Raduno Bikers nel Salento

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Io proporrei qualcosa di un pò diverso...sempre se siete d'accordo!

Magari si potrebbe organizzare qualcosa di più bello e spostarsi di qualche Km in più, partendo la mattina presto e rincasando la sera, sempre con lo spirito della "scampagnata" che ha contraddistinto l'ultima uscita.
Lo so che come cosa è un pò più impegnativa, ma se ci si organizza sul forum, magari anche posticipando più in la una eventuale data, ne uscirebbe un evento memorabile.

Che ne so...Basilicata? Zone vicino Taranto? Un bel giretto epico che poi lo racconti agli amici al bar!
Potremmo coinvolgere anche qualche altro biker pugliese, tipo "OffRoadIsNotACrime" che mi pare sia di quelle parti e che qualcuno di voi mi pare conosca.

Che ne dite?

Se OffRoadIsNotACrime accetta di unirsi, vengo di sicuro perchè vorrei conoscerlo di persona!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
mi paicerebbe parecchio la storia della giornata in terra straniera (tipo basilicata), però io non vorrei esservi di peso nel senso che finchè ci sono salite accettabili ok ma se ci sono salite fatali ne io ne la mia bici siamo molto ferrati sull'argomento, comunque decidiamo e vediamo che si può fare
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
L'idea della basilicata è carina ma è decisamente fuori dalla mia portata. Non sarebbe meglio fare una circumpedalata del Salento in modo che chi voglia mollare può tornarsena a casuccia sua in qualsiasi momento?:nunsacci:
Ad ogni modo confermiamo qualcosa di più "light" per il 16 e poi fare in un altro momento l'impresa epica?
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Il fratello del Yalema ma sei di maglie?

io di Minervino di Lecce....

io sono pronto a tutto, però effettivamente considerando che il tempo di questi periodi fa le bizze sarebbe meglio spostare a primavera la trasvolata in basilicata..poi ditemi voi per me no problem...
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
no , Antoo, sono proprio di Magliano. Sicuramente non lo conosci, è un paese frazione di Carmiano (quest'ultimo paese penso che tu lo conosca) a circa 8 km da Lecce. Ho visto che sei di Minervino, se non sbaglio dovresti essere vicino a Nociglia? Giusto? Hai fatto il circuito dove fanno le gare di XC? Ad ogni modo gran belle zone per la MTB! Una volta ho fatto una discesa da Uggiano fino a Otranto ma su strada asfaltata che ad un punto c'è anche una specie di piccola galleria. Ciao!:i-want-t:
PS: il Red Baron esiste sempre? Mi hasn detto che è chiuso, peccato era carino com locale!
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
Ciao Ragazzi! x me la conquista della terra straniera piace come idea!.... a patto però ke conquistiamo anche qualche trattoria locale!
per il 16 e ok, se tutti siamo d'accordo.
avanti con le proposte per la location!
io direi Porto selvaggio da fare mooolto soft!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
no , Antoo, sono proprio di Magliano. Sicuramente non lo conosci, è un paese frazione di Carmiano (quest'ultimo paese penso che tu lo conosca) a circa 8 km da Lecce. Ho visto che sei di Minervino, se non sbaglio dovresti essere vicino a Nociglia? Giusto? Hai fatto il circuito dove fanno le gare di XC? Ad ogni modo gran belle zone per la MTB! Una volta ho fatto una discesa da Uggiano fino a Otranto ma su strada asfaltata che ad un punto c'è anche una specie di piccola galleria. Ciao!:i-want-t:
non sapevo dell'esistenza di questa frazione di carmiano, comunque da Nociglia non sono proprio vicinissimo tantè che non mai provato il loro circuito di xc, la discesa che hai fatto è sicuramente la casamassella-otranto tutta su asfalto a meno chè non si prendano via traverse che in pochi conoscono...se un giorno ci sarà un altro raduno nei pressi di Otranto vi farò conoscere io un pò di percorsi tattici...

PS: il Red Baron esiste sempre? Mi hanno detto che è chiuso, peccato era carino com locale!
il locale ormai è sempre chiuso da almeno un paio d'anni era troppo a rischio attentati dinamitardi causa proprietario non prorpio pulito...vabbè




dai decidiamo il 16 si avvicina, io voto porto selvaggio!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Per me il 16 non è possibile ma, se volete domenica 17 vi faccio da Guida per Porto Selvaggio, solo che dovremo andare tranquillii perchè questa settimana ho avuto dei problemi di salute e sono un pò debilitato.

Vi avviso che il percorso in alcuni tratti e molto duro, quindi anche andando piano preparatevi per una bella sfacchinata! In tutto sono meno di 40 kilometri. Chi vuole venire con una enduro troverà pane per i propri denti!

Ci sarà anche il mio gruppo di Novoli, solo che loro partiranno da Novoli e verranno a Porto Selvaggio in bici, (circa 100 Km).

Il ritrovo sarà a S.Isidoro nel parcheggio vicino il ristorante "La Nave", alle ore 08:30.

Esattamente ci troveremo qui:

picture.php


Fatemi sapere cosa ne pensate.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
bello bello, io sono per porto selvaggio anche se per essere lì alle 8.30 dovrò uscire di casa alle 7!...cosa intendi per molto duro? io non esco in bici da ormai un mese tra tempo funesto e una gastrite che mi ha distrutto!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Per duro intendo sopratutto dal punto di vista tecnico, ci sono discese e single track in cui ci vuole un pò di "manico" e poi c'e' qualche salita ripida che richiede un certo impegno, ma per le salite basta scendere...la discesa invece devi cercare di farla in sella!
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ok, visti gli impegni di wein facciamo l'appello per vedere chi ci sarà il 17:
1) Io
2) wein
3) i ragazzi del team di novoli (per favore abbiate pietà di me!)
4) Giovist? (per favore porta la tua supertelecamera perchè Porto Selvaggio merita lo spot)
5) Antoo (così ci conosciamo!)
6) Skeggias 72
7) Oneloop

Ho dimenticato qualcuno ? Fatecelo sapere!

Per chi ha difficoltà ad arrivare al sito di incontro mi chiami pure(3804158139) così lo accompagno a destinazione!
Ragazzi, che dire altro? Ci sono tutti i presupposti per un'altra gita epica come quella del 3, Ciao!
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
Ok, visti gli impegni di wein facciamo l'appello per vedere chi ci sarà il 17:
1) Io
2) wein
3) i ragazzi del team di novoli (per favore abbiate pietà di me!)
4) Giovist? (per favore porta la tua supertelecamera perchè Porto Selvaggio merita lo spot)
5) Antoo (così ci conosciamo!)
6) Skeggias 72
7) Oneloop

Ho dimenticato qualcuno ? Fatecelo sapere!

Per chi ha difficoltà ad arrivare al sito di incontro mi chiami pure(3804158139) così lo accompagno a destinazione!
Ragazzi, che dire altro? Ci sono tutti i presupposti per un'altra gita epica come quella del 3, Ciao!

CIAO! MANCANO AIEIE e ROBSALENTO!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo