Con quello che tialleni te mi dovresti passare in impennata senza una mano mentre mangi un panino con la porchetta! ...........perchè non ti hanno fotografato nei 2 metri dopo... quando sei sceso a spingere!!!!! ah ah ah!!!!!!
Con quello che tialleni te mi dovresti passare in impennata senza una mano mentre mangi un panino con la porchetta! ...........perchè non ti hanno fotografato nei 2 metri dopo... quando sei sceso a spingere!!!!! ah ah ah!!!!!!
Con quello che tialleni te mi dovresti passare in impennata senza una mano mentre mangi un panino con la porchetta! ...........
Io mi sono riportato il ricordino del camping le selve...
una decina di marroni, ancora nel loro riccio. li ho trovati appollaiati sul tetto del camper!
domandone...ma la sallita per monte la fine qualcuno è riuscita a farla tutta in sella? tipo i 2 passaggi difficilissimi con gradoni alti, ma molto qualcuno li ha fatti? si narrava che haplo ce l'avesse fatta? è vero? se si sei il mio nuovo idolo...ma lo è anche chiunque c'è riuscito...
domandone...ma la sallita per monte la fine qualcuno è riuscita a farla tutta in sella? tipo i 2 passaggi difficilissimi con gradoni alti, ma molto qualcuno li ha fatti? si narrava che haplo ce l'avesse fatta? è vero? se si sei il mio nuovo idolo...ma lo è anche chiunque c'è riuscito...
Non sabato, ma quando abbiamo provato il percorso il 29 agosto, ho visto Moreno (Onerom) ed il Gorilla farcela, ma con due stili completamente diversi: Onerom inizialmente tutto a sinistra accompagnando trialisticamente ogni gradino, Il Gorilla tutto a destra di prepotenza urlando come un indemoniatol'unico che conosco che ciè riuscito dicono sia simons....bo forse causa ruotoni ....ma non solo...ero curioso se qualcun altro c'era riuscito...comunque garga penso che neanche il gorilla ci sia riuscito...
hei, ma costano 2 euro al chilo se raccolti alle selve
oink
Infatti, glieli ho rispediti indietro con paccocelere3!
Domenica mattina porta i mille euro che te li faccio vedere io i gradoniFrancamente i gradoni finali, per intenderci quelli dopo il sentiero del cane morto, non li ho mai visti fare a nessuno....... Come sono messi ora, sono disposto a pagare 1000 euro per chi li fa...... Attenzione però: i gradoni e non qualche scappatoia alternativa!
I gradoni dopo il bivio che va a Monte dei Termini, si fanno tranquillamente se sei in forma!
Domenica mattina porta i mille euro che te li faccio vedere io i gradoni
A proposito, devo ancora lavare il fossile da sabato pomeriggio
La mia e' da fare a pezzi con il flessibile.
Mi ha abbandonato, la bastarda, ed io la faccio a pezzi!!! 8-)