Raduno del forum 2010: il topic finale!

Miellino

Biker superioris
avrei avuto un passo lento per voi anche a piedi :cry:

oink o-o

pensa che io oggi nella salita da cà budrio ero talmente lento a piedi mentre spingevo la mtb che ero praticamente fermo in 5 minuti di spinta avevo fatto 10 metri e non scherzo ! Mi sono dovuto caricare la bici sulle spalle per la prima volta come avevo visto fare ieri a robsoulfly, le poche volte che l'avevo presa in spalla non ti dico lo facevo prima :smile:

Le salite di oggi erano molto ma molto peggio di quelle di ieri:specc:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
pensa che io oggi nella salita da cà budrio ero talmente lento a piedi mentre spingevo la mtb che ero praticamente fermo in 5 minuti di spinta avevo fatto 10 metri e non scherzo ! Mi sono dovuto caricare la bici sulle spalle per la prima volta come avevo visto fare ieri a robsoulfly, le poche volte che l'avevo presa in spalla non ti dico lo facevo prima :smile:

Le salite di oggi erano molto ma molto peggio di quelle di ieri:specc:


quoto...strappi di 300 metri o forse più...anzi,sicuramente di più...ma con pendenze antigravitarie...io ho fatto in bici la salita che va a San Luca a Bologna,quella del giro d'italia...quella è proprio ripida...ma quelle di oggi,quasi tutte lo erano di più...molto ma molto probabilmente maggiore del 20%...
 

Miellino

Biker superioris
aluto tutti quelli che ho conosciuto, non faccio nomi per evitare di dimenticare qualcuno, però un ringraziamento particolare lo devo fare a "il gorilla" che si è fatto un bel pezzo di salita indietro per portarmi una camera d'aria che ero rimasto a piedi.
Vinx ha forato all'inizio del singletrack stupendo di oggi, il Gorilla ha prima cambiato 3 camere d'aria visto la s:omertà: di Vinx, quindi è corso giù fino in fondo al singletrack per chiedere aiuto avendo finito le camere d'aria.
Tonweya (hai visto che l'ho scritto bene) era già un po' più avanti.
Io allungo l'unica camera d'aria che avevo al Gorilla che rispinge su di corsa la sua bici per tutto il single track :specc:, dopo 25 minuti tornano giù finalmente insieme, però scopro che la camera d'aria che gli avevo dato era forata :rosik:, quindi aveva fatto un sacco di fatica per niente, avendo dovuto mettere delle toppe.
In più non mi ha ucciso:adore!:
spingendo la bici fino al paese. Nonostante tutto mi sono divertito e tornerei di corsa se potessi.
:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
RadunoForum%20135.jpg


...questa mi fa tremare...:paur:

...sei un mito........:celopiùg:
 

Jdgreen

Biker superioris
Il raduno è stato momento di aggregazione. Sia in bike (ognuno con il suo ritmo si sono formati vari gruppetti) che senza la bike sotto alle chiappe.

Arrivare completamente fuori allenamento non è una genialata: a quel punto vieni alla cena così mangi, bevi e te la chiacchieri... O partivi un po' prima, o partivi dalle selve per evitarti un po' di dislivello e stare con gli altri.. alternative ce n'erano volendo.. :spetteguless:
ne conosco uno anch'io....:smile::smile:
mi fa piacere leggere che vi siete divertiti e fortuna che oggi è stata una bella giornata. E' stato bello (anche se breve) vedervi dalle mie parti. Ci vediamo prossimamente per un birrino quando salgo.ciauz
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
due giornate da ricordare a lungo....fino al prossimo forumraduno!
Sempre bello rivedere "vecchi"forumendoli e poter associare un volto ai"nuovi", persone sconosciute ma che la passione comune ti fa diventare in un attimo dei vecchi amci
un grazie enorme ai locals, che han cucito due giri belli, duri-almeno per le mie gambine-ma con single spaziali in discesa e panorami da urlo.una organizzazione perfetta...ad un certo punto sulla salita di oggi, ho detto scherzando che volevo il fango di ieri e..zac!dietro la curva un bel pozzangherone!:smile:
Su tutti un abbraccio a towneya che ci ha ospitato a casa,sei una persona speciale!
Alla prossima!
:i-want-t:forum rules!!!!!!!!!:i-want-t:

concordo, ci mette veramente il cuore........
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Io allungo l'unica camera d'aria che avevo al Gorilla che rispinge su di corsa la sua bici per tutto il single track :specc:, dopo 25 minuti tornano giù finalmente insieme, però scopro che la camera d'aria che gli avevo dato era forata :rosik:, quindi aveva fatto un sacco di fatica per niente, avendo dovuto mettere delle toppe.
In più non mi ha ucciso:adore!:

:il-saggi:

Come si dice in questi casi.... Basta il pensiero :-)

A parte gli scherzi, meglio una camera bucata da rigonfiare ogni tanto che dovermi fare tutto a spinta, visto che la mia camera era squarciata.

P.s.
Ne approfitto anche io per salutare orzowei :smile:
 

surf25

Biker superis
Ragazzi veramente grazie a tutti quanti della partecipazione!!!!
E' stato un piacere poter condividere questa esperienza con voi tutti e poter conoscere delle persone così interessanti con le quali condividere questa passione!
Speriamo di vederci presto!!!
E ovviamente...al prossimo MTB-FORUM raduno!!!!!!!!!!

Grazie ancora a tutti!!!!!!
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Grazie a tutti..ma soprattutto ai ragazzi di CaSTEL DEL RIO che hanno preparato un percorso veramente fantastico.
Purtroppo non sono potuto rimanere anche domenica....e visto il tempo mi sono mangiato le mani...ma spero di rifarmi al prossimo raduno.
La cosa per me bellisssima è stata la possibilità di dare un volto ai millemila nick che ogni giorno incontro sul Forum...e soprattutto poterr stringere la mano al Diretur e a Ser Pecora!!!
Son soddisfazioni!!! ( ci si accontenta di poco!!!)

Ciao a tutti...ealla prossima.

Mauro
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie a tutti :prost:

Per primi a tutti gli organizzatori, che hanno pensato i percorsi, li hanno ripuliti ed infine ci hanno guidati, assistiti, e riportati all' ovile ;-) Chi ha mai organizzato un raduno sa quanto lavoro, fatica e preoccupazioni ci siano dietro.

Ma grazie anche a tutti i forumendoli che sono venuti, sfidando le previsioni meteo certo non invitanti, per pedalare in compagnia ed allegria, rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi. Forum power :hail:

Appena ho un momento metto qualche foto...
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
avrei due richieste per i bravissimi organizzatori:
1- vorrei sapere il dislivello ed il kilometraggio totale del giro di sabato, partenza dal parcheggio. (vorrei fare invidia ai miei amici che sono rimasti nel letto!!)
2 - vorrei sapere se è possibile avere (chiaramente pagando..)una delle vostre bellissime magliette bianche/rosse/blu....che riportano scritto qualcosa che ha a che fare con la Romagna (essendo romagnolo del sud.....forse potrei indossarla anche io?????)

Grazie!!

Mauro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo