Raduno Bikers nel Salento

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi... YouTube sembra impazzito. Mi ha fatto penare una giornata intera per postare il video e ora che ha finito è mezzo sballato... mi ha attaccato il video due volte di fila, infatti risulta lungo il doppio... Boh! Proverò a ripostarlo, intanto ve lo linko...

Edit: sostituisco il video con quello su Vimeo...

Porto Selvaggio MTB on Vimeo
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
...e io resto sempre dell'idea che 4 minuti sono pochi...anche se youtube ce lo fa vedere 2 volte !!!

In ogni caso .molto suggestiva l'inquadratura della ruota posteriore ... e quella sul manubrio ....

byeee
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
grandeeeee voto 8 al video voto 10 alla musica voto 15 alla giornata voto 100 a giovist per le riprese il montaggio e per tutto l'ambaradan per fare i video!!!


Wein non serve tanto il manico ma il coraggio, quando passai da un xc a una enduro il mio cervello non capiva come potessi passare su gradini alti 60cm o +, o passare su le pietraie senza dover rallentare o fermare, e lì l'unica cosa da fare, testato su me stesso è buttare giù un grappino, e andare, se si passa bene se si cade il grappino fa da anestetico...
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Si Antoo sono daccordo con te, il problema è che se cado e mi faccio male non posso più lavorare sinchè non sarò guarito e questo è un GROSSISSIMO problema!!! :pirletto::pirletto::pirletto:

Ma infondo il grappino serve anche per affogarli i problemi no? :smile::smile::smile:
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Ho visto il video, anche questa volta, Grande Giovist!!!! Questa volta poi mi si vede anche in movimento!!!
Ovviamente, grande anche Skeggias per le foto!

.... a proposito di Skeggias, quando c'è da magnà :magna: io sono sempre disponibile!
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
per Robsalento :

Augurissimi!!! Gran bella bici!!...e la immagino già con i fulcrum !!!


ma...(off-topic mode) a giudicare dai colori....spero proprio che tu non sia milanista......anche perchè domenica ...... saranno piantate altre quattro carote nella porta rossonera (speriamo!!!) - (fine off-topic mode)

:duello::duello::duello::duello::duello:
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Grazie ragazzi! :celopiùg:

...e io resto sempre dell'idea che 4 minuti sono pochi...anche se youtube ce lo fa vedere 2 volte !!!

In ogni caso .molto suggestiva l'inquadratura della ruota posteriore ... e quella sul manubrio ....

byeee

Lo so... anche a me piacerebbe avere più materiale per un montaggio più lungo che racconti meglio la giornata. Infatti mi sto attrezzando con una nuova videocamera (tradizionale, non onboard) da affiancare alla GoPro. Solo che poi le riprese diventeranno ancora più complicate... :nunsacci:
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Complimenti Giovist bellissimo video e musica di sottofondo assolutamente azzeccata!

P.S. Il rallenty della caduta di Yalema mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! Menomale che è caduto nell'unico punto di quel single-track in cui non c'erano pietre!!!

Per la serie: Quando cadono gli altri ridi, ma quando cadi tu piangi!
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Grazie ragazzi! :celopiùg:



Lo so... anche a me piacerebbe avere più materiale per un montaggio più lungo che racconti meglio la giornata. Infatti mi sto attrezzando con una nuova videocamera (tradizionale, non onboard) da affiancare alla GoPro. Solo che poi le riprese diventeranno ancora più complicate... :nunsacci:

Grande Giovist!
Non are retta a chiacchiere! Non importa se è troppo corto o troppo lungo, se è troppo sfocato o troppo nitido, ecc. L'importante è avere un ricordo dell'uscita! :up:
Per questo motivo, un grazie anche a skeggias72!
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
Complimenti Giovist bellissimo video e musica di sottofondo assolutamente azzeccata!

P.S. Il rallenty della caduta di Yalema mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! Menomale che è caduto nell'unico punto di quel single-track in cui non c'erano pietre!!!

Per la serie: Quando cadono gli altri ridi, ma quando cadi tu piangi!

Eh EH EH!!!Attenzione!!! E' il "fratello di Yalema"...io non cado MAI :smile:
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
ammazza che cambiamento radicale da xc a downhill...a me piacerebbe ma stiamo veramente lontani dai monti è quello che mi scoraggia..ma mai dire mai


Ora che ci penso, m'è venuta adrenalina di provare un pò di downhill quando abbiamo fatto quella discesona tra i fitti rami che arriva sulla litoranea e che precedentemente abbiamo fatto in salita!

Domenica c'è una gara di Cyclocross a Monteroni (per chi vuole partecipare ricordo che è vietato bere per regolamento durante l'ora di gara)!
Io credo di partecipare.....se mi passa il dolore al dente (ho tolto un dente del giudizio oggi, infatti sono sveglio per i dolori)!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Viste le foto grande skeggia-ssss72, dalle foto sembro un invasato ah ah ah

Auguri per la nuova Bici RobSalento veramente bella!!!

Oneloop se sapevo che avevi questa intenzione domenica ti avrei fatto fare la discesa con l'enduro, la prossima volta te la faccio provare! Buona guarigione per il dente!!!

Wein la grappa è un toccasana per tutto qualsiasi cosa tu abbia lui la guarisce, una volta dopo una caduta mi lussai una costola nonostante avessi la pettorina, tornai a casa grappino e il giorno dopo a lavoro senza problemi...

Comunque vorrei segnalare che il "fratello di Yalema" non è stato l'unico a cadere ma è l'unico su cui si anno delle prove...

Piccolo upgrade, finalmente ho rimontato i veri pneumatici invernali, saranno abbastanza tacchettati?
snc000101.jpg
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Finalmente ho visto il video, come sempre ottima qualità, anche a me è piaciuta particolarmente la visuale sotto-parafango!!! La musica poi, ha reso subito l'atmosfera della passeggiata tra amici! Giovist, meno male che cdi sono io che ti fornisco taaaanto materiale per le tue riprese:rosik: Cmq anch'io ho riso per le mie performance, mi sa che cambio il mio nick in sfigatosuperpiù.
Mio fratello (yalema) mi ha chiamato ieri solo per farmi cojonella.....vabbè, anche questa è MTB!
Robsalento, con la tua nuova MTB la prossima volta ci darai filo da torcere, ottima scelta, sono sicuro che rimarrai soddisfattissimo e noterai un mare di differenza ripetto alla tua bici attuale!
Antoo hai messo su le stesse coperture che ho avuto prima di quelle che ho ora, un tuffo nei ricordi, ottime gomme capaci di andare dappertutto! Mi ricordo che quando sono uscite c'era Absalon che le usava per surfare sulle dune di sabbia (foto su un vecchio numero di tutto MTB). Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo