Belle parole, brava Consupina o-o
................!
Mollicone.....solo perchè ti ha detto che sei carino e che senza barba lo saresti pure deppiù
.
Le mie impressioni post raduno in ordine sparso e prima di cominciare con innumerevoli post di battute e controbattute.......
Comincio dalla fine, da quando ho aperto il forum stasera e trovato 3 nuove richieste di amicizia da parte di tre ragazzi conosciuti in questi splendidi 3 giorni. Grazie, questa o-o è per voi
Tutto molto bello. A me son piaciuti i percorsi intesi come location (stupendi i boschi di marroni e curatissimi) e come tecnicità e durezza, peccato solo per il viscido del primo giorno. Mi è piaciuta l'atmosfera che si è respirata, nei momenti extrabike soprattutto.
Bello associare ad un nick con cui hai interloquito 100 volte una persona in carne d'ossa con cui scambiare emozioni e ricordare aneddoti della vita virtuale vissuta qui sul forum. Un grazie va agli organizzatori che sin son sbattuti e han fatto un ottimo lavoro supportato dalla passione che li ha sorretti oltre che dalla loro generosità e bontà d'animo. Immagino non sia stato facile, ma avete fatto un ottimo lavoro. Un grazie a Marco per aver creato ormai quasi 8 anni fa questa casa ove oltre alla mtb abbiam potuto far nascere, coltivare e alimentare le nostre emozioni. Un grazie a jack11 che ci ha fatto le tabelle che uno di noi si era scordato di portare.
Un caro saluto a tutti e in particolare a coloro con cui ho avuto modo di pedalare o cenare identificandoli chiacchierando e scherzando. Il veneto The Voice, i trentini Scratera, Fabrylorenz e Rovermtb (patetico un suo tentativo di sorpassarmi su un tratto impedalabile :-x), i toscanacci Sembola e Paolino, il marchigiano Apenseri, l'Euganeo/danese K.oo, i quasi local GattoQ, Skyfies e Jack11, l'Abruzzese Rix, i miei compagni di spedizione e avventura, Tostarello, Concubina, Pippixe e Gargasecca e tutti gli altri che ora magari dimentico.
Spero possano esserci tante nuove occasioni. Ora siamo un gruppo non più solo virtuale, sarà più facile capirci anche con una tastiera di mezzo e dar meno lavoro a Direttori e moderatori.
p.s. Gli impegni di lavoro e di famiglia sono sacri e imprescindibili, ma pollice verso
per chi per pigrizia, per il maltempo o per disinteresse non è venuto. Avete perso una bella occasione per aggregarci, divertirci e conoscerci, perchè il raduno non era andare a fare un giro in mtb e non era un'occasione normale. Sti cavoli delle previsioni di maltempo (poi nemmeno troppo inclemente). Ho visto intere regioni defezionare, anche regioni nemmeno tanto lontane. E' stato un peccato. Spero che presto possa esserci un'altra occasione anche con voi, magari a casa vostra o-o