...ho fatto un copia e incolla......altrimenti chissa che veniva fuori...
Finalmente uno che lo scrive bene !
...ho fatto un copia e incolla......altrimenti chissa che veniva fuori...
avrei avuto un passo lento per voi anche a piedi
oink o-o
pensa che io oggi nella salita da cà budrio ero talmente lento a piedi mentre spingevo la mtb che ero praticamente fermo in 5 minuti di spinta avevo fatto 10 metri e non scherzo ! Mi sono dovuto caricare la bici sulle spalle per la prima volta come avevo visto fare ieri a robsoulfly, le poche volte che l'avevo presa in spalla non ti dico lo facevo prima
Le salite di oggi erano molto ma molto peggio di quelle di ieri
...la discesa di oggi era topica...la prima parte poi una vera goduria...
Vinx ha forato all'inizio del singletrack stupendo di oggi, il Gorilla ha prima cambiato 3 camere d'aria visto la s di Vinx, quindi è corso giù fino in fondo al singletrack per chiedere aiuto avendo finito le camere d'aria.aluto tutti quelli che ho conosciuto, non faccio nomi per evitare di dimenticare qualcuno, però un ringraziamento particolare lo devo fare a "il gorilla" che si è fatto un bel pezzo di salita indietro per portarmi una camera d'aria che ero rimasto a piedi.
spingendo la bici fino al paese. Nonostante tutto mi sono divertito e tornerei di corsa se potessi.
ne conosco uno anch'io....Il raduno è stato momento di aggregazione. Sia in bike (ognuno con il suo ritmo si sono formati vari gruppetti) che senza la bike sotto alle chiappe.
Arrivare completamente fuori allenamento non è una genialata: a quel punto vieni alla cena così mangi, bevi e te la chiacchieri... O partivi un po' prima, o partivi dalle selve per evitarti un po' di dislivello e stare con gli altri.. alternative ce n'erano volendo..
due giornate da ricordare a lungo....fino al prossimo forumraduno!
Sempre bello rivedere "vecchi"forumendoli e poter associare un volto ai"nuovi", persone sconosciute ma che la passione comune ti fa diventare in un attimo dei vecchi amci
un grazie enorme ai locals, che han cucito due giri belli, duri-almeno per le mie gambine-ma con single spaziali in discesa e panorami da urlo.una organizzazione perfetta...ad un certo punto sulla salita di oggi, ho detto scherzando che volevo il fango di ieri e..zac!dietro la curva un bel pozzangherone!
Su tutti un abbraccio a towneya che ci ha ospitato a casa,sei una persona speciale!
Alla prossima!
forum rules!!!!!!!!!
Io allungo l'unica camera d'aria che avevo al Gorilla che rispinge su di corsa la sua bici per tutto il single track , dopo 25 minuti tornano giù finalmente insieme, però scopro che la camera d'aria che gli avevo dato era forata , quindi aveva fatto un sacco di fatica per niente, avendo dovuto mettere delle toppe.
In più non mi ha ucciso