Raduno Bikers nel Salento

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Si, l'avevo capito! Al prossimo giro ci si ferma al primo bar :prost:, ma solo al patto che si fa il resto del percorso ubriachi persi :smile::smile::smile:!!!

Questa mattina l'ho provata su un percorso leggero (Lecce-Frigole). Beh, che dire? Tutto un altro mondo!!! Punti che con la vecchia bici ho fatto decine di volte, e mi son sempre sembrati tosti, specie per le braccia, mi son sembrati facilissimi! Facendo un tratto di asfalto avevo l'impressione di andare piano, ho guardato il contakm e stavo andando a 32Km/h! ... Per non parlare dei freni!

Oggi è stato anche il mio primo giorno con i pedali automatici. Devo dire che sono facilissimi da usare, non capisco perchè la gente ne abbia quasi paura! (son sicuro che dopo questa affermazione, la prossima volta che usciremo insieme, cadrò entro i primi 200 mt :smile:!!! )


Per il contakm, ho capito che resta sempre in standby, con il nome del modello e l'orologio sempre visibili, al contrario di quello che avevo sulla vecchia bici che si spegneva completamente!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Grande Rob finalmente! complimenti bellissima bici!

Oggi ho fatto grosso modo il giro che faremo il giro del raduno, ho levato i bacigni fatti cadere dalla pioggia e pulito un pò le tracce, a parte due tratti di 10mt l'uno da fare a piedi il resto è tutto pedalabile in sicurezza...
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Grande Rob finalmente! complimenti bellissima bici!

Oggi ho fatto grosso modo il giro che faremo il giro del raduno, ho levato i bacigni fatti cadere dalla pioggia e pulito un pò le tracce, a parte due tratti di 10mt l'uno da fare a piedi il resto è tutto pedalabile in sicurezza...


Bravo, ottimo padrone di casa!!
Hai qualche sorpresa in serbo per noi?:cucù: Non vedo l'ora di provare i tuoi percorsi. A proposito, abbiamo fissato il punto di incontro da cui partire per divertirci? :bum-bum-:
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Si, l'avevo capito! Al prossimo giro ci si ferma al primo bar :prost:, ma solo al patto che si fa il resto del percorso ubriachi persi :smile::smile::smile:!!!

Questa mattina l'ho provata su un percorso leggero (Lecce-Frigole). Beh, che dire? Tutto un altro mondo!!! Punti che con la vecchia bici ho fatto decine di volte, e mi son sempre sembrati tosti, specie per le braccia, mi son sembrati facilissimi! Facendo un tratto di asfalto avevo l'impressione di andare piano, ho guardato il contakm e stavo andando a 32Km/h! ... Per non parlare dei freni!

Oggi è stato anche il mio primo giorno con i pedali automatici. Devo dire che sono facilissimi da usare, non capisco perchè la gente ne abbia quasi paura! (son sicuro che dopo questa affermazione, la prossima volta che usciremo insieme, cadrò entro i primi 200 mt :smile:!!! )


Per il contakm, ho capito che resta sempre in standby, con il nome del modello e l'orologio sempre visibili, al contrario di quello che avevo sulla vecchia bici che si spegneva completamente!

hai settato il nuovo contakm con la giusta misura della ruota?!? :smile:
No dai scherzo, è normalissimo che la senti migliore..... lo è!!!

P.S. Oggi la mia gara di Cyclocross è andata letteralmente a schifo per la mia stanchezza fisica, ma almeno sono arrivato 6° della mia categoria........ su 7 :smile:
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
hai settato il nuovo contakm con la giusta misura della ruota?!? :smile:
No dai scherzo, è normalissimo che la senti migliore..... lo è!!!

P.S. Oggi la mia gara di Cyclocross è andata letteralmente a schifo per la mia stanchezza fisica, ma almeno sono arrivato 6° della mia categoria........ su 7 :smile:

Meglio 6° che 7°, o no? Eppure mi è sembrato che te la stessi cavando non male...Ciao e fregatene
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Bravo, ottimo padrone di casa!!
Hai qualche sorpresa in serbo per noi?:cucù: Non vedo l'ora di provare i tuoi percorsi. A proposito, abbiamo fissato il punto di incontro da cui partire per divertirci? :bum-bum-:

io dico di incontrarci tutti in piazza umberto I° ad uggiano la chiesa
http://maps.google.it/maps?f=q&sour....449736&spn=0.009257,0.01929&t=h&z=16&iwloc=A

ieri provando le varie strade mi sono prima consumato una coscia su un salto preso male, e poi una botta incredibile al ginocchio tanto da averlo gonfio come un melone..pazienza....
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
...senza molta insistenza....

che nè dite di rimandare il giro al 14 febbraio ???


io nella settimana dal 1 al 7 non posso in quanto faccio il mio turno di reperibilità al lavoro.....

altrimenti mi prenoto per la prossima uscita !!!

:spetteguless::spetteguless::spetteguless: se il giro proposto da Antoo non è molto massacrante ... avrei pensato di "aggiungere" il giro "Valle dell'idro" .... con ben 3 discese mozzafiato (di cui 2 sono da fare a piedi ... o sotto anestesia ....)provato ieri mattina :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

byeee
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
per me no problem a spostarlo...comunque il giro uggiano badisco otranto e ritorno saranno intorno ai 35km se ci aggiungiamo la valle dell'idro allunghiamo si e no di 3km quindi io dico se po fà!!! eli soccorso??? no no sopra le discese c'è proprio il pronto soccorso!!!
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Recuperato pc, finalmente! Allora mi sono visto con Aieie ieri sera e mi ha descritto il giro dell'Idro, ragazzi è da fare e siccome vogliamo che il nostro Aieie sia dei nostri, dico di rimandare per il 14. Se va bene fatecelo sapere, Oneloop, Robsalento e gli altri per voi va bene?

Antoo complimenti per la tua distruzione di ginocchio e coscia, te l'ho sempre detto, sei troppo free:fantasm::fantasm:

A che ora ci incontriamo a Uggiano? Facciamo le 8.30?
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Io (purtroppo) devo tirarmi fuori, la stagione incalza e devo allenarmi con quei cavalli della mia squadra, ma seguirò sempre con molto interesse questi raduni e quando possibile cercherò di esserci perchè con voi mi sono divertito moltissimo.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Recuperato pc, finalmente! Allora mi sono visto con Aieie ieri sera e mi ha descritto il giro dell'Idro, ragazzi è da fare e siccome vogliamo che il nostro Aieie sia dei nostri, dico di rimandare per il 14. Se va bene fatecelo sapere, Oneloop, Robsalento e gli altri per voi va bene?

Antoo complimenti per la tua distruzione di ginocchio e coscia, te l'ho sempre detto, sei troppo free:fantasm::fantasm:

A che ora ci incontriamo a Uggiano? Facciamo le 8.30?

per me va bene quando volete! le 8.30 è un orario ideale per partire...

lasciamo perdere mi sono ammazzato appena mi ero tolto le ginocchiere che sfiga...



Wein wein wein:
*** OFF TOPIC ***

Se volete provare emozioni Horror in sella alla vostra bici, dalle mie parti c'è un circuito Cross Country abbastanza carino, che si trova all'interno del giardino di un castello abbandonato da una vita, con strane storie alle spalle.
Sembra il set di un film horror con quei salici, con le liane che pendono e quelle finestre buie in cui sibila il vento!!!

Da piccolo con i miei amici ci giravo con le BMX e si facevano le scommesse tipo: "se ci fai il giro completo in bici al buio vinci 2000 lire"

Viene una soggezione a girarci dentro che non vi dico, sopratutto quando il sole comincia a tramontare.


quando mi porti??? ovviamente di notte???
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Io (purtroppo) devo tirarmi fuori, la stagione incalza e devo allenarmi con quei cavalli della mia squadra, ma seguirò sempre con molto interesse questi raduni e quando possibile cercherò di esserci perchè con voi mi sono divertito moltissimo.


Stessa cosa vale per me!

Se non vengo questa domenica con voi di Novoli verrò qualche altra volta, che probabilmente sto andando a provare un'altra cyclocross a San Pietro Vernotico e lo vedo come un allenamento. E cmq ho trovato un gruppo qui delle mie parti che gira la provincia per degli allenamenti in MTB.
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Se volete provare emozioni Horror in sella alla vostra bici, dalle mie parti c'è un circuito Cross Country abbastanza carino, che si trova all'interno del giardino di un castello abbandonato da una vita, con strane storie alle spalle.
Sembra il set di un film horror con quei salici, con le liane che pendono e quelle finestre buie in cui sibila il vento!!!

Da piccolo con i miei amici ci giravo con le BMX e si facevano le scommesse tipo: "se ci fai il giro completo in bici al buio vinci 2000 lire"

Viene una soggezione a girarci dentro che non vi dico, sopratutto quando il sole comincia a tramontare.


Quasi,quasi, vedremo, se avanzerà tempo....


quando mi porti??? ovviamente di notte???[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo