Raduno Bikers nel Salento

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi se tutto va bene dovrei essere libero dal lavoro, perciò verrò anch'io al 99%.
Però vi avverto che come camerabike sarò più lento del solito dovendo pensare alle inquadrature (bella scusa eh!?), perciò mi prenoto tra quelli che vogliono fare una passeggiata (VERA non come la 'passeggiata' del 3!)... ;-)
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Secondo me Antoo ha brutte intenzioni.......vuole mettere i larsen per tirare le traiettorie ben divertenti, hai prorio l'anima free...... che sarà accontentata!

Notiziona......viene anche giovist con la cam, non ne avevo dubbi e tranquillo che faremo una passeggiata, chi si prenota per la risalita a piedi con me del salitone finale, non vorrei che il mio ritrovato "selvaggismo" (cit. da wein) mi lasciasse senza benzina come l'ultima volta! :smile::smile::smile:
Per i biker più tosti consiglierei la sosta ristorativa ad un bar a santa caterina (è a due passi da P selvaggio e c'è una bella discesa bitumata per arrivarci!)
Ragazzi non vedo l'ora di incontrarvi domenica prossima, passo e chiudo!
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Secondo me Antoo ha brutte intenzioni.......vuole mettere i larsen per tirare le traiettorie ben divertenti, hai prorio l'anima free...... che sarà accontentata!

Notiziona......viene anche giovist con la cam, non ne avevo dubbi e tranquillo che faremo una passeggiata, chi si prenota per la risalita a piedi con me del salitone finale, non vorrei che il mio ritrovato "selvaggismo" (cit. da wein) mi lasciasse senza benzina come l'ultima volta! :smile::smile::smile:
Per i biker più tosti consiglierei la sosta ristorativa ad un bar a santa caterina (è a due passi da P selvaggio e c'è una bella discesa bitumata per arrivarci!)
Ragazzi non vedo l'ora di incontrarvi domenica prossima, passo e chiudo!

Secondo me c'è più di uno che ha brutte intenzioni... la vedo proprio nera! Quasi quasi mi porto la telecamera a spalla, così non sfiguro se me la faccio tutta a piedi!!!!
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Secondo me c'è più di uno che ha brutte intenzioni... la vedo proprio nera! Quasi quasi mi porto la telecamera a spalla, così non sfiguro se me la faccio tutta a piedi!!!!

Su non ti preoccupare! Dopo il primo giro, che ti serve per conoscere il percorso, il resto lo farai tutto in sella!

Cmq confermo anche io di esserci Domenica, salvo malaugurati casi di sfortuna, visto che il mio amico ha una gara di corsa a piedi vengo solo. Io so arrivare all'entrata di Villa Tafuri dove c'è una fontanina, in genere ho parcheggiato li l'auto le altre volte.
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Il bello di porto selvaggio è che essendo un circuito chiuso, bene o male ci si trova sempre.
Dico bene o male perchè ci sono andato oggi e un mio amico che è poco pratico per accorciare è uscito fuori dal sentiero e si è addentrato nel bosco perdendosi!
:cry::cry::cry:


Per la spaghettata, direi di aspettare che si riscaldi un pò l'aria e che si asciughino i percorsi, altrimenti con le zolle di terra che cadono dalle sopracciglia, come minimo ci fanno lavare il pavimento. :rosik: :bollicine:

I miei compagni di Novoli, non saranno presenti, perchè c'è la festa patronale.
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Su non ti preoccupare! Dopo il primo giro, che ti serve per conoscere il percorso, il resto lo farai tutto in sella!

Cmq confermo anche io di esserci Domenica, salvo malaugurati casi di sfortuna, visto che il mio amico ha una gara di corsa a piedi vengo solo. Io so arrivare all'entrata di Villa Tafuri dove c'è una fontanina, in genere ho parcheggiato li l'auto le altre volte.

Devi continuare diritto seguendo le indicazioni per s. Isidoro e Porto cesareo, vai sempre diritto ,ci sono circa 20 km da fare lungo la litoranea. Ilprimo paese che incontri è S. Isidoro, lo ricosci perchè c'è una di quelle torri di avvistamento medievali contro i saraceni. Prosegui dritto finchè sulla sinistra vedrai una specie di promontorio sul mare con un ristorante (il famoso ristorante "La Nave") ed un bar ed è qui il punto di ritrovo!


Skeggia '72 la vedo difficile per la spaghettata perchè molti bikers hanno famiglia che li aspetta per il pranzo domenicale!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ho preso le coordinate per il gps! sono pronto devo solo lavare la pettorina...

il meteo promette bene per domenica...speriamo che non piova molto durante la settimana
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
In inverno più o meno tutti i percorsi sono infidi per via del fondo umido.
A Porto Selvaggio forse un pò meno, perchè si trova tutto sul fronte di una discesa sino al mare quindi l'acqua non ristagna.
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
In inverno più o meno tutti i percorsi sono infidi per via del fondo umido.
A Porto Selvaggio forse un pò meno, perchè si trova tutto sul fronte di una discesa sino al mare quindi l'acqua non ristagna.

Infatti, credo che quello scorrer d'acqua lungo le discesone abbiano lasciato dei solchi belli profondi. Poi difficilmente asciuga la roccia per via della costante ombra da parte degli alberi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo