Raduno Bikers nel Salento

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
34xp6vo.jpg
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
grande! le foto sono tutte uscite benissimo!!! bella giornata veramente! 32km? solo a me sembravano 234, soprattutto la parte finale con gli scogli distruggi balotas mi è sembrata infinita!

Ragazzi mi aiutate con i nomi mancanti?
fotoconnomi.jpg
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
grande! le foto sono tutte uscite benissimo!!! bella giornata veramente! 32km? solo a me sembravano 234, soprattutto la parte finale con gli scogli distruggi balotas mi è sembrata infinita!

Ragazzi mi aiutate con i nomi mancanti?
fotoconnomi.jpg

Questa foto è mondiale!!! Troppo bella! Anche se non capisco perchè malefico. Infondo sono un bravo pampino! (Da leggere con accento tedesco).
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ok, ci ho messo un giorno ma mi sono ripreso.......Scherzo,è stata veramente una passeggiata rispetto ad altre uscite! Ho ancora in mente le immagini, la discesa nella foresta di acacie in single track (la parte che più mi è piaciuta), quella fino a Santa Caterina, il primo single track nel bosco (il secondo, al ritorno, troppo tecnico per essere gustato fino in fondo). poi ho visto le foto, grande skeggias 72, sembriamo tutti affiatati e soprattutto fichissimi! Secondo me siamo proprio un bel gruppo!!!
Dai Antoo non ti lamentare in fin dei conti mi sei parso allenato, non ti ho mai visto in difficoltà! Certo, sicuramente hai fatto un mtbing diverso dal solito che fai, vabbè quando veniamo dalle parti tue ti vendicherai....:hahaha::fatti-so:
Robsalento, che bici hai preso?????? sono curioso di saperlo e auguri!!!
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Antoo, mi hai fatto venir voglia di fare un pò di Downhill!
Se mi faccio la bici adeguata ti va di seguirmi da qualche parte in montagna attrezzata il più possibilmente vicina a noi?
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ammazza che cambiamento radicale da xc a downhill...a me piacerebbe ma stiamo veramente lontani dai monti è quello che mi scoraggia..ma mai dire mai
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
ve lo dico ora...e valga per tutte le volte che ne avrete voglia,per il dh o freeride,ho trovato a roma un negozio che affitta tutto,e la domenica organizza uscite sempre nel lazio..quando volete ci vado a parlare!

Poi se vedete bene il 1 maggio e sabato(e vi vedete il concerto,se vi va)e la domenica...DH!

Ciao,e complimenti per le foto...iati a bbui!!!!
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Antoo, mi hai fatto venir voglia di fare un pò di Downhill!
Se mi faccio la bici adeguata ti va di seguirmi da qualche parte in montagna attrezzata il più possibilmente vicina a noi?


Se prorio vuoi, a Pescasseroli (confine tra molise e abruzzo) hanno aperto un bike park dove si noleggia tutto, dalla bici alle protezioni, in 4 ore di auto ci arrivi.

Yalema hai visto che bei posti? quando torni ti porto per quei sentieri che non conosci e che io non conoscevo fino a ieri!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo