesso basta, altrimenti mi commuovo :cry:
letto tutto d'un fiato
bel racconto, emozionante e sentito
unica pecca, non esserci stato

un saluto a tutti
non c'ero ma vi ho seguito passo passo
grande gruppo
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
prime considerazioni a ruota libera.
Mi sembra ieri che Kabar e gli altri forumendoli di Imola mi comunicarono che si erano fatti avanti per organizzare il raduno del forum a Castel del Rio, invece era l’inizio del 2010.
Ripenso ai pomeriggi passati tutti insieme a pulire sentieri, alle riunioni a casa di Onerom, finite inevitabilmente con le torte di mele e le crostate di sua moglie polverizzate nel giro di pochi minuti, le cene organizzate con la scusa che dovevamo programmare il raduno.
Poi finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.
Mi torna in mente:
giovedì sera quando sono andato a Imola a prendere k.oo, pazzo al punto tale da prendere l’aereo e scendere da Copenaghen solo ed esclusivamente per partecipare al raduno, e ci siamo salutati come due vecchi amici che non si vedono da qualche anno;
venerdì pomeriggio quando, scendendo dalle Selve con k.oo, abbiamo incontrato GattoQ che arrancava in salita col suo camper, ci siamo fermati e salutati anche stavolta come vecchi amici;
venerdì pomeriggio quando ho conosciuto Paolino e Sembola, e da quel momento la voce di quest’ultimo non mi ha più abbandonato per due giorni;
venerdì sera quando ci siamo ritrovati in tanti al Ristorante Gallo ed abbiamo abbinato tanti volti a tanti nick, e finalmente ho visto ConCubina “dal vivo”;
sabato quando abbiamo iniziato le salite e BOBBYES30 ha iniziato ad arrancare portandosi dietro i suoi problemi fisici e il suo cancellone da 18 chili, e dopo quando, raggiunti gli altri che ci precedevano, abbiamo affrontato l’ultimo tratto sotto la pioggia e immersi nel fango che ci faceva scivolare sui pietroni viscidi;
sabato sera alla cena quando ci siamo ritrovati tutti insieme alle selve ed ho conosciuto :hail: il Diretur e Ser Pecora, mai visti durante la giornata, perchè rimasto sempre nelle retrovie;
e infine domenica, quando ho percorso la prima parte con Rix e gargasecca, che mi ha promesso (e ha mantenuto la parola) 24 punti di reputazione perchè lo aspettavo in salita, ma che poi appena è iniziata la discesa non ho più visto :via!:.
E ricordo ancora la rottura del forcellino di Miellino, i 4 nosepress consecutivi di Mac Gyver 72 lungo un sentiero che non presentava nemmeno una curva, il Gorilla che viene a prendere la camera d’aria per Vinx e risale il sentiero a tutta, la ruota di Vinx che non sta gonfia.... trovo Rix che sta fasciando un ginocchio ad un altro forumendolo...confessa che è podologo, ma tanto il ginocchio è lì vicino e tante tante altre cose
Adesso non vedo l’ora che ne venga organizzato un altro, da qualche altra parte, perchè vorrei viverlo diversamente, vorrei essere più libero, vorrei non alzarmi, guardare il cielo e pensare “che sfortuna, è nuvoloso !” quasi fosse colpa nostra che non abbiamo pensato anche a questo.
Vorrei viverne uno da no local, senza nessuna preoccupazione: abbiamo pensato a tutto, abbiamo dimenticato qualcosa ? Forse l’ho vissuto troppo intensamente, ma mi capita sempre così.
Intanto, nell’attesa di un altro evento simile, mi godo le foto e le emozioni postate da altri, consapevole di aver conosciuto persone splendide, personaggi mitici e di aver trascorso giornate bellissime. :loll:
Ringrazio per questo tutti coloro che hanno collaborato e si sono sbattuti per la riuscita del raduno.
Li ringrazio particolarmente perchè c'hanno messo l'anima. L'ho fatto anch'io, ma penso che per me che sono nato, cresciuto e che vivo a Castel del Rio, sia stato più semplice.
E adesso basta, altrimenti mi commuovo :cry:

14e4083.jpg


Che post bellissimo,nel leggere queste parole mi si è stretto il cuore...
 
  • Mi piace
Reactions: surf25

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.078
9.029
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
e invece il maestro ha passato la notte in bianco....causa influenza fulminante...ahooo....ieri pomeriggio non c'avevo un caxxo.....stanotte un dolore alle ossa....brividi di freddo....febbre a 38,2....mal di gola da non poter inghiottire....che salma...:specc:
X la cronaca....ce l'ha pure Simoncelli....mi sa che l' appestata era lei....:omertà:

o-o
 

surf25

Biker superis
prime considerazioni a ruota libera.
Mi sembra ieri che Kabar e gli altri forumendoli di Imola mi comunicarono che si erano fatti avanti per organizzare il raduno del forum a Castel del Rio, invece era l’inizio del 2010.
Ripenso ai pomeriggi passati tutti insieme a pulire sentieri, alle riunioni a casa di Onerom, finite inevitabilmente con le torte di mele e le crostate di sua moglie polverizzate nel giro di pochi minuti, le cene organizzate con la scusa che dovevamo programmare il raduno.
Poi finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.
Mi torna in mente:
giovedì sera quando sono andato a Imola a prendere k.oo, pazzo al punto tale da prendere l’aereo e scendere da Copenaghen solo ed esclusivamente per partecipare al raduno, e ci siamo salutati come due vecchi amici che non si vedono da qualche anno;
venerdì pomeriggio quando, scendendo dalle Selve con k.oo, abbiamo incontrato GattoQ che arrancava in salita col suo camper, ci siamo fermati e salutati anche stavolta come vecchi amici;
venerdì pomeriggio quando ho conosciuto Paolino e Sembola, e da quel momento la voce di quest’ultimo non mi ha più abbandonato per due giorni;
venerdì sera quando ci siamo ritrovati in tanti al Ristorante Gallo ed abbiamo abbinato tanti volti a tanti nick, e finalmente ho visto ConCubina “dal vivo”;
sabato quando abbiamo iniziato le salite e BOBBYES30 ha iniziato ad arrancare portandosi dietro i suoi problemi fisici e il suo cancellone da 18 chili, e dopo quando, raggiunti gli altri che ci precedevano, abbiamo affrontato l’ultimo tratto sotto la pioggia e immersi nel fango che ci faceva scivolare sui pietroni viscidi;
sabato sera alla cena quando ci siamo ritrovati tutti insieme alle selve ed ho conosciuto :hail: il Diretur e Ser Pecora, mai visti durante la giornata, perchè rimasto sempre nelle retrovie;
e infine domenica, quando ho percorso la prima parte con Rix e gargasecca, che mi ha promesso (e ha mantenuto la parola) 24 punti di reputazione perchè lo aspettavo in salita, ma che poi appena è iniziata la discesa non ho più visto :via!:.
E ricordo ancora la rottura del forcellino di Miellino, i 4 nosepress consecutivi di Mac Gyver 72 lungo un sentiero che non presentava nemmeno una curva, il Gorilla che viene a prendere la camera d’aria per Vinx e risale il sentiero a tutta, la ruota di Vinx che non sta gonfia.... trovo Rix che sta fasciando un ginocchio ad un altro forumendolo...confessa che è podologo, ma tanto il ginocchio è lì vicino e tante tante altre cose
Adesso non vedo l’ora che ne venga organizzato un altro, da qualche altra parte, perchè vorrei viverlo diversamente, vorrei essere più libero, vorrei non alzarmi, guardare il cielo e pensare “che sfortuna, è nuvoloso !” quasi fosse colpa nostra che non abbiamo pensato anche a questo.
Vorrei viverne uno da no local, senza nessuna preoccupazione: abbiamo pensato a tutto, abbiamo dimenticato qualcosa ? Forse l’ho vissuto troppo intensamente, ma mi capita sempre così.
Intanto, nell’attesa di un altro evento simile, mi godo le foto e le emozioni postate da altri, consapevole di aver conosciuto persone splendide, personaggi mitici e di aver trascorso giornate bellissime. :loll:
Ringrazio per questo tutti coloro che hanno collaborato e si sono sbattuti per la riuscita del raduno.
Li ringrazio particolarmente perchè c'hanno messo l'anima. L'ho fatto anch'io, ma penso che per me che sono nato, cresciuto e che vivo a Castel del Rio, sia stato più semplice.
E adesso basta, altrimenti mi commuovo :cry:

Senza parole!!! Bellissimo questo post!!
Veramente delle bellissime parole presidente!!!

e se posso aggiungere una cosa: domani si tornerà a pedalare sulle strade che abbiamo affrontato tutti assieme la scorsa settimana ma...senza di voi ragazzi non sarà altrettanto divertente!!!
 

Miellino

Biker superioris
Due giorni fa invece mio fratello mi dice che sabato sarebbe venuto volentieri in mtb con me, era un po' che non succedeva e ho pensato, cavolo adesso che sono appiedato, sembra quasi fatto apposta.... allora chiamo il mio meccanico (Simon Bike, vedi in basso nelle tabelle) che doveva essere anche lui al raduno ma causa febbre aveva dato forfait, se aveva un mtb da noleggiarmi.
Purtroppo non poteva preparmene una prima di lunedì, ma io volevo girare oggi! e allora ieri uscito di lavorare alle 19.30 chiamo un amico e gli chiedo se mi può prestare per qualche giorno la sua mtb che tanto prendeva polvere in garage e lui mi risponde che potevo passare a prenderla (una scott 24 velocità).
Quindi non passo neanche da casa, e mi faccio 50 km per recuperare la mtb.
Non vi dico mia moglie :arrabbiat:
Ora che ero finalmente bici munito dovevo decidere dove portare mio fratello, la sera non ha portato consiglio, la notte invece è stata molto tribolata, sempre a pensare alla mtb.
Alla fine questa mattina mi sono svegliato alle 5 (appuntamento alle 7.30) apro il macbook e mi metto a studiare tutte le tracce per trovare un posto bello da andare con mio fratello. Ma nessuna traccia mi ispirava molto, anche perchè avevo ancora quel ricordo indelebile nella mente : il raduno del forum
In più c'erano due problemi : l'autonomia di mio fratello è scarsa (motivo per cui non era venuto) e in più avevamo un appuntamento a pranzo con amici.

Però per quanto mi guardassi in giro non trovavo niente che mi garbasse, il raduno il raduno il raduno, solo a questo pensavo.

Intanto il tempo passava... e io ero ancora in alto mare.

La traccia del sabato lunga era troppo lunga impresentabile, la traccia della domenica presentava 2 salite bibliche e un tempo mio di percorrenza di 5 ore, anche questa scartata.

Rimaneva quella del sabato corta, ma anche lì i km erano ancora troppi, più di quelli della domenica, quindi anche quella niente.

Però ero ormai deciso a far provare a mio fratello il bellissimo percorso del forum raduno e finalmente mi è venuta un idea: il giro di prova fatta in notturna con Gioio partendo dal punto di ristoro della Fine! Però cavolo erano solo 13,5 km, e l'avevamo percorso in 2,15 in notturna, troppo poco, però partendo invece da Piancaldoli il giro aumentava di 6 km.... deciso si parte !

...guardo l'ora e sono le 7.10, io ovviamente devo fare ancora colazione e preparare tutto.... avverto via sms che arriverò con 10 minuti di ritardo :specc:

...corro all'impazzata preparo tutto e parto a recuperare mio fratello...

... sono in macchina, quella davanti a me va ai due allora, sono già le 7.45, cavolo faccio tardi e mio fratello mi uccide...finalmente accelera, accelera e io la seguo a ruota e ... ... ... due flash illuminano il cielo e la macchina davanti a me... ormai è troppo tardi, ho appena preso un velox, il mio primo velox ( lo stesso velox che avevamo segnalato in questo thread), c.z.o sono in ritardo e in più mi prendo anche la multa.

finalmente carico mio fratello :arrabbiat::rosik:, e si parte.

strada facendo gli racconto l'idea e lui mi offre un alternativa, fermarci invece che a Piancaldoli, a Giugnola e prendere la stessa strada che parte da lì e arriva all'agriturismo La Fine.

L'idea è ancora più bella della mia visto che quella strada è anche non asfaltata, quindi arrivati a destinazione parcheggiamo e partiamo.

Arrivati ad un Km dal punto di ristoro prendiamo la strada a sx che ci butta finalmente nel percorso del raduno...e penso subito che bello come una settimana fa, con la differenza che c'era un solo stupendo !

Saliamo, saliamo e saliamo ancora, mio fratello mi chiede se ci sono anche delle discese in questo giro....
....finalmente arriva il primo single track, questa volta però senza buio e senza pioggia, nà figata ! Anche mio fratello lo fa tutto senza battere ciglio, gli piace un sacco :celopiùg:

Finito il single track se vi ricordate c'è quel discesone sulla sinistra che al raduno era pieno di fango che si trasformava in una cementata e che io ho fatto da sinistra invece che dritto per dritto (ricordi Concu ?).

Oggi ovviamente era quasi asciutto però anche la bici era diversa, i freni a disco erano veramente piccoli e nonostante frenassi molto, continuavo a scendere troppo velocemente...arrivo in fondo e ho male alle mani per quanto tiravo le leve dei freni. Scendo dalla bici per tirare su la sella, precedentemente abbassata, cercando di tenere in piedi la bici con le gambe strette sulla ruota posteriore: sento fsssssh.... subito dopo mio fratello si volta per il mio urlo di dolore, avevo appoggiato il polpaccio al piccolo freno a disco divenuto incandescente, lasciandomi una perfetta mezza luna a pois come ricordo.

Dopo essermi ripreso :omertà: ripartiamo alla conquista di monte la fine e dopo innumerevoli salite, fatte a piedi e in sella arriviamo alla meta.

Quanti ricordi, da piccolo, e da grande su quel monte e quella croce.
La cosa che mi ha fatto più strano è stato che c'era un enorme silenzio a differenza di sette giorni prima dove c'erano radunate decine di bikers immersi nella nebbia.

Oggi invece il sole la faceva da padrone. Facciamo qualche foto di rito e finalmente partiamo per il single track.

Questa volta il terreno è fantastico quasi secco, lo divoriamo e lo facciamo quasi tutto in sella, anche la discesa ripida presente ad un bivio che causa fango l'avevo fatto a piedi.

Ad uno dei bivi incontriamo anche una colonia di scarafaggi sotto un letto di foglie secche, forse in letargo o forse morenti :nunsacci:

Purtroppo dopo tanta fatica finisce il single track dura troppo poco e arrivati alla nostra ex casa, in cui abbiamo passato la nostra infazia, in fondo al percorso, ci viene voglia di tornare indietro facendocela magari a piedi ma per poterci rifare quel fantastico sentiero pieno di mille ricordi.

Arriviamo infine sull'asfalto e giriamo a destra verso l'agriturismo però subito dopo giriamo a sinistra per entrare nel caseggiato della Lama per vedere se c'era un vecchio sentiero che facevamo da bambini per recuperare l'acqua potabile e che ci avrebbe portato direttamente al Poggio, senza dover fare l'asfaltata che porta a Piancaldoli.

Il sentiero c'era ancora, ma la fontana è quasi secca, magari qualcuno a monte ne preleva le acque, in ogni caso percorriamo il sentiero veramente carino che ci fa sbucare al Poggio, infine prendiamo la vecchia asfaltata e arrivamo sopra la chiesa di Piancaldoli ed infine in piazza, ancora mille ricordi, quante emozioni...:cry:

Infine percorriamo i pochi km che ci separano da Giugnola su bitume.

Che dire, giro bellissimo, intrecciato tra i ricordi del raduno (quando ne facciamo un altro) e quelli di infanzia.

Il giro a mio fratello è piaciuto un sacco, la lunghezza era giusta, nè troppo lungo nè troppo corto, giornata stupenda e velox a parte, tutto fantastico !

Gli amici ci hanno dato buca ma noi ci siamo fermati in un osteria e abbiamo recuperato tutte le calorie spese, con gli interessi, con un menu leggerissimo a base di porcini fritti e tartufo bianco.

Che bello essere mtbikers :i-want-t:

5045173676_62b26fef44.jpg
5045177166_a2511cb2ef.jpg

5044555969_418080d40e.jpg
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Si ma sono stato bravo, perchè i miei mi avevano firmato il permesso senza scrivere l'orario di rientro, perciò potevo stare fuori un'altra ora, siccome non si sapeva a che ora finisse la messa.
ps per non andare troppo off topic chiedo una cosa, perchè ieri il nostro futuro novellista apenseri non ha scritto nessun ricordo del raduno? una settimana fa ero a pedalare con tutti voi....
Esattamente una settimana fa stavo giocando un'appassionante partita a tre a Super Mario Bros alla Wii.
Per disputarla ho dovuto rinunciare ad una cena con tanti amici del forum conosciuti e (fino a poche ore prima) sconosciuti.
Mi è spiaciuto ma ho fatto la cosa che ritenevo più importante, per me e per i miei ragazzi.
Poche ore prima avevo dato un volto ad un altro ragazzo, di pochi anni più grande, che nutre una vera passione per uno splendido sport.
In salita sembra arrancare, su una MTB forse non adatta a tale terreno; la tecnica è da affinare, però pedala forte e non si stacca, nonostante le ginocchia larghe ed il busto troppo in movimento, ma effettivamente questo cosa conta? E' lì, con gente che potrebbe essere tranquillamente suo padre (me compreso) spavaldo ma gentile, serio e divertito.
Che bello un ragazzo che nutre una passione così profonda! E' poco importante che sia anche la mia; l'importante è che lo coinvolga, che lo renda un po' diverso da tutti i ragazzi della sua età; non provo stima per un mondo fatto di mode e modaioli e lui si distingue dalle mode, rinuncia ad un sabato pomeriggio tra amici per essere con noi.
Ci tratta come suoi pari, ed effettivamente ci vuole poco per capire che lo siamo veramente. Cosa importano 24, 15, 20 , 36 anni differenza quando un po' di fango, una fitta nebbia, qualche goccia d'acqua ti rendono complici di una così splendida avventura?

A metà giro mi si avvicina, quasi scusandosi per il comportamento del suo amico che quasi mi ha falciato; "lui in discesa va fortissimo" mi dice, "ma qualche volta esagera" aggiunge; parole semplici, serie, da veterano.

Per me è stato un piacere pedalare insieme.
E' stata una gioia conoscerti.
Mi ha fatto sentire un po' più ragazzo condividere anche con te quest'esperienza.
Complimenti te e complimenti ai tuoi genitori che ti permettono di coltivare questa passione.

Ciao Jack, felice di averti tra i miei "amici", prima virtuali, ora reali!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
a chi lo dici... domani io sono in modalità ZERBINO alla fiera di ottobre in zona modenese a far da portaborse (di SPESA) nonchè portatore della haploVISAcard !!!!!! :cucù:


Lunedì mattina sono libero per raidare ma il meteo PARE infame ! :medita:


ci capiamo quindi... :medita:

femmina il tuo??
gli occhiali per la moto non li ho trovati della misura giusta, i tuoi dove li hai presi???
Tempo fa ho trovato il casco da mx per Gigi ma non me lo hanno venduto, era un campione di casco motocross esposto in vetrina, misura perfetta per lui, ma non potevano venderlo, era tra l'altro, in fibra di vetro come gli originali!! Tutto uguale ma piccoolo...

Non l'ho portato al raduno perché eravamo troppi, altrimenti di solito lo porto e mi segue nei miei giri in bici, anche dh, chiedi a Rix che se l'è trovato spesso tr le ruote...
:loll:

oink o-o

bobby ne avevo parlato anche qui tempo fa,e anche al raduno,gente che chiedeva di te...e io raccontavo di gigi e delle raidate,anche di notte a Bolo...dell'L200,anzi EX L200 stracarico di bici... :-)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Esattamente una settimana fa stavo giocando un'appassionante partita a tre a Super Mario Bros alla Wii.
Per disputarla ho dovuto rinunciare ad una cena con tanti amici del forum conosciuti e (fino a poche ore prima) sconosciuti.
Mi è spiaciuto ma ho fatto la cosa che ritenevo più importante, per me e per i miei ragazzi.
Poche ore prima avevo dato un volto ad un altro ragazzo, di pochi anni più grande, che nutre una vera passione per uno splendido sport.
In salita sembra arrancare, su una MTB forse non adatta a tale terreno; la tecnica è da affinare, però pedala forte e non si stacca, nonostante le ginocchia larghe ed il busto troppo in movimento, ma effettivamente questo cosa conta? E' lì, con gente che potrebbe essere tranquillamente suo padre (me compreso) spavaldo ma gentile, serio e divertito.
Che bello un ragazzo che nutre una passione così profonda! E' poco importante che sia anche la mia; l'importante è che lo coinvolga, che lo renda un po' diverso da tutti i ragazzi della sua età; non provo stima per un mondo fatto di mode e modaioli e lui si distingue dalle mode, rinuncia ad un sabato pomeriggio tra amici per essere con noi.
Ci tratta come suoi pari, ed effettivamente ci vuole poco per capire che lo siamo veramente. Cosa importano 24, 15, 20 , 36 anni differenza quando un po' di fango, una fitta nebbia, qualche goccia d'acqua ti rendono complici di una così splendida avventura?

A metà giro mi si avvicina, quasi scusandosi per il comportamento del suo amico che quasi mi ha falciato; "lui in discesa va fortissimo" mi dice, "ma qualche volta esagera" aggiunge; parole semplici, serie, da veterano.

Per me è stato un piacere pedalare insieme.
E' stata una gioia conoscerti.
Mi ha fatto sentire un po' più ragazzo condividere anche con te quest'esperienza.
Complimenti te e complimenti ai tuoi genitori che ti permettono di coltivare questa passione.

Ciao Jack, felice di averti tra i miei "amici", prima virtuali, ora reali!

come non quotarti,ma sai qual'è il mio desiderio?trovare compagne,sai quante volte ho sputato sangue uscendo con voi maschietti? ogni tanto sarebbe bello avere al mio fianco una ragazza,ma non perchè io non mi trovi male con i ragazzi,anzi sono sempre tutti disponibili,ma sparare ogni tanto una cavolata con una ragazza non sarebbe male, parlare o confrontarsi con un mio simile mi piacerebbe,anche nelle piccole cose,insomma cose da donne:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:e invece me tocca pedalà :specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc: a volte penso,ma che ci faccio,non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!ma sono testarda come una sarda,e l'amore per questo sport è troppo forte,anche quando sono in difficoltà,tante volte mi sento inferiore,ma cerco di pensare all'uscita precedente,e alle sensazioni che ho provato,beh questo mi da la forza di non mollare,e di continuare nonostante le difficoltà che devo affrontare in discesa......
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Esattamente una settimana fa stavo giocando un'appassionante partita a tre a Super Mario Bros alla Wii.
Per disputarla ho dovuto rinunciare ad una cena con tanti amici del forum conosciuti e (fino a poche ore prima) sconosciuti.
Mi è spiaciuto ma ho fatto la cosa che ritenevo più importante, per me e per i miei ragazzi.
Poche ore prima avevo dato un volto ad un altro ragazzo, di pochi anni più grande, che nutre una vera passione per uno splendido sport.
In salita sembra arrancare, su una MTB forse non adatta a tale terreno; la tecnica è da affinare, però pedala forte e non si stacca, nonostante le ginocchia larghe ed il busto troppo in movimento, ma effettivamente questo cosa conta? E' lì, con gente che potrebbe essere tranquillamente suo padre (me compreso) spavaldo ma gentile, serio e divertito.
Che bello un ragazzo che nutre una passione così profonda! E' poco importante che sia anche la mia; l'importante è che lo coinvolga, che lo renda un po' diverso da tutti i ragazzi della sua età; non provo stima per un mondo fatto di mode e modaioli e lui si distingue dalle mode, rinuncia ad un sabato pomeriggio tra amici per essere con noi.
Ci tratta come suoi pari, ed effettivamente ci vuole poco per capire che lo siamo veramente. Cosa importano 24, 15, 20 , 36 anni differenza quando un po' di fango, una fitta nebbia, qualche goccia d'acqua ti rendono complici di una così splendida avventura?

A metà giro mi si avvicina, quasi scusandosi per il comportamento del suo amico che quasi mi ha falciato; "lui in discesa va fortissimo" mi dice, "ma qualche volta esagera" aggiunge; parole semplici, serie, da veterano.

Per me è stato un piacere pedalare insieme.
E' stata una gioia conoscerti.
Mi ha fatto sentire un po' più ragazzo condividere anche con te quest'esperienza.
Complimenti te e complimenti ai tuoi genitori che ti permettono di coltivare questa passione.

Ciao Jack, felice di averti tra i miei "amici", prima virtuali, ora reali!
mi hai fatto quasi commuovere, grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo