Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
se è stato una gara d cross country il giro del sabato fortuna che non sei venuo la domenica.....quella si che è stata una gara....difatti sotto questo aspetto ho trovato molto meglio la giornta di sabato come clima tutto ha il suo fascino ma il sole è sempre apprezzato soppratutto quando ci si ferma e non ci si congela....
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
p.s. Gli impegni di lavoro e di famiglia sono sacri e imprescindibili, ma pollice verso :sculacci:per chi per pigrizia, per il maltempo o per disinteresse non è venuto. Avete perso una bella occasione per aggregarci, divertirci e conoscerci, perchè il raduno non era andare a fare un giro in mtb e non era un'occasione normale. Sti cavoli delle previsioni di maltempo (poi nemmeno troppo inclemente). Ho visto intere regioni defezionare, anche regioni nemmeno tanto lontane. E' stato un peccato. Spero che presto possa esserci un'altra occasione anche con voi, magari a casa vostra o-o
come non quotare ogni parola?
:spetteguless:sulla nostra sezione se ne vedranno delle belle...:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Il giro di oggi è stato bellissimo. Memorabile il single nel bosco dove ho sentito urla di piacere da parte dei partecipanti.
Come ho avuto modo di dire in più circostanze, sono certo che il giro di sabato sarebbe stato ancora più bello di quello odierno, se avessimo trovato la giornata soleggiata. Posso immaginare che la discesa su quei lastroni belli asciutti sarebbe stata da delirio. Il panorama era da favola.


Credo di aver mangiato qualcosa come 1 Kg di crostata fornita dal towneya team. Buonissima.

Dimenticavo di scusarmi con coloro che non ho avuto modo di salutare. E' stato un piacere pedalare con tutti voi. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ecco uno dei rari momenti di aggregazione del raduno:
il PARCHEGGIO, sob... poi più visto nessuno o quasi...

Il raduno è stato momento di aggregazione. Sia in bike (ognuno con il suo ritmo si sono formati vari gruppetti) che senza la bike sotto alle chiappe.

Arrivare completamente fuori allenamento non è una genialata: a quel punto vieni alla cena così mangi, bevi e te la chiacchieri... O partivi un po' prima, o partivi dalle selve per evitarti un po' di dislivello e stare con gli altri.. alternative ce n'erano volendo.. :spetteguless:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
purtroppo alla cena non sono potuto rimanere, l'avrei fatto volentieri potendo, per il giro in bici beh, mi son divertito comunque, è stato un modo per ricominciar a pedalare dopo una lunga sosta, purtroppo avevo solo una bici un po' impedalabile in salita per questo percorso, se sapevo prima che c'eran da fare tutti quei chilometri in salite dure, visto il mio stato attuale di forma, magari stavo a casina, son venuto lo stesso vista l'occasione di un raduno vicino a casa... speravo di riuscire a dare un volto a più forumendoli possibile, ma va bene ad ogni modo, sarà per il prossimo!

onk o-o
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
va beh,ora mi tocca organizzare un raduno con tante femminucce e pochi maschietti.....vorrei vedere un uomo tra 90 bikkkkeresse:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: utopia?
Un consiglio sottovoce:

prova ad organizzare un women-raduno..
dove magari i partecipanti maschi fanno gli addetti al ristoro ..e basta!
 

Miellino

Biker superioris
Comunque meglio te che sei venuto senza allenamento con un cancello da spingere in salita facendoti un culo così :quinonsp::sborone: che quelli che non sono venuti.
Magari oggi ci sarebbero voluti più momenti di stop per fare gruppo, ma ieri nonostante la pioggia ce ne sono stati un bel po' anche per me che ero quasi sempre penultimo o terzultimo (te ovviamente eri l'ultimo) e ho chiacchierato con un sacco di persone che avevano il mio passo.

Purtroppo non c'era nessuno che aveva il tuo, peccato, alla fine siamo ripartiti anche noi dall'agriturismo ma era già più di mezz'ora che ci eravamo fermati, e non oso pensare quelli che avevano un passo decisamente più allenato del mio.
Non li ho beccati lì però non potevo neanche pretendere che andassero al mio passo e stessero fermi per 2 ore ad aspettarmi, ovvio che queste persone ho avuto modo di conoscerle davanti ad un birra alla sera.

Alla prossima o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga avrei una domanda su tutte:
per Ser Pecora...ma secondo te il raduno di oggi era più Trail o più AM?e da quali dati di altitudine e chilometraggio un giro può essere definito tale?...:smile::smile::smile:...magari lo facciamo spiegare dal sembola... quella si che sarebbbe una novella...ma nel vero senso...modello "Dantesca"... :smile::smile::smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Comunque meglio te che sei venuto senza allenamento con un cancello da spingere in salita facendoti un culo così :quinonsp::sborone: che quelli che non sono venuti.
Magari oggi ci sarebbero voluti più momenti di stop per fare gruppo, ma ieri nonostante la pioggia ce ne sono stati un bel po' anche per me che ero quasi sempre penultimo o terzultimo (te ovviamente eri l'ultimo) e ho chiacchierato con un sacco di persone che avevano il mio passo.

Purtroppo non c'era nessuno che aveva il tuo, peccato, alla fine siamo ripartiti anche noi dall'agriturismo ma era già più di mezz'ora che ci eravamo fermati, e non oso pensare quelli che avevano un passo decisamente più allenato del mio.
Non li ho beccati lì però non potevo neanche pretendere che andassero al mio passo e stessero fermi per 2 ore ad aspettarmi, ovvio che queste persone ho avuto modo di conoscerle davanti ad un birra alla sera.

Alla prossima o-o

mai preteso che qualcuno andasse al mio passo, anzi ho pure detto alla guida di lasciarmi e andare avanti che si sarebbe divertito di più...

oink o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non sono io, quello è il mio autista
....:smile::smile::smile:...

...inizio con un grande grazie a Tonweya e a tutto il suo gruppo che ci ha fatto divertire in questi due giorni...peccato non essere riuscito a stringerti la mano ma dovevamo scappare...
...e un grazie e buone pedalate a tutti...
mtb%20064.jpg


...cavoli ma quando è che smetti di parlare...:smile::smile:
mtb%20085.jpg


...tutta meritata questa...

mtb%20065.jpg


...una deelle tante e meritate soste...

mtb%20068.jpg


...che dire la testa fa fare anche questo...

mtb%20018.jpg


...torniamo un attimo indietro al sabato al grande incontro...

mtb%20023.jpg


..agli ottimi accompagnatori...

mtb%20038.jpg


...a chi voleva togliermi dai piedi...:smile::smile:...ma non c'è riusito...

mtb%20029.jpg


..ai b.e b.....

mtb%20048.jpg


....a chi.....:cucù:

-...imsomma un ciao a tutti
...le foto le trovate tutte qui

Castel del Rio sabato

Castel del Rio domenica

.........o-oo-o

...ps per gli originali domandate pure e vi sarà dato...
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Eccomi qui, a mandare un caloroso ringraziamento all'organizzazione, che e' riuscita ad essere all'altezza in una manifestazione così importante per numero di partecipanti.

Saluto tutti quelli che ho conosciuto, non faccio nomi per evitare di dimenticare qualcuno, però un ringraziamento particolare lo devo fare a "il gorilla" che si è fatto un bel pezzo di salita indietro per portarmi una camera d'aria che ero rimasto a piedi.

Il mio giro della domenica non è stato affatto positivo, ho bucato una prima volta all'inizio del primo single track sulla ruota posteriore, poi ho pizzicato sulla ruota anteriore pochi metri più avanti facendo anche un bel volo sui rovi, poi mi sono dovuto fare tutto il resto del giro gonfiando la ruota anteriore ogni 10 min. Nella discesa asfaltata verso Castel del Rio ho bucato per la seconda volta sulla ruota posteriore ed il giro è finito in gloria spingendo la bici fino al paese. Nonostante tutto mi sono divertito (per chi ha assistito alle mie sclerate, io mi diverto così :-) ) e tornerei di corsa se potessi.

Già da ora comincerò ad organizzarmi per il prossimo raduno, costruendomi un carrettino per portarmi dietro una dozzina di camere di scorta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo