Raduno Biker Salentini parte II (la vendemmia)

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Per me è ok! Tra l'altro la traccia gps dovrei averla perchè la volta scorsa l'ho registrata: domani la posto! Allora facciamo 8-8.15 di fronte alla mediazione?


Il 23 non c'ero, quindi non so che percorso avete fatto, se volete potremmo fare un Lecce-Cesine completamente offroad. Se non sbaglio una 60 di Km circa....

Se per voi va bene direi di vederci intorno alle 8:00-8:15 in modo da non fare troppo tardi....




@ Escariot: la traccia non ce l'ho, anche perchè il percorso lo conosco a memoria! Però così hai una buona scusa per provare a registrare!!!
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Ok, spero di reggere tutti e 63 km, al max mi trainate (*prepara la fune*).
Ho pure la sella nuova... povere chiappette mie:paur:
Spero di uscire in questi giorni e comprare pure gli short nuovi con fondello (se sono ancora in offerta al deca), se qualcuno vuole venire a fare compere alla deca mi faccia un fischio che facciamo una retata.
Per la registrazione ok, così al max lo posto io su "itinerari", visto che la nostra zona è piuttosto spoglia.
Il raffreddore va meglio finalmente (santo actifed), quindi dovrei esserci senza problemi.
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Perfetto!
Avevo paura che qualcuno si fosse presentato e ci fosse rimasto male a non trovare nessuno!
La prossima volta magari ci scambiamo i numeri per sentirci con più facilità!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo