Raduno Bikers nel Salento

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
CIAO! MANCANO AIEIE e ROBSALENTO!!!!!!!


:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Aieie : mooltoooo indeciso !!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

ma solo perchè la vedo difficile !!!

Fino a qualche mese fà,quella discesa tecnica del giro Alimini ,io non avrei nemmeno pensato di farla (in discesa )...e in salita ,non l'ho MAI fatta .

Se (come dalla descrizione di oneloop) il giro di Porto Selvaggio è tutto così...sarebbero più i pezzi a piedi ,che quelli in bici !!!

Aggiungo anche ,che il mio sport principale sarebbe l'immersione subacquea ...e tutti i miei amici sub ultimamente sono abbastanza incazzati con me perchè li stò tradendo con la bici ...
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Provo a pensarci e a autoconvincermi !!

Non c'è nessuno che ha una traccia GPS del giro di porto selvaggio ???

byeee
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Dai, sù, Aieie fai il bravo! Vieni con noi, giocheremo per sempre, sempre , sempre (cit. da Shining). E poi a fare il sub di questa stagione fa freddo (anche con la muta) A parte gli scherzi fai conto che siamo in molti a proporre questo giro con calma quindi non ci sarebbero problemi! Non sarai certo più schiappa di me? Tranquillo conosco il circuito anche perchè si parte e si arriva grosso modo allo stesso luogo. Per la salitona finale penso che saranno in pochi a poterla fare da fondo alla cima, quindi.....Al limite sali a piedi con noi ( o con me che difficilmente riesco a farla), gli altri ci aspetteranno sopra (come hanno sempre fatto) e poi si riparte. Il luogo vale veramente la pena di una scampagnata, convinto?:celopiùg:
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
mi aggiugo e aggiorno la lista :

1) Il fratello del Yalema
2) wein
3) i ragazzi del team di novoli (per favore abbiate pietà di me!)
4) Giovist? (per favore porta la tua supertelecamera perchè Porto Selvaggio merita lo spot)
5) Antoo (così ci conosciamo!)
6) Skeggias 72
7) Oneloop
8) Aieie
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
OK...



(comunque per il mare ,ho la muta stagna !!! )

Per forza ci vuole almeno una semi-stagna ora. Cmq anche io faccio apnea da quando sono piccolo (+ che altro per la pesca), ma per quanto mi riguarda, pur riuscendo a stare quasi 4 minuti immerso non raggiungo più l'adrenalina della MTB. L'inverno non ci vado neanche più. Probabilmente sarà il fatto che ho iniziato da poco ad andare in bici ed essendo cosa nuova mi piace di più, e devo sicuramente anche aggiungere il fatto che in appnea ho rischiato di rimanerci più volte. Figuriamoci, con la testa che mi ritrovo!?! Ma da questo punto di vista, ache la MTB è pericolosa se non si è un minimo prudenti!
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Ok, visti gli impegni di wein facciamo l'appello per vedere chi ci sarà il 17:
1) Io
2) wein
3) i ragazzi del team di novoli (per favore abbiate pietà di me!)
4) Giovist? (per favore porta la tua supertelecamera perchè Porto Selvaggio merita lo spot)
5) Antoo (così ci conosciamo!)
6) Skeggias 72
7) Oneloop

Ho dimenticato qualcuno ? Fatecelo sapere!

Per chi ha difficoltà ad arrivare al sito di incontro mi chiami pure(3804158139) così lo accompagno a destinazione!
Ragazzi, che dire altro? Ci sono tutti i presupposti per un'altra gita epica come quella del 3, Ciao!

Naturalmente sarebbe un piacere esserci, ma non so darvi ancora una risposta perché non conosco i miei turni della prossima settimana. Vi faccio sapere appena ne so di più... :celopiùg:
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
No, no , robsalento è già compreso tra i presenti! Secondo me verrà anche Giovist! Ma vi rendete conto che figata che si preannuncia questo giro? Antoo, dì la verità, sono io che ti ho convinto, eh?:smile:non resterai deluso, inoltre quel pizzico di incoscienza serve in mtb per poter riuscire a fare qualcosa di emozionante come salti che non avresti mai pensato di fare, un passaggio tecnico senza mettere piede a terra ecc.

Ultima cosa, vi rendete conto che arriva anche il team di Casarano? Ragazzi del team, benvenuti, più siamo e meglio è. Mi raccomando non fatte troppe mazzate con il team di Novoli!:duello: Di che livello siete? O meglio siete tutti pedalatori da competizione o c'è anche chi è meno allenato e opterà per l'approccio "light" come molti di noi?

Se la gita esce bene la prox volta tutti a Casarano che deve avere percorsi mtb niente male (una volta ho fatto Tricase-Casarano passando dalla serra di Presicce con bellisimi tornantini per arrivare in cima!)
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
No, no , robsalento è già compreso tra i presenti! Secondo me verrà anche Giovist! Ma vi rendete conto che figata che si preannuncia questo giro? Antoo, dì la verità, sono io che ti ho convinto, eh?:smile:non resterai deluso, inoltre quel pizzico di incoscienza serve in mtb per poter riuscire a fare qualcosa di emozionante come salti che non avresti mai pensato di fare, un passaggio tecnico senza mettere piede a terra ecc.

Ultima cosa, vi rendete conto che arriva anche il team di Casarano? Ragazzi del team, benvenuti, più siamo e meglio è. Mi raccomando non fatte troppe mazzate con il team di Novoli!:duello: Di che livello siete? O meglio siete tutti pedalatori da competizione o c'è anche chi è meno allenato e opterà per l'approccio "light" come molti di noi?

Se la gita esce bene la prox volta tutti a Casarano che deve avere percorsi mtb niente male (una volta ho fatto Tricase-Casarano passando dalla serra di Presicce con bellisimi tornantini per arrivare in cima!)


e e e diciamo di si :smile:! sono sicuro che arrancherò come un dannato :medita:! Speriamo che il meteo sia dalla nostra..

oggi ho girato mezza provincia è nessuno che abbia dei copertoni da 2.30 ben tassellati che tristezza...
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Antoo, in due si arranca meglio! Anche se credo che non solo noi due arrancheremo.... Per i copertoni io ci ho girato (a Porto Selvaggio) con i 2.1 della Hutchinson (bulldog) e non ho avuto problemi e ti faccio presente che c'era amche fango......
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ora ho su i larsen tt da 2.35 ma vorrei un copertone ben dentato da usare sull'umido per fare un pò di freeride in sicurezza...li ordinero' su chainreaction...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo