P.S. per Wein: ti ho appena inviato la traccia via email, scusa il ritardo!
Mi auto-aggiungo per il 7 febbraio.Ammazza, salto due giorni e mi ritrovo uin sacco di nuove proposte. Innazitutto: fissiamo per il 7 febbraio. Va bene a tuitti? Date conferma così sappiamo quanti siamo.
Quindi, di primo achito direi:
io
Antoo
Skeggias 72
Man mano aggiungo gli altri, sign in, come dicono in GB
Ragazzi, per favore, mi inviate la mappa del prox tracciato che non riesco ad aprirla?
Punto 2:in questi giorni ho parlato con qualche biker che sarebbe venuto con noi ma non ne sapeva nulla perchè non iscritto al forum. La parola d'ordine è aumentare il nostro numero quindi, se è certo per il 7 feb, ognuno di noi diffonda la voce del raduno, basta anche solo dirlo al vostro negoziante di fiducia o meglio ancora stampare un volantino (che è quello che farò). Purtroppo molte persone non conoscono il forum e in qualche modo bisogna metterle a conoscenza! E'importante anche sottolineare che l'uscita sarà dura ma amicale e nessuno, e dico nessuno, sarà lasciato dietro!Fatemi sapere che ne pensate!!!
Punto 3 l'uscita notturna è affascinante ma complessa:ognuno deve avere il suo impianto di illuminazione (che se è decente costa un pò e se va male verrà usato solo una volta......)E soprattutto il nostro sport/hobby è praticato su strade che ospitano ,di notte, lucciolette fottimacchina e gente di quella risma e quindi non molto raccomandibili, senza parlare delle auto che ti passano vicino ad alta velocità e non fanno in tempo a vederti con le conseguenze immaginabili. Quindi in linea di principio sono favorevole ma da fare in posti ben lontani dalla civiltà. Commenti? Ciao
Ragazzi ho bisogno di un consiglio!!!
Per la bike che volevo io se ne parlerebbe a febbraio, ma non si sa in quale periodo del mese, quindi ho optato per questa [url]http://www.meridabikes.it/dettaglioBici.php?IDBici=191&IDCat=1&IDSubCat=27[/URL] .
Non giudicatela nè dal punto di vista estetico (dal vivo è tutta un altra cosa!), nè dal punto di vista tecnico, perchè sto facendo apportare le seguenti modifiche:
- Cerchi Fulcrum RedMetal 3
- Copertoni (tubeless) Maxxis Rendez
- Cambio XT
- Pacco pignoni (Deore???) 9 velocità
- Manettini Deore.
Per ciò che riguarda la forcella, io ne avrei voluta una ad aria, ma cambiando l'originale, con una Rock Shox Reba, o una Suntour (non ricordo il modello) mi viene a costare ben 200 euri in più, rispetto al budget massimo che avevo in mente. Il consiglio che vi chiedo è questo: faccio la pazzia e spendo questi 200 (e la cosa mi peserebbe un pò), oppure la forca originale è decente e magari la posso cambiare più in là (molto più in là)? Tenete presente che cambiando forcella perderei un chiletto sul peso totale della bici, che "di serie" peserebbe 11.90 kg, dopo le modifiche non lo so.... Cosa mi consigliate?
Ammazza, salto due giorni e mi ritrovo uin sacco di nuove proposte. Innazitutto: fissiamo per il 7 febbraio. Va bene a tuitti? Date conferma così sappiamo quanti siamo.
Quindi, di primo achito direi:
io
Antoo
Skeggias 72
Man mano aggiungo gli altri, sign in, come dicono in GB
Ragazzi, per favore, mi inviate la mappa del prox tracciato che non riesco ad aprirla? se hai google earth basta cliccare sul file e fa tutto da solo
Punto 2:in questi giorni ho parlato con qualche biker che sarebbe venuto con noi ma non ne sapeva nulla perchè non iscritto al forum. La parola d'ordine è aumentare il nostro numero quindi, se è certo per il 7 feb, ognuno di noi diffonda la voce del raduno, basta anche solo dirlo al vostro negoziante di fiducia o meglio ancora stampare un volantino (che è quello che farò). Purtroppo molte persone non conoscono il forum e in qualche modo bisogna metterle a conoscenza! E'importante anche sottolineare che l'uscita sarà dura ma amicale e nessuno, e dico nessuno, sarà lasciato dietro!Fatemi sapere che ne pensate!!! + siamo meglio è!!
Punto 3 l'uscita notturna è affascinante ma complessa:ognuno deve avere il suo impianto di illuminazione (che se è decente costa un pò e se va male verrà usato solo una volta......)E soprattutto il nostro sport/hobby è praticato su strade che ospitano ,di notte, lucciolette fottimacchina e gente di quella risma e quindi non molto raccomandibili, senza parlare delle auto che ti passano vicino ad alta velocità e non fanno in tempo a vederti con le conseguenze immaginabili. Quindi in linea di principio sono favorevole ma da fare in posti ben lontani dalla civiltà. Commenti? Ciao
Ragazzi ho bisogno di un consiglio!!!
Per la bike che volevo io se ne parlerebbe a febbraio, ma non si sa in quale periodo del mese, quindi ho optato per questa http://www.meridabikes.it/dettaglioBici.php?IDBici=191&IDCat=1&IDSubCat=27 .
Non giudicatela nè dal punto di vista estetico (dal vivo è tutta un altra cosa!), nè dal punto di vista tecnico, perchè sto facendo apportare le seguenti modifiche:
- Cerchi Fulcrum RedMetal 3
- Copertoni (tubeless) Maxxis Rendez
- Cambio XT
- Pacco pignoni (Deore???) 9 velocità
- Manettini Deore.
Per ciò che riguarda la forcella, io ne avrei voluta una ad aria, ma cambiando l'originale, con una Rock Shox Reba, o una Suntour (non ricordo il modello) mi viene a costare ben 200 euri in più, rispetto al budget massimo che avevo in mente. Il consiglio che vi chiedo è questo: faccio la pazzia e spendo questi 200 € (e la cosa mi peserebbe un pò), oppure la forca originale è decente e magari la posso cambiare più in là (molto più in là)? Tenete presente che cambiando forcella perderei un chiletto sul peso totale della bici, che "di serie" peserebbe 11.90 kg, dopo le modifiche non lo so.... Cosa mi consigliate?
Robertooooo! complimenti gran bel mezzo!Anche se forse non tutti voi condividerete la mia scelta:
No no, da oggi solo strada! Mi dispiacerebbe troppo sporcarla!!!Robertooooo! complimenti gran bel mezzo!
quindi il 7 la bagniamo!
Anche se forse non tutti voi condividerete la mia scelta:
Domandina semplice semplice ai possessori di contaKm Sigma, in particolar modo questo [URL]http://www.sigmasport.com/en/produkte/bikecomputer/topline_wireless/bc1106dts/?punkt=features[/URL]
Ma comu se studa??!?!??!?!?!?
Il mio ciclocomputer mi ha dato 313 mt di dislivello. Dal GPS non ho guardato...Minchiazza, che bella che è!!!! Auguroni, ottima scelta, i soldi che hai speso in più li vale tutti e avrai una bici che ti accompagnerà senza problemi in tutte le tue prossime uscite! L'hai già provata?
Per chi ha il gps: ragazzi mi sono chiesto quanto dislivello abbiamo superato nell'uscita a Porto Selvaggio del 17 scorso. Qualcuno me lo può dire?