• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Raduno del forum 2010: il topic finale!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

Hei! ma queste sono le mie zampe!!!
[URL]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/72196[/URL]

Lo sai che non mi sono soffermato a guardare i ferri altrui.... sarà perchè sto diventando vecchio?
Ho notato solo le rigide...e la ruotona di Haplo.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Io e il mio socio ti avevamo soprannominato Kalabrugovic...
spero non sia offensivo... ma ci è venuto d'istinto (chissà perchè poi?)

Quoto!! sono stato tutto il pomeriggio a cercare di ricordarmi il nome di quel comico di zelig!! Uguale! (ovviamente e' Kalabrugovic ad essere uguale a skyfies e non viceversa!!)

skyfies

Biker serius
Nono, mi son spiegato male, la Scandal io ce l'ho in versione 29er ma con cambio, deragliatore e forcella; ò'ultima volta che ci ho appeso un numero era ad una non competitiva dove c'erano più ristori che km

forse ho fatto confusione io.

ma qualcuno durante una salita (quindi mentre io soffrivo ) mi ha raccontato che aveva fatto delle gare all estero con single speed

ero troppo sotto sforzo per ricordarmi chi era

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.911
9.482
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
forse ho fatto confusione io.

ma qualcuno durante una salita (quindi mentre io soffrivo ) mi ha raccontato che aveva fatto delle gare all estero con single speed

ero troppo sotto sforzo per ricordarmi chi era

Ero io che ti raccontavo di Milk (sul forum SupaPhatCat), Farnafa e Yoda76 che sono andati a fare il campionato europeo SS in UK... ma all' italiano SS c'erano anche Barella, Cencio, Billo...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.911
9.482
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si scalpita davanti al Gallo

Tonweya (grazie a lui ed a sua moglie Stefania per averci ospitato e per averci rifocillato a colpi di risotto di funghi

Per un grosso biker ci vuole un piatto grosso... il vassoio va bene

Le ormai famose mozzarelline

Ficattole, scquacquerone...

...ed il relativo companatico

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo