Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Ciao Jack, si infatti l'aveva con il mecca che gli aveva fatto pagare 100 euri
mi pare di pezzi, solo per avergli ventilato la possibilità di dargli indietro la
bici per un nuovo modello.
anche a te l'ha raccontato....io c'ero mentre imprecava contro di lui perchè nel giro dopo avergliela portata a sistemare aveva mezzo distrutto la ruota libera e problemi al cambio e poi aveva una catena indecente...(aveva 4 falsamaglie..)...però quando le racconta ci mette talmente tanta passione ed enfasi che non riesce a non farti ridere....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
...come quando ha raccontato che nello stesso giro lui ed un amico sono passati per tre volte dal monumento al colonnello americano, pensando che fossero tre colonnelli diversi :smile: :smile: :smile:, però anche di tre reggimenti diversi :il-saggi:
ahhahah c'ero anch'io e quando il suo amico non aveva riconosciuto montefune.....e mannes la riconosciuta solo perchè c'era parcheggiata la macchina del prete...:smile::smile::smile::smile:
 

Miellino

Biker superioris
Jacopo guarda che lo facciamo per te, tu ti sbagli perchè sei abituato a sbagliare, gli errori che fai sono sempre gli stessi, quindi basta che inizi a scrivere in modo corretto una volta che dopo ti verrà in automatico scrivere bene :celopiùg:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
è lo so ma è difficile per me....ci provo un po'...ma faccio fatica a migliorare....e poi scrivo di fretta, ma è un brutto vizio che ho di fare molti errori..fate bene a correggermi se serve...speriamo che piano piano possa migliorare...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
non ho grandi doti di scrittura come tutti avrete visto, però voglio provare a raccontare il giro di domenica...sveglia ad uno orario decente le 8, la voglia di rivedere i forumendoli è tanta e la giornata si presume bella e calda....faccio colazione invaso da un sacco di luce che entra dalla finestra...alle 9 puntuale sono al parcheggio e robsoulfly mi fa notare che ci sono parecchi ragazzi oggi, e anche più piccoli di me, ma mi spegne subito dicendomi che son fenomeni...partiamo e mi aggrego a samuelgol, rover, fabrylorenz, scratera...la salita non lascia tregua e arrivati sul crinale si erano già formati molti gruppi....poi si fa una piccola sosta a val maggiore antica chiesa, paricolare perchè da pochi anni è stato fatto un tetto in vetro che la ricopre...poi mi aggiungo a 2 ragazzi semi locals e faccio con loro il single trek fino a ca budrio...la salita che bisogna fare per tornare in crinale è lunga e pendente e il gruppo dei crosscountrysti stacca tutti noi cancello muniti....il rapido single trek finale nel bosco si rivela molto affascinante....ma sembra durato troppo poco...infine ritorno in castel del rio....non ho citato il ponte gobbo perchè se ne è già parlato abbondantemente...spero di non aver fatto troppi errori di ortografia ma accetto volentieri correzioni....
ps dopo al bar mi sono sbudellato dal ridere con gente del luogo a sentire er mannes che raccontava dei suoi giri e delle varie lapidi di colonnelli incontrati nei suoi giri....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non ho grandi doti di scrittura come tutti avrete visto, però voglio provare a raccontare il giro di domenica...sveglia ad uno orario decente le 8, la voglia di rivedere i forumendoli è tanta e la giornata si presume bella e calda....faccio colazione invaso da un sacco di luce che entra dalla finestra...alle 9 puntuale sono al parcheggio e robsoulfly mi fa notare che ci sono parecchi ragazzi oggi, e anche più piccoli di me, ma mi spegne subito dicendomi che son fenomeni...partiamo e mi aggrego a samuelgol, rover, fabrylorenz, scratera...la salita non lascia tregua e arrivati sul crinale si erano già formati molti gruppi....poi si fa una piccola sosta a val maggiore antica chiesa, paricolare perchè da pochi anni è stato fatto un tetto in vetro che la ricopre...poi mi aggiungo a 2 ragazzi semi locals e faccio con loro il single trak fino a ca budrio...la salita che bisogna fare per tornare in crinale è lunga e pendente e il gruppo dei crosscountrysti stacca tutti noi cancello muniti....il rapido single trak finale nel bosco si rivela molto affascinante....ma sembra durato troppo poco...infine ritorno in castel del rio....non ho citato il ponte gobbo perchè se ne è già parlato abbondantemente...spero di non aver fatto troppi errori di ortografia ma accetto volentieri correzzioni....
ps dopo al bar mi sono sbudellato dal ridere con gente del luogo a sentire er mannes che raccontava dei suoi giri e delle varie lapidi di colonnelli incontrati nei suoi giri....

aiuto, l'abbiamo persoooooooo

oink :omertà:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
no mi sono rovinato con le miei stesse mani...vabbe...comunque trek è stranera....buona grazia che sappia scrivere un po' di italiano...comunque grazie per le precisazioni....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
jack,sbagliare è normale...anzi,a me aiuta anche scrivere qui,diciamo che è come se scrivessi con la penna...l'importante è che quando scrivi cerchi di coniugare sempre i verbi nel modo giusto,se hai un dubbio apri google e cerca,se sei incerto non prendere "una scorciatoia" cambiando verbo o simili,ma spremi le meningi e fai del tuo meglio...
PS:piccolo consiglio dato da parte di uno che prima era un disastro TOTALE a scuola....però questa voglia di "scoprire",di cercare mi ha aiutato in molte cose... :-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
jack,sbagliare è normale...anzi,a me aiuta anche scrivere qui,diciamo che è come se scrivessi con la penna...l'importante è che quando scrivi cerchi di coniugare sempre i verbi nel modo giusto,se hai un dubbio apri google e cerca,se sei incerto non prendere "una scorciatoia" cambiando verbo o simili,ma spremi le meningi e fai del tuo meglio...
PS:piccolo consiglio dato da parte di uno che prima era un disastro TOTALE a scuola....però questa voglia di "scoprire",di cercare mi ha aiutato in molte cose... :-)
be grazie...il mio problema penso non sia coniugare i verbi, ma soppratutto H, gli accenti, le doppie, e così via.....però grazie del consiglio...non ho mai scritto un post con sotto google per correggere gli errori...ma potrei iniziare ora....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo