Raduno Bikers nel Salento

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Skeggias, le foto sono arrivate, grazie mille!

La bici nuova non è arrivata :rosik: :rosik: :rosik: !!!
Se riesco, domani faccio un salto a Novoli per vedere cosa ha da propormi, oppure aspetto ancora.....

P.S.
La mia bici attuale mi sa che è morta :prega:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
no tranquilli ragazzi è per la prossima volta che usciremo tutti insieme, inoltre devo fare un giro, per vedere se alcuni tratti, soprattutto in salita, sono ancora praticabili e ciò lo farò sabato o domenica condizioni meteo permettendo...
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
OK...

ma mentre Antoo collauda il giro ,io provo a mettervi in testa qualcosa di strano:

Che nè dite di un giro in notturna ???:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ovviamente,scegliamo un giro facile ,tipo il Lecce-S.Cataldo,giusto per provare l'emozione del buio.... con tanto di head-lights sul casco e lampade varie in giro sulla bici....e con le telecamere di Giovist.... in data da destinarsi....

eeeeeeehhhhhhhhhhhhh?????????????????

8-)8-)8-)8-)8-)8-)
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
OK...

ma mentre Antoo collauda il giro ,io provo a mettervi in testa qualcosa di strano:

Che nè dite di un giro in notturna ???:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ovviamente,scegliamo un giro facile ,tipo il Lecce-S.Cataldo,giusto per provare l'emozione del buio.... con tanto di head-lights sul casco e lampade varie in giro sulla bici....e con le telecamere di Giovist.... in data da destinarsi....

eeeeeeehhhhhhhhhhhhh?????????????????

8-)8-)8-)8-)8-)8-)
Grande idea!!!!
Io ci sto!
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
OK...

ma mentre Antoo collauda il giro ,io provo a mettervi in testa qualcosa di strano:

Che nè dite di un giro in notturna ???:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ovviamente,scegliamo un giro facile ,tipo il Lecce-S.Cataldo,giusto per provare l'emozione del buio.... con tanto di head-lights sul casco e lampade varie in giro sulla bici....e con le telecamere di Giovist.... in data da destinarsi....

eeeeeeehhhhhhhhhhhhh?????????????????

8-)8-)8-)8-)8-)8-)

Scisatemi, ma io non ci stò per una serie di motivi personali! E NON PENSATE SUBITO CHE ABBIA PAURA DEL BUIO! :paur:
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
OK...

ma mentre Antoo collauda il giro ,io provo a mettervi in testa qualcosa di strano:

Che nè dite di un giro in notturna ???:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ovviamente,scegliamo un giro facile ,tipo il Lecce-S.Cataldo,giusto per provare l'emozione del buio.... con tanto di head-lights sul casco e lampade varie in giro sulla bici....e con le telecamere di Giovist.... in data da destinarsi....

eeeeeeehhhhhhhhhhhhh?????????????????

8-)8-)8-)8-)8-)8-)

NNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ma Tu mi leggi nei pensieri!
mentre tornavo dalla palestra ho incontrato 2 biker in MTB attrezzati di luci, e ho pensato di lanciare l'idea, apro il forum per proporla e trovo il Tuo post!
Rispetto per Aieie:adore!:
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
L'idea è buona solo che secondo me dovremmo aspettare che le temperature si alzino un pò e che i terreni si asciughino. Andare in una pozza di fango al buio potrebbe essere pericoloso. Senza contare che la sera le temperature si abbassano ancora di più.

Cmq bella idea da tenere in considerazione.

P.S. Giovist per una uscita così dovrai procurarti i visori a infrarossi!!! Tipo quelli delle forze speciali!!!

images
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
L'idea è buona solo che secondo me dovremmo aspettare che le temperature si alzino un pò e che i terreni si asciughino. Andare in una pozza di fango al buio potrebbe essere pericoloso. Senza contare che la sera le temperature si abbassano ancora di più.

Cmq bella idea da tenere in considerazione.

P.S. Giovist per una uscita così dovrai procurarti i visori a infrarossi!!! Tipo quelli delle forze speciali!!!

images

Anch'io sono d'accordo con Wein, bisognerebbe aspettare temperature più miti e terreni più asciutti. E poi la mia telecamerina al buio non riprende un tubo...!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo