Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
domandone...ma la sallita per monte la fine qualcuno è riuscita a farla tutta in sella? tipo i 2 passaggi difficilissimi con gradoni alti, ma molto qualcuno li ha fatti? si narrava che haplo ce l'avesse fatta? è vero? se si sei il mio nuovo idolo...ma lo è anche chiunque c'è riuscito...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.037
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
domandone...ma la sallita per monte la fine qualcuno è riuscita a farla tutta in sella? tipo i 2 passaggi difficilissimi con gradoni alti, ma molto qualcuno li ha fatti? si narrava che haplo ce l'avesse fatta? è vero? se si sei il mio nuovo idolo...ma lo è anche chiunque c'è riuscito...

Ma se non gliela faceva manco a stacce dietro in pianura.....:smile::smile::smile:

L'unico potrebbe essere stato il gorilla.....:il-saggi:

o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
l'unico che conosco che ciè riuscito dicono sia simons....bo forse causa ruotoni ....ma non solo...ero curioso se qualcun altro c'era riuscito...comunque garga penso che neanche il gorilla ci sia riuscito...
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
l'unico che conosco che ciè riuscito dicono sia simons....bo forse causa ruotoni ....ma non solo...ero curioso se qualcun altro c'era riuscito...comunque garga penso che neanche il gorilla ci sia riuscito...
Non sabato, ma quando abbiamo provato il percorso il 29 agosto, ho visto Moreno (Onerom) ed il Gorilla farcela, ma con due stili completamente diversi: Onerom inizialmente tutto a sinistra accompagnando trialisticamente ogni gradino, Il Gorilla tutto a destra di prepotenza urlando come un indemoniato :rosik:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
domandone...ma la sallita per monte la fine qualcuno è riuscita a farla tutta in sella? tipo i 2 passaggi difficilissimi con gradoni alti, ma molto qualcuno li ha fatti? si narrava che haplo ce l'avesse fatta? è vero? se si sei il mio nuovo idolo...ma lo è anche chiunque c'è riuscito...

Francamente i gradoni finali, per intenderci quelli dopo il sentiero del cane morto, non li ho mai visti fare a nessuno....... Come sono messi ora, sono disposto a pagare 1000 euro per chi li fa...... Attenzione però: i gradoni e non qualche scappatoia alternativa!
I gradoni dopo il bivio che va a Monte dei Termini, si fanno tranquillamente se sei in forma!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Francamente i gradoni finali, per intenderci quelli dopo il sentiero del cane morto, non li ho mai visti fare a nessuno....... Come sono messi ora, sono disposto a pagare 1000 euro per chi li fa...... Attenzione però: i gradoni e non qualche scappatoia alternativa!
I gradoni dopo il bivio che va a Monte dei Termini, si fanno tranquillamente se sei in forma!
Domenica mattina porta i mille euro che te li faccio vedere io i gradoni:smile::smile:

A proposito, devo ancora lavare il fossile da sabato pomeriggio :spetteguless::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo