Raduno Biker Salentini parte II (la vendemmia)

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
bene bene: bella uscita! stavolta abbiamo fatto circa 50km, sempre su sterrato (ho messo qualche foto su [url]http://antherun.blogspot.com/[/URL])...sabato prossimo stiamo organizzando anche se dovrebbe fare freschetto...sentiamoci, magari facciamo un gruppetto...

Allora, com'è andata? Fatta qualche fotina?
Forse sabato farò un'uscita, impegni permettendo. Ancora non so dove però.
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
probabilmente usciremo domenica...forse su asfalto, visto che dopo tutta questa pioggia gli sterrati saranno impraticabili...ti mando un mp con il cell così ci sentiamo ok?
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
ragazzi ci potremmo trovare sempre al mercato ortofrutticolo per le 9/9.15 che ne dite? il giro sarebbe di circa 50km (allungabili) su asfalto...

Lecce-Acaya-Vanze-Torre Specchia-S. Foca-Melendugno-Acquarica-Strudà-Acaya-Lecce

Ovviamente ogni modifica/proposta è ben accetta...
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ciao Ryushito, sabato usciamo: dovremmo essere 3 per ora (più te)...noi solitamente ci troviamo al mercato ortofrutticolo verso le 9, ma dipende dal percorso che scegliamo di fare...tra l'altro il meteo non porta pioggia, quindi potrebbe essere una buona giornata per un bel giretto...
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ciao Ryushito, sabato usciamo: dovremmo essere 3 per ora (più te)...noi solitamente ci troviamo al mercato ortofrutticolo verso le 9, ma dipende dal percorso che scegliamo di fare...tra l'altro il meteo non porta pioggia, quindi potrebbe essere una buona giornata per un bel giretto...

Ciao..se volete mi unirei anche io + mio fratello.
Il giro che dovremmo fare è quello che hai proposto tu qualche messaggio fa?

ragazzi ci potremmo trovare sempre al mercato ortofrutticolo per le 9/9.15 che ne dite? il giro sarebbe di circa 50km (allungabili) su asfalto
Lecce-Acaya-Vanze-Torre Specchia-S. Foca-Melendugno-Acquarica-Strudà-Acaya-Lecce

Ovviamente ogni modifica/proposta è ben accetta...

A che ora sarebbe previsto il ritorno? Come sarà il ritmo? Ve lo chiedo perchè soprattutto mio fratello è un pò fuori forma a causa di un lungo periodo di inattività

Grazie
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Il 23 non c'ero, quindi non so che percorso avete fatto, se volete potremmo fare un Lecce-Cesine completamente offroad. Se non sbaglio una 60 di Km circa....

Se per voi va bene direi di vederci intorno alle 8:00-8:15 in modo da non fare troppo tardi....




@ Escariot: la traccia non ce l'ho, anche perchè il percorso lo conosco a memoria! Però così hai una buona scusa per provare a registrare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo