Raduno Bikers nel Salento

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
... e se anticipassimo il giro a sabato 13 ???

...eeehhhhhh??????

(anche perchè sabato sera è prevista pioggia ... e quindi domenica ...ammesso che non piove...troveremmo bagnato..........)
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
..Buongiorno Ragazzi, nemmeno io ci sono il 14, faccio lezione di spinning...

f1gyua.jpg
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
... e se anticipassimo il giro a sabato 13 ???

...eeehhhhhh??????

(anche perchè sabato sera è prevista pioggia ... e quindi domenica ...ammesso che non piove...troveremmo bagnato..........)


Forse è meglio, però decidiamo subito perchè devo prenotare l'auto!!! Chi verrebbe, sabato? Io , il mio amico (forse), Antoo, Aieie,skeggias 72, Robsalento(?). Fatevi vivi!!!
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Peccato per Antoo; o la spostiamo per fine febbraio oppure facciamo il percorso serrano otranto. Io propendo per quest'ultima alternativa perchè per la prossima uscita (quando sarà) probabilmente sarò già via.......
Oppure la spostiamo per l'ultima domenica di febbraio (2 febbraio, per il 212 non ci sono)... Oppure meglio ancora fare l'uscita per sabato prox ed anche il 28, eheheh:))):
Che ne dite???
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Salvo imprevisti dell'ultimo secondo, per me va bene qualsiasi fine settimana!
Forse POTREI avere qualche problema per domenica 21, ma visto che è solo una remota possibilità, se vogliamo organizzare per quel giorno, facciamolo tranquillamente... Diciamo che anche per il 21 al 95% per me va bene!
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
OK..vada per il 21 ....o il 28....

e che il METEO sia dalla nostra parte !!!

per il fratello di Yalema :la zona "serrano /otranto",indipententemente che tu ti riferisci al giro Santa Marina,Torcito o Palmariggi ,è tutta Off-Limit causa rocce bagnate dopo pioggia !!!

ne riparliamo in primavera ... quando sarà tutto ascuitto!!! OK???

nel frattempo....questo sabato mattina 13 febbraio(salvo pioggia e imprevisti) ripropongo il Lecce-S.Cataldo ....solito appuntamento alla Q8..........

seguirà conferma .....

byeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo