Raduno Bikers nel Salento

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Uei ragazzi, come vanno le cose? Mi sembrate un tantino mosci!!! Ve lo devo organizzare io un'altro raduno? Magari invito pure le spogliarelliste del Mulin Rouge, giusto per non farci mancare nulla!!!
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Uei ragazzi, come vanno le cose? Mi sembrate un tantino mosci!!! Ve lo devo organizzare io un'altro raduno? Magari invito pure le spogliarelliste del Mulin Rouge, giusto per non farci mancare nulla!!!

Siamo mosci perchè ci siamo stancati tanto ieri!!!! Scherzo, ieri è stato magnifico, percorasi incredibili ed inimaginabili!!! Allora per il prox raduno porti le spogliarelliste? Io sarò presente, specie se le girls saranno solo in tanga!!!:smile:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
be com'è andata l'uscita sabato? pronti per domenica prossima?
Non so da voi ma quanto ha piovuto ieri? un esagerazione chissà in che condizioni è il tracciato...vabbè meglio l'effetto sorpresa!!!

shrieking, ciao se vuoi per domenica 21 l'appuntamento è a otranto alle 8.30 circa salvo imprevisti
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Uei ragazzi, come vanno le cose? Mi sembrate un tantino mosci!!! Ve lo devo organizzare io un'altro raduno? Magari invito pure le spogliarelliste del Mulin Rouge, giusto per non farci mancare nulla!!!


Eilà Wein! Appena hai tempo possiamo andare che ti mostro il "tosto" percorso di Taurisano, e ne approfitto per dirlo a tutti!
Personalmente avrò un pò di difficoltà perchè ieri mi sono fatto una bella caduta dando una bella botta al ginocchio e alla spalla, ma mi ci vuole altro per fermarmi!

P.S. Finalmente sono riuscito a farlo tutto....."quasi"!:smile:
 

shrieking

Biker novus
20/11/09
31
0
0
Taranto
www.flickr.com
bhè mi piacerebbe uscire con voi perchè ho visto che organizzate delle giornate in posti assurdi del sud che io non avevo mai visto (come in effetti a Taranto, se non li vedi in bici certi posti, non sapresti mai che esistono :) ), e poi il bello della MTB è che puoi andare veramente dove vuoi!!!

Cmq purtroppo se si fa sabato non potrò essere dei vostri (uscita in mare a vela)...sarebbe stato veramente un ottima uscita...
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
ottimo ottimo e sabato sia allora!
Per ora siamo:
Aieie
Antoo
Skeggia(S)72
Il Fratello del Yalema
RobSalento

OK! Abbiamo capito che non sbaglierai più! :prost:

bhè mi piacerebbe uscire con voi perchè ho visto che organizzate delle giornate in posti assurdi del sud che io non avevo mai visto (come in effetti a Taranto, se non li vedi in bici certi posti, non sapresti mai che esistono :) ), e poi il bello della MTB è che puoi andare veramente dove vuoi!!!

Cmq purtroppo se si fa sabato non potrò essere dei vostri (uscita in mare a vela)...sarebbe stato veramente un ottima uscita...


Scusa la domanda, ma se permetti:
Ti piace più la vela in mare o l'MTB?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo