domenica mattina porta i mille euro che te li faccio vedere io i gradoni
A proposito, devo ancora lavare il fossile da sabato pomeriggio
voglio le foto!!!!!!!!!
domenica mattina porta i mille euro che te li faccio vedere io i gradoni
ho fatto un calcolo...il ponte fatto domenica,ha una pendenza del 42%!!! ...sti caizer...
dai mi piacerebbe proprio vederteli fare.....per quel fossile ormai non c'è più speranza....la fangazza di sabato era tantina....Domenica mattina porta i mille euro che te li faccio vedere io i gradoni
si ma il fascino di quel ponte è superiore....ho fatto un calcolo...il ponte fatto domenica,ha una pendenza del 42%!!! ...sti caizer...
ma era la epic???Sabato come tutti sapete avevo rotto il forcellino.
Tornato a casa ho smontato la ruota e ho scoperto che avevo rotto anche il carro dove si appoggia il perno
Ora sono appiedato
consolati sapendo che hai un motivo in più per comprare la torque e in questo caso il prima possibile....mi dispiace....ma non ho capito come hai fatto? hai tirato su un ramo e ti a rotto il forcellino? o un sasso? o che cosa?Sabato come tutti sapete avevo rotto il forcellino.
Tornato a casa ho smontato la ruota e ho scoperto che avevo rotto anche il carro dove si appoggia il perno
Ora sono appiedato
sabato come tutti sapete avevo rotto il forcellino.
ora sono appiedato
certo,aPenseri....la notturna del Titano è aperta a tutti?
be io e 100% siamo stati tra i pochi che ti hanno conosciuto....comunque penso che sei quello che alla fine ho conosciuto meglio al raduno...ma tu non può dire questo di me perchè mi sembra di aver capito che anche con tonweya avevi proprio da raccontargli vita morte e miracoli.....ala prossima...ghghgh, perché non mi sei stato vicino, e non hai sentito tutti i santi che ho citato quando ho visto le rampre che dovevo pedalare con mio cancellone...
ci siamo visti solo di sfuggita, peccato (che poi alla fine, a parte pochi, è stato così con quasi tutti...)
ma nonostante tutto il mio bilancio è comunque positivo!
oink o-o
ma era la epic???
Azzo !!!
Già è la Epic, adesso sto aspettando che la Specialized mandi l'offerta dei pezzi di ricambio al rivenditore, ne avrò almeno per 15gg
Per la torque volente o nolente dovrò aspettare , anche perchè sono finite.
[*]Ser Pecora: perchè si è liberato dello sceriffo
...
ci siamo visti solo di sfuggita, peccato (che poi alla fine, a parte pochi, è stato così con quasi tutti...)
...
be io e 100% siamo stati tra i pochi che ti hanno conosciuto....
...