scusa ser ma quando lo sceriffo aveva il braccio rotto quanto ti sei preso gioco di lui?
Poco. L'altra mano ce l'aveva libera.
scusa ser ma quando lo sceriffo aveva il braccio rotto quanto ti sei preso gioco di lui?
be pensavo che con una mano fuori uso potessi dimostrare la tua superiorità....ma non conosco la stazza dello sceriffo..però tu sei bello slanciato....
azz. e tu giri con lui...capisco perchè ti devi sfogare scrivendo aneddotti...
Lo sheriffo una volta ha scalato una parete di roccia con il gesso ad una gamba.
Sembra una stronxata alla Chuck Norris...invece è vero...cosa vuoi che superi...
anche tu leggi i libri sulle barzellete su Chuck Norris.....fanno sbragare...ora sono al terzo tra poco deve uscire il quarto, e infine a fine anno deve essere pubblicato quello sullo sceriffo, ma da noi forumendoli...il buio ha paura di Chuck Norris, ma scommetto che Chuck Norris ha il terrore dello sheriffo
il buio ha paura di Chuck Norris, ma scommetto che Chuck Norris ha il terrore dello sheriffo
anche tu leggi i libri sulle barzellete su Chuck Norris.....
...
l'avevo letta su internet... e nel forum c'era anche un topic di barzellette su Chuck Norris
il buio ha paura di Chuck Norris, ma scommetto che Chuck Norris ha il terrore dello sheriffo
dipende dove perchè tipo alla dakar-parigi la classifica è questa:Ma tra Chuck Norris e lo Sheriffo, chi vincerebbe?
Ma tra Chuck Norris e lo Sheriffo, chi vincerebbe?
che domande...... lo sheriffo batterebbe la barba di chuck norris sommata alla barba del Ser...
Ma lui mica ha specificato: li fa, ma in discesa (forse)see mi sa che i mille euro li devi tu a gioio!!!!
va be in discesa non val e son troppo facili...li ho fatti ad una velocità assurda con CJO per raggiungervi a pre pia quando avevo perso lo zaino e sono molto divertenti e scorrevoli....Ma lui mica ha specificato: li fa, ma in discesa (forse)
domandone...ma la sallita per monte la fine qualcuno è riuscita a farla tutta in sella? tipo i 2 passaggi difficilissimi con gradoni alti, ma molto qualcuno li ha fatti? si narrava che haplo ce l'avesse fatta? è vero? se si sei il mio nuovo idolo...ma lo è anche chiunque c'è riuscito...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?