Ciao haplo, è stato un piacere mangiare e discorrere a tavola con te e ROBSOULFLY.
Alla prossima.
assolutamente RECIPROCO !!!! o-o
Ciao haplo, è stato un piacere mangiare e discorrere a tavola con te e ROBSOULFLY.
Alla prossima.
be grazie...il mio problema penso non sia coniugare i verbi, ma soppratutto H, gli accenti, le doppie, e così via.....però grazie del consiglio...non ho mai scritto un post con sotto google per correggere gli errori...ma potrei iniziare ora....
@jack11
senza infierire... però...
quando termini una frase metti un punto solo e inizia la successiva con una maiuscola.
I ... (puntini) vanno utilizzati quando sospendi per un attimo il discorso (come se stessi pensando) ma riprendi lo stesso periodo subito dopo - io li uso spesso -.
H va davanti alla vocale solo con i verbi "avere"
(dietro alla vocale risulta come un'esclamazione).
Non va con i moti a luogo ( andare a..., vai a....) ne con gli "o = oppure"...
basta pensarci un poco, poco.
...ah, fare il maestro!
o-o
in base al numero di cazz...ehm, di messaggi postati.Ragazzi, c'è una cosa che avrei voluto chiedervi al raduno e che poi ho scordato di fare.
Una semplice curiosità.
Secondo voi, la qualifica sotto al nick (tipo biker serius, biker asssatanatus ed altro), come viene data?
Saggezza!in base al numero di cazz...ehm, di messaggi postati.
ciao
in base al numero di cazz...ehm, di messaggi postati.
ciao
La sQuola del Forum !
Se ci sono speranze per jack11 ce ne sono anche per te!Pero, chi lo sai, magari imparro a parlare un po d'Italiano!
Abbi fede!Per me ce ne sono poche per gli altri magari qualcuna in più.
Va là...va là....!!!!Oggi ho saltato un'ora di latino per andare alla messa di inizio anno...se questa non è fede?
tutti a pedalareeeeeeeeeee......