Raduno Bikers nel Salento

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Cavolo! Ma è davvero tanto tosto questo percorso? Mi hanno detto che a parte 1 gradino e una salita lunghissima, non è poi tanto tecnico!


Non c'è più la salita lunghissima, che era asfaltata, ora c'è una variante di una salita un pò più corta, ma più ripida e sterrata, e volendo anche un pò tecnica.
Ero curioso di vedere Caprarica perchè ho sentito che fosse addirittura più difficile di Taurisano(e mi ci devi portare mi raccomando).
Per ora, per me, Turisano da suicidio (:prega:) sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista stressante, salite e salite e discese!
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Spiacente, non posso essre dei vostri, domani. Sto anticipando la mia partenza a Pavia per domani per salire con con un mio amico e dimezzare i costi. Dannazione!
Cmq la settimana prox dovrei essere tornato, si organizza qualcosa per allora? Magari il sabato o la domenica con lo stesso itinerario della scorsa volta (Lecce-S.Cataldo che è bellissimo?) Ciao e buone pedalate!!!
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
...e se prima eravamo in cinque......(la ra rà la rà la raaaàà)

adesso siamo rimasti in quattro ........ (la rà la ra la ra na ra aààà)!!!


.....e nonostante le raffiche di vento da S-SE a 38 nodi previste ........
(che a noi Bikers del Salento...neanche ci spettinano i capelli .....)

domani mattina alle 8.30 ci vediamo al parcheggio di Otranto......giusto ???????
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Ehmmmm... non dite che sono un bidone, ma domani non ci sarò neanche io!

Ho un raffreddore che non mi da tregua da domenica scorsa, e preferisco sacrificarmi per un week end, piuttosto che prendere freddo e vento e stare male per un altra settimana!

Voi andate in avanscoperta, se non ci saranno morti o feriti gravi per la prossima sarò dei vostri :-) ! .... ci sarà una prossima, vero?
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
....e se prima eravamo in quattro .....(la ra rà la rà la raaaàà)


adesso siamo riamsti in tre ...... (la rà la ra la ra na ra aààà)!!!


ma resto sempre dell'idea che per me si può fare lo stesso !!!


Antoo e Skeggias, aspetto vostre notizie !!!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
maledetti stamattina vi ho aspettato convinto che veniste...poi torno a casa e leggo il pacco generale sul forum...maledetti e maledetti..

aieie scusami non ho letto il forum ieri sera mi spiace comunque ti ho inviato un mp con il mio numero e io h memorizzato il tuo!
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
maledetti stamattina vi ho aspettato convinto che veniste...poi torno a casa e leggo il pacco generale sul forum...maledetti e maledetti..

aieie scusami non ho letto il forum ieri sera mi spiace comunque ti ho inviato un mp con il mio numero e io h memorizzato il tuo!


eh, eh,eh, guardare sempre il forum prima di partire!! A parte ciò mi dispiace per l'incazzatura che sicuramente ti sarai preso:down:
Saluti da Pavia, spero che presto tornerò tra voi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo