Raduno Biker Salentini parte II (la vendemmia)

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Wein
Ytterbio
Ryushito
skeggias72
Antoo (tanto lo so che verrai )
RobSalento
Amico di Wein (che farò iscrivere al forum al più presto)
2° amico di Wein (vedi sopra)
Ricmat
Tricarlo (voglio essere ottimista)
Giovist (ti monto il motorino di Cancellara, stai tranquillo :il-saggi:)
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Eccomi! Grazie all'acume investigativo di Wein che mi ha trovato su feisbuch!
Ragazzi... mi vergogno come un cane a dirvelo, ma non salgo in bici da tempi biblici. :omertà:
Se per quella data avrò reimparato come si mettono i piedi sui pedali verrò di sicuro!
Ehm...i 65 km mi sembrano moooooolto più che sufficienti....!!!

caro Giovist siamo in 2 io non esco in bici da almeno 5 mesi :omertà: al massimo ci facciamo compassione a vicenda e magari mentre loro pedalano noi andiamo a signorine...

Sento già la sofferenza!!!
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
data la mole di lavoro disumano a cui sono sottoposto in questo periodo,posso solo dire che ,salvo imprevisti,sarò presente !!!

P.S: per quanto mi riguarda potremmo anche estendere a 100 KM !!!

byeeeee:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
100km? ...AIEIE NON CI ALLARGHIAMO!!!!
:smile:

Per i vestiti zozzi basterebbe mettere in macchina una tuta o qualcos'altro da mettere sopra l'abbigliamento tecnico in modo da avere sembianze umane...
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Wein
Ytterbio
Ryushito
skeggias72
Antoo (tanto lo so che verrai )
RobSalento
Amico di Wein (che farò iscrivere al forum al più presto)
2° amico di Wein (vedi sopra)
Ricmat
Tricarlo (voglio essere ottimista)
Giovist (ti monto il motorino di Cancellara, stai tranquillo )
Aieie
Antoo

Elenco partecipanti aggiornato :celopiùg:

Su Faccialibro sono stato contattato da molti altri che vorrebbero partecipare, li ho sollecitati ad iscriversi al forum e partecipare alla discussione, vedremo...
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Purtroppo vi devo bidonare anch'io...:cry:
Domenica ci sarà il battesimo del figlio di due carissimi amici, mi hanno invitato e non posso mancare....

Mi dispiace tantissimo!

Spero solo che non passerà un altro anno prima del prossimo raduno!!!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ragazzi, che dire? Mi dispiace moltissimo che non possiate partecipare. :cry:
Per punizione al prossimo raduno dovrete offrire da bere a tutti, :prost: per questo motivo, ne organizzeremo un'altro a breve, così non ci perderemo la bevuta che ci dovete!!! :celopiùg:
 

Ryushito

Biker serius
MTB NEWS

E' dell'ultima ora la notizia che i negozi Decathlon di Cavallino, Surbo e Brindisi sono stati presi d'assalto per fare incetta di Barrette energetiche al sapor di banana.
L'assalto ai centri di distribuzione ha causato tafferugli davanti agli scaffali con conseguenze più o meno gravi. La polizia è dovuta intervenire per placare gli animi e scortare i commessi di reparto in un luogo dove hanno potuto ricevere le necessarie cure.
Interrogato in commissariato uno degli arrestati, di chiara origine SanPietrana, ha dichiarato: "Dovevo assolutamente prendere quelle barrette... quando ho visto che erano rimaste solo quelle alla prugna... non c'ho visto più...."
Il giudice ha confermato l'arresto ed emesso un mandato di comparizione per diversi esponenti del clan dei Mountainbikers salentini come persone informate sui fatti.
 

Classifica mensile dislivello positivo