Raduno del forum 2010: il topic finale!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ecco...lo sborone...cme vedi in foto anche io mentre salivo lì,cercavo di regolare il sag della forca mentre pompavo con la pompetta ad alta pressione...sennò mi riusciva più facile... :-|


ahhhh ecco svelato l'arcano di come in un attimo mi hai soffiato ogni attenzione da parte di Concu... sapevo di dover mettere nello zaino la pompetta ad alta pressione !!!! che ingenuo sono stato ... :azz-se-m:
 

surf25

Biker superis
Sabato come tutti sapete avevo rotto il forcellino. :arrabbiat:

Tornato a casa ho smontato la ruota e ho scoperto che avevo rotto anche il carro dove si appoggia il perno

Ora sono appiedato :omertà::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


DSCF1723.JPG

Che sfortuna ragazzi!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Scusate ma non riesco a capire quali dei tre sono il Ser, Muldox e il Diretur...:nunsacci::nunsacci:
attachment.php

Mi pare chiaro no?

Ser Pecora è quello davanti. Visto che si lamenta sempre delle fregature che gli dà chi lo invita ad uscire con lui, la posizione mi pare quella di colui che viene spesso.......ehm fregato.

Muldox è quello al centro, in piedi sui pedali e pronto al nosepress su eventuali tornantini.

Marco è quello dietro seduto comodo che fotografa e aiuta la propulsione del mezzo con le sue ormai ben note "qualità".

:cucù: :cucù:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
intendete questo ripidone roccioso?io sono nel cerchietto,ò'ho fatto tutto,tranne per un paio di metri che mi slittava tutto...anche perchè avevo le gomme belle gonfie e ho una bici da 17kg... :-)



Uploaded with ImageShack.us
Questo ripidone qui?
Sarebbe questo l'ostacolo di cui parlate o le salite poco prima (quelle fatte a spinta)?
Io questo l'ho scalato perchè ho avuto la fortuna di scegliere la traiettoria giusta con dietro una gommazza da 15 euro! ;-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Mi pare chiaro no?

Ser Pecora è quello davanti. Visto che si lamenta sempre delle fregature che gli dà chi lo invita ad uscire con lui, la posizione mi pare quella di colui che viene spesso.......ehm fregato.
Muldox è quello al centro, in piedi sui pedali e pronto al nosepress su eventuali tornantini.
Marco è quello dietro seduto comodo che fotografa e aiuta la propulsione del mezzo con le sue ormai ben note "qualità".

:cucù: :cucù:

:nunsacci: non oso pensare che fine farà il diretur quando lo sceriffo farà i sui famosissimi nose press
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo