per il momento (se non cambiano di nuovo !!! ) le previsioni meteo sono accettabili !!!
appuntamento alle 8.15 / max 8.30
seguirà conferma venerdì sera !!!
appuntamento alle 8.15 / max 8.30
seguirà conferma venerdì sera !!!
Uei ragazzi, come vanno le cose? Mi sembrate un tantino mosci!!! Ve lo devo organizzare io un'altro raduno? Magari invito pure le spogliarelliste del Mulin Rouge, giusto per non farci mancare nulla!!!
ciao ragazzi, a quando la prossima uscita??? Sarei felicissimo di essere dei vostri!!!
ciao ragazzi, a quando la prossima uscita??? Sarei felicissimo di essere dei vostri!!!
Uei ragazzi, come vanno le cose? Mi sembrate un tantino mosci!!! Ve lo devo organizzare io un'altro raduno? Magari invito pure le spogliarelliste del Mulin Rouge, giusto per non farci mancare nulla!!!
Cavolo! Ma è davvero tanto tosto questo percorso? Mi hanno detto che a parte 1 gradino e una salita lunghissima, non è poi tanto tecnico!
Per me va bene!Ragazzi Aieie a problemi per domenica che ne dite di spostarlo a sabato?
ottimo ottimo e sabato sia allora!
Per ora siamo:
Aieie
Antoo
Skeggia(S)72
Il Fratello del Yalema
RobSalento
bhè mi piacerebbe uscire con voi perchè ho visto che organizzate delle giornate in posti assurdi del sud che io non avevo mai visto (come in effetti a Taranto, se non li vedi in bici certi posti, non sapresti mai che esistono :) ), e poi il bello della MTB è che puoi andare veramente dove vuoi!!!
Cmq purtroppo se si fa sabato non potrò essere dei vostri (uscita in mare a vela)...sarebbe stato veramente un ottima uscita...