Raduno Bikers nel Salento

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Sto pensando di chiedere ad un moderatore, se è possibile cambiare il nome a questa discussione. Visto che ormai è diventata il ritrovo per i bikers salentini. Cosa ne dite? Secondo voi si può fare? Avevo pensato a "BAR Salento" o roba del genere.

Bell'idea! Nel forum ci sono già gli strumenti per fare un vero ritrovo. Io ci ho provato creando un gruppo, se volete ci iscriviamo lì per tenerci sempre aggiornati sugli incontri. Il link è
http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=251
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ahi ahi, iniziano le prime diserzioni prorio adesso che sono riuscito a convincere un altro bikers ad unirsi a noi!. Wein e Skeggias, la prox volta vogliamo vedervi con le giustificazioni della mamma! Cmq l'escursione si fa sempre, giusto? ed avrà sempre un carattere più turistico, giusto?
Ora sorge un problema: la strada per arrivare da S. Isidoro a Porto Selvaggio in fuoristrada non me la ricordo (l'ultima volta che l'ho fatta con i ragazzi del team di Novoli ero troppo impegnato a non farmi scoppiare i polmoni per memorizzarla) quindi, oltre a Wein, c'è qualcun'altro che la conosce e ci farà da guida?
Gli altri verranno tutti?
Wein, ho visto il vimeo di Porto Selvaggio, tranquilli, ragazzi dal vivo non è così brutto...E' peggio!!!
Per chi ha la fullona ci sarà da divrtirsi (e creparsi in salita!)
Ciao!!
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
Il ritrovo sarà a S.Isidoro nel parcheggio vicino il ristorante "La Nave", alle ore 08:30.

Esattamente ci troveremo qui:

picture.php


Fatemi sapere cosa ne pensate.

il punto indicato si trova alla fine della Copertino-S.Isidoro

per noi che arriviamo da Lecce ,dovremmo fare la lecce-gallipoli ,fino all'uscita "Copertino-S.Donato",proseguire per copertino ,e poi per S.Isidoro.

.
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Il giro è di 6-7 km. Ci si può fermare ed aspettare da qualche parte, qui tornare indietro è un pò pericoloso, o al max chi va molto forte può iniziare a doppiare qualcuno :specc:.

Un consiglio prima di addentrarci nei boschi Domenica. Alla prima discesa tecnica, ad un certo punto c'è un bel gradino che se non lo si prende bene è pericoloso, non tanto per il rischio di capottarsi, ma perchè vincola la direzione e si va a finire dritti su qualche albero. Io ci sono finito più di una volta. Per il resto è tutto ben visibile e ci si può, quindi, fermare prima se ci si regola, ma quel gradino arriva un pò di sorpresa, se si và spediti. :celopiùg:
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Previsioni per domenica: tanto divertimento in arrivo! Mi raccomando occhio agli scivoloni, oggi sono uscito in mtb e il terreno è davvero iiiiiiiinsidioso, masima attenzione nei tratti in boschetto!!! Naturalmente ribadisco che sarà l'pproccio tipo passeggiata quindi se qualcuno vuol fare gradini a piedi allora non c'e problema : si aspetta e si rioparte, inoltre con me viene anche un neo.convertito che ha tecnica zero quindi per forza ci saranno momenti di strada a piedi!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Il percorso che andremo a fare comprende anche il percorso di gara, ma non si limiterà solo a quello.

Partiremo con le bici da S. Isidoro, poi passeremo per Porto Selvaggio e arriveremo a S. Caterina. Quindi faremo il ritorno.

In tutto saranno circa 35 Km, che detti così sembrano pochi.

Il gradino sarà l'ultimo dei nostri problemi. A parte la salita il vero "muro" sarà fare il single track degli scogli!

Va bè dai, adesso vi anticipo tutto e vi rovino la sorpresa!!!

Muahahahahahahah :maremmac::OOO:8-)8-)8-):cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo