Raduno Bikers nel Salento

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Anche per me il 7 o il 14, fa lo stesso!
Sei ansioso di farci vedere il tuo nuovo bolide eh?


Ragazzi, appena fa bello mi faccio un giretto al percorso di ciclocross dove hanno fatto la gara domenica scorsa, chi vuol venire? Non è granchè, giusto il gusto di girare su un percorso dove hanno fatto una gara!

Aieie, come va la forca nuova?
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
La Recon è spettacolare !!!

Preannuncio per questo sabato mattina (30 gennaio) un giro di allenamento - potenziamento(che non pregiuduca l'appuntamento per il 14 febbraio sul giro di Antoo), sul percorso di Lecce .


(per chi non lo conosce ,si tratta di un giro abbastanza facile di 45 km totali )

Chiunque volesse venire a farci compagnia ,(sempre se non piove ) ,l'appuntamento è alle 8.00 alla Q8 ,la benzina grande che stà sulla Lecce -Merine all'altezza della tangenziale .

Seguirà conferma sabato sera ,qui sul forum.
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
X Aieie: mi prenoto per sabato!!! (quando l'abbiamo fatto la volta scorsa però, i km totali erano 60!!!)



X il Fratello del Yalema: la tua proposta mi intriga.... se decidi di farlo il prossimo week end (6-7 febbraio) ci vengo volentieri! ... ma dove è questo percorso:nunsacci:???
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Preannuncio per questo sabato mattina (30 gennaio) un giro di allenamento - potenziamento(che non pregiuduca l'appuntamento per il 14 febbraio sul giro di Antoo), sul percorso di Lecce .


(per chi non lo conosce ,si tratta di un giro abbastanza facile di 45 km totali )

Chiunque volesse venire a farci compagnia ,(sempre se non piove ) ,l'appuntamento è alle 8.00 alla Q8 ,la benzina grande che stà sulla Lecce -Merine all'altezza della tangenziale .

Sarò dei vostri ben volentieri! Aspetto conferma sul forum
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
X il Fratello del Yalema: la tua proposta mi intriga.... se decidi di farlo il prossimo week end (6-7 febbraio) ci vengo volentieri! ... ma dove è questo percorso:nunsacci:???[/QUOTE]
Proprio oggi ci sono stato, purtroppo con la pioggia di questi giorni è diventato viscido come un' anguilla! la bici ha praticamente galleggiato sul fango andando un pò per fatti suoi, specie nelle strettissime curve....... Questo circuito è dentro il velodromo, da fuori non si vede, peccato solo per lo stato di abbandono in cui giace questo potenziale centro di incontro per i sportivi con immondizia un pò dappertutto. E' lungo circa 3 km e non è granchè però se ci vuoi andare, per il 6 febbraio ti ci accompagno e poi, magari, ti porto dove esco abitualmente .:celopiùg:Fammi sapere ciao
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
La Recon è spettacolare !!!

E' vero, è una signora forcella dal rapporto qualità prezzo inarrivabile.
Ti do un piccolo consiglio, gonfiala un pò di più (circa 10 o 15 bar) in più di quanto ti consiglia rock shock e porta il rebound poco più della metà.

Sarà un pò (ma giusto un pò) meno guidabile quando passerai scalini, gradoni ecc., ma copierà molto bene tutte le piccole asperità, permettendoti di andare in maniera più veloce e confortevole, sugli sterrati battuti.

P.S. mi dici in pm quanto l'hai pagata? Giusto per raffrontare con la mia.
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
spiacente, per domani non posso esserci perchè il sabato mattina non ho la macchina e quindi non saprei come venire fino alla Q8!
Ragazzi , per le prossime uscite fatecelo sapere (naturalmente se volete la nostra compagnia, io ben accetto la vostra) e se possibile, cercherò sempre di venire.
Per chi volesse, questa settimana uscirò dalle mia parti, chi vuol venire è benvenuto! Per il giorno mi orienterò in basea chi vuol venire. Ciao
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
E' vero, è una signora forcella dal rapporto qualità prezzo inarrivabile.
Ti do un piccolo consiglio, gonfiala un pò di più (circa 10 o 15 bar) in più di quanto ti consiglia rock shock e porta il rebound poco più della metà.

Sarà un pò (ma giusto un pò) meno guidabile quando passerai scalini, gradoni ecc., ma copierà molto bene tutte le piccole asperità, permettendoti di andare in maniera più veloce e confortevole, sugli sterrati battuti.

P.S. mi dici in pm quanto l'hai pagata? Giusto per raffrontare con la mia.

Fatto !!!

Sag preciso di 2,5cm e rebound appena meno della metà...cioè partendo dalla metà,leggermente ruotato verso la "lepre"!

per i prezzi ... ti ho mandato un mp

byeee
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
Certo...fango e pozzanghere !!!

appena ho 5 minuti metto qualche foto !!!

in ogni caso ,devo dare ragione a Robsalento : il percorso ,fatto come lo abbiamo fatto oggi, è di 57 km totali !!!

a tra poco ........

byeee
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
X il Fratello del Yalema: la tua proposta mi intriga.... se decidi di farlo il prossimo week end (6-7 febbraio) ci vengo volentieri! ... ma dove è questo percorso:nunsacci:???
Proprio oggi ci sono stato, purtroppo con la pioggia di questi giorni è diventato viscido come un' anguilla! la bici ha praticamente galleggiato sul fango andando un pò per fatti suoi, specie nelle strettissime curve....... Questo circuito è dentro il velodromo, da fuori non si vede, peccato solo per lo stato di abbandono in cui giace questo potenziale centro di incontro per i sportivi con immondizia un pò dappertutto. E' lungo circa 3 km e non è granchè però se ci vuoi andare, per il 6 febbraio ti ci accompagno e poi, magari, ti porto dove esco abitualmente .:celopiùg:Fammi sapere ciao
Se dici che non è un granchè, inutile farlo!... però se vuoi ci si può sentire ugualmente per il prossimo fine settimana!
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito

Piccolo OT: qualcuno in PVT mi ha chiesto quale mistero si cela dietro questo trattino... :)

Non sono ancora ammattito, anche se Aieie ci prova a farmi uscire pazzo programmando uscite all'alba! :nunsacci:

Il fatto è che il forum mi dava 38 pagine in questa discussione, ma me ne faceva vedere solo 37, quando cliccavo sulla 38esima non me la apriva e mi rimandava alla 37esima. Così ho messo questo trattino per vedere se mi apriva l'ultima pagina (ha funzionato), ma poi non sono più riuscito a toglierlo...
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
Piccolo OT: qualcuno in PVT mi ha chiesto quale mistero si cela dietro questo trattino... :)

Non sono ancora ammattito, anche se Aieie ci prova a farmi uscire pazzo programmando uscite all'alba! :nunsacci:

Il fatto è che il forum mi dava 38 pagine in questa discussione, ma me ne faceva vedere solo 37, quando cliccavo sulla 38esima non me la apriva e mi rimandava alla 37esima. Così ho messo questo trattino per vedere se mi apriva l'ultima pagina (ha funzionato), ma poi non sono più riuscito a toglierlo...

si....ma la cosa difficile è capire perchè Rob "è d'accordo " ???

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo