Raduno Bikers nel Salento

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
sono sicuro che le uniche mazzate che darò saranno quelle con i denti per terra, per colpa di queste larsen che sull'umido hanno un ottimo effetto saponetta, mi sa che mi porto la pettorina da poser...

ho notato! ottime le previsioni del tempo per domenica!

domenica mattina sveglia alle 6 colazione abbondante carico tutto in macchina e alle 7 partenza sperando che il navigatore mi porti a destinazione abbastanza velocemente, ore 8 e 20 arrivo ore 9 denti per terra...non vedo l'ora...non so se portare il casco da vichingo in puro peluche...
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Però, sta cosa dei gradini non me la ricordo, sono per caso quelli della torre.
Robsalento, se non conosci la strada posso accompagnarti io magari telefonami: 3804158139
Grazie, ma credo di aver capito! Comunque mi segno il tuo numero.

il punto indicato si trova alla fine della Copertino-S.Isidoro

per noi che arriviamo da Lecce ,dovremmo fare la lecce-gallipoli ,fino all'uscita "Copertino-S.Donato",proseguire per copertino ,e poi per S.Isidoro.

.
E sulla strada si trova il ristorante (mi son scoradto il nome)davanti al quale ci incontreremo, giusto?

Considerando che non correrò troppo forte in auto, per via del portabici posteriore, se parto per le 7.30 ce la faccio vero? O anticipo ulteriormente?
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
sono sicuro che le uniche mazzate che darò saranno quelle con i denti per terra, per colpa di queste larsen che sull'umido hanno un ottimo effetto saponetta, mi sa che mi porto la pettorina da poser...

ho notato! ottime le previsioni del tempo per domenica!

domenica mattina sveglia alle 6 colazione abbondante carico tutto in macchina e alle 7 partenza sperando che il navigatore mi porti a destinazione abbastanza velocemente, ore 8 e 20 arrivo ore 9 denti per terra...non vedo l'ora...non so se portare il casco da vichingo in puro peluche...

:smile::smile::smile::smile:
Antoo sei troppo forte, non vedo l'ora di conoscerti!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Da lecce ci vorranno al max 45/50 minuti al max. Il Ristorante si chiama "La Nave", appena arrivato a S.Isidoro, se non trovi il posto, puoi chiedere a qualcuno per strada, ci sono molti ciclisti la mattina da quelle parti.
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Yalema, schiatta e crepa!!!!Invidia??????
Ragazzi anch'io propongo di fare diventare queste uscite come qualcosa di fisso, con voi mi ci trovo troppo bene mi dispiacerà solo che a marzo purtoppo andrò a fare un master a Pavia:cry:

Ragazzi per la prossima volta direi di andare a fare un giro dalle parti di Antoo, sono sicuro che conosce tanti bei percorsi tosti....:i-want-t:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
saggioooooooooo vi faccio vedere io la vera discesa delle orte, nonchè il nostro parchetto da freeride, e se le mie gambe reggono anche qualche percorso nella valle dell'idro!
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
Yalema, schiatta e crepa!!!!Invidia??????
Ragazzi anch'io propongo di fare diventare queste uscite come qualcosa di fisso, con voi mi ci trovo troppo bene mi dispiacerà solo che a marzo purtoppo andrò a fare un master a Pavia:cry:

Ragazzi per la prossima volta direi di andare a fare un giro dalle parti di Antoo, sono sicuro che conosce tanti bei percorsi tosti....:i-want-t:



Zitto che vedendo

YouTube - Descente mondial VTT de Venosc


sto rosicando come una bestia....
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
eh!!!Studio a Roma,e ora ho degli esami a fare...cmq prima di marzo un'uscita assieme scappa!!!
Ma perchè non proviamo un freeride tutti assieme,con tutta l'attrezzatura e bici in affitto?Che ne dite???
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ragazzi, riepilogando, domani alle ore 08:30 si parte da S.Isidoro, nel parcheggio antistante il ristorante "La Nave" (vedere mappa nei post precedenti).

Mi raccomando cerchiamo di essere puntuali, perchè durante il tragitto tra feriti, dispersi e trasferimenti in elicottero, potremmo metterci molto tempo e io a pranzo ho il coniglio alla cacciatora che mi aspetta a tavola.
Non vorrete mica farmelo raffreddare no?
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Ragazzi, riepilogando, domani alle ore 08:30 si parte da S.Isidoro, nel parcheggio antistante il ristorante "La Nave" (vedere mappa nei post precedenti).

Mi raccomando cerchiamo di essere puntuali, perchè durante il tragitto tra feriti, dispersi e trasferimenti in elicottero, potremmo metterci molto tempo e io a pranzo ho il coniglio alla cacciatora che mi aspetta a tavola.
Non vorrete mica farmelo raffreddare no?


:magna:

è il mio "secondo" preferito! Mio padre lo fa da dio! :sbavon:
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Ragazzi, riepilogando, domani alle ore 08:30 si parte da S.Isidoro, nel parcheggio antistante il ristorante "La Nave" (vedere mappa nei post precedenti).

Mi raccomando cerchiamo di essere puntuali, perchè durante il tragitto tra feriti, dispersi e trasferimenti in elicottero, potremmo metterci molto tempo e io a pranzo ho il coniglio alla cacciatora che mi aspetta a tavola.
Non vorrete mica farmelo raffreddare no?
Io ho pasta con le cozze e frittura di pesce. fai un pò te!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo