Raduno Bikers nel Salento

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Becchino.gif
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Dai vabè si scherza! E' tranquillo come percorso, non pensate chissà cosa! Magari un'altra volta, se proprio volete fare i kamikaze, vi porto a Caprarica che è MOOOOOOOOOOLTO peggio!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Sto pensando di chiedere ad un moderatore, se è possibile cambiare il nome a questa discussione. Visto che ormai è diventata il ritrovo per i bikers salentini. Cosa ne dite? Secondo voi si può fare? Avevo pensato a "BAR Salento" o roba del genere.
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Sto pensando di chiedere ad un moderatore, se è possibile cambiare il nome a questa discussione. Visto che ormai è diventata il ritrovo per i bikers salentini. Cosa ne dite? Secondo voi si può fare? Avevo pensato a "BAR Salento" o roba del genere.


Per me va bene tutto!

Cmq Wein, avvisami se vai un giorno a fare la tratta di Caprarica che vengo con te. Mi raccomando non dimenticarti, sono proprio in ansia di conoscerla. Mi hanno detto che è un tantino pericolosa tipo ai livelli di valle dell'Idro a Otranto, che purtroppo non conosco nemmeno questa, e quindi....!!! La più impegnativa che ho fatto fin'ora è stata, sempre per quanto mi riguarda, Taurisano. Tu ci sei stato?
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
secondo me se pò fà...

aggiornamento meteo:
Poca pioggia per la giornata di sabato diciamo fino alle 7 del mattino poi il tempo dovrebbe reggere asciutto, quindi domenica si prevede il tempo poco nuvoloso con vento moderato ed arietta frizzante...

Su youtube per caso ho visto la "famosa" salita e...siete sicuri che non ci sia una funivia o qualcosa del genere per salire? sento già la sofferenza dentro di me!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo