Raduno Biker Salentini parte II (la vendemmia)

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
La traccia porta fino alle cave di bauxite. Le altre volte siamo arrivati fino a Otranto (per questione di tempo).
Faremo il percorso lungo o corto?
Comunque è un percorso abbastanza tecnico. Speriamo di non avere il vento contro al ritorno... sulla costa con vento sfavorevole è come pedalare sulla colla.
 

Ryushito

Biker serius
Teoricamente presente. Solo un paio di domande...
1) il ritrovo per il giro verso le cesine è sul piazzale dei parcheggi, giusto?
2) e per otranto? Lecce-Otranto e ritorno sarebbero un po più di 40 km

se potessi scegliere preferirei il percorso verso le Cesine
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
ciao Ryushito, per questo sabato l'idea sarebbe quella di Otranto, partendo da Torre dell'Orso...anche per cambiare: mi dicono che il percorso ne vale la pena! Il ritrovo sarebbe alla Torre (di Torre dell'Orso) verso le 8.15...così si arriva a Otranto senza fretta...

Teoricamente presente. Solo un paio di domande...
1) il ritrovo per il giro verso le cesine è sul piazzale dei parcheggi, giusto?
2) e per otranto? Lecce-Otranto e ritorno sarebbero un po più di 40 km

se potessi scegliere preferirei il percorso verso le Cesine
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Teoricamente presente. Solo un paio di domande...
1) il ritrovo per il giro verso le cesine è sul piazzale dei parcheggi, giusto?
2) e per otranto? Lecce-Otranto e ritorno sarebbero un po più di 40 km

se potessi scegliere preferirei il percorso verso le Cesine

Ryushito dammi retta... vieni a fare Torre dell'Orso-Otranto... è uno dei tracciati più belli del Salento!!
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ei ragazzi...per voi sarebbe un grosso problema posticipare il ritrovo alle 9?

Ve lo chiedo perchè avrei degli impegni improcrastinabili e non riuscirei a unirmi(ci) a voi prima di quell'ora.

Se potete farlo avreste 2 compagni di pedalata in più altrimenti ci vediamo alla prossima "radunata"

Ciao
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Per me no problem, l'importante è che poi non si debba correre come i pazzi per recuperare. Ipotizziamo il ritorno alle auto per le 14:00 (melius abundare quam deficere).
Ma Aieie lo avete sentito?

Per chi viene da lecce, io ho una Operl Corsa con le barre portatutto, se qualcuno vuole venire con me ed è dotato di un portabici da montare sulle barre sono a disposizione. In due si può pure mettere una bici dietro abbattendo i sedili e la mia sul tetto (ho solo un portabici), se siamo in 3/4 necessitiamo dei portabici supplementari.
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
@ Ytterbio:
non vorrei passare per l'antipatico/acido/menefreghista etc..... ( :-) ) ma partire alle 09:00 mi sembra veramente un pò troppo tardi, perchè anche se il percorso non è lunghissimo, ci vuole un pò di tempo perchè è più tecnico, e quindi meno veloce, rispetto al Lecce-San Cataldo!

Please!! Nun tè ncazzà!!! :smile:



@ Escariot:
Si, Aieie lo sa.... è lui il capo banda su quel percorso!!
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
@RobSalento:
Sono davvero incazzato! Sei un antipatico/acido/menefreghista etc..... :hahaha:
Ovviamente scherzo ;) Se la maggioranza decidesse che alle 9 è tardi, per me (come ho gia detto) non ci sarebbe nessun problema: farei di tutto per esserci ma molto proabilmente ci vedremmo un'altra volta.

Attendo il responso della giuria :rosik:
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
E se ci fermassimo a mangiare tutti insieme ad una trattoria?
Vicino Otranto c'è un agriturismo dove si spende poco (20€ circa) e si esce con tre taglie in più. Me lo hanno consigliato in molti, si mangia tanto, bene e di qualità. Unica cosa si deve prenotare. Potremmo andarci al ritorno dal giro, carichiamo le bici in auto e andiamo tutti insieme a mangiare.
Che ne pensate? Sport, cibo e ottima compagnia
 

Ryushito

Biker serius
Io credo che non ci sia motivo di temere ma forse è l'inesperienza che mi porta a questo... unita alla non conoscenza del percorso.
Quando facemmo l'uscita alle Cesine eravamo quasi 60 persone, i km son stati 55, io ed Ytterbio partimmo con un quarto d'ora di ritardo rispetto al gruppo, durante il tragitto facemmo diverse pause (per vari motivi) e l'uscita mi era stata prospettata come "pranzo al sacco"... ed invece alle 12.30-12.45 ero già a Lecce seduto a tavola nonostante gli ultimi 8 km li avessi affrontati a passo di bradipo zoppo.

In questa uscita i km son 40 circa ed il gruppo è fatto da molte meno persone. Penso che traslare di poco più di mezz'ora la partenza non crei grossi problemi...

ma come ho anticipato... non conoscendo il percorso probabilmente ho detto una marea di cazzate!

Sia chiaro... a me cambia relativamente poco essere a Torre dell'Orso alle 8.15 o alle 9.00... ma mi dispiacerebbe non permettere ad Ytterbio (mio sommo maestro) di esserci.
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
beh se la metà del gruppo ha dei problemi di orario credo si possa trovare una soluzione comune: proponete dunque un orario comodo per tutti...la butto lì: facciamo verso le 8.45 alla torre in modo da poter partire al max per le 9?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo