Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
be pensavo che con una mano fuori uso potessi dimostrare la tua superiorità....ma non conosco la stazza dello sceriffo..però tu sei bello slanciato....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bici e nostalgia........ raduno di mtb forum Castel del Rio

Tutto e tutti rendono il Raduno indimenticabile.......Il Signore ci ha accompagnati fino ad ora nella amicizia della nostra amicizia Virtuale, dandoci l’occasione meravigliosa di darci un volto, una voce, direi che un dono così grande non può essere accantonato senza nemmeno prenderlo in considerazione.
che ne dite?


p.s.

domani bitumo con la maglia del forum:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: porcello romina.jpg
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
be pensavo che con una mano fuori uso potessi dimostrare la tua superiorità....ma non conosco la stazza dello sceriffo..però tu sei bello slanciato....

Lo sheriffo una volta ha scalato una parete di roccia con il gesso ad una gamba.
Sembra una stronxata alla Chuck Norris...invece è vero...cosa vuoi che superi...:specc:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
domandone...ma la sallita per monte la fine qualcuno è riuscita a farla tutta in sella? tipo i 2 passaggi difficilissimi con gradoni alti, ma molto qualcuno li ha fatti? si narrava che haplo ce l'avesse fatta? è vero? se si sei il mio nuovo idolo...ma lo è anche chiunque c'è riuscito...


se parli dei 2 ripidi in successione con gradoni, io ho fatto tutto il primo ripido... poi GASATO a MILLE per il successo, lanciato sulla seconda sessione ho banalmente perso il posteriore in slittamento quasi subito... chi si accontenta gode ! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo