Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.045
6.336
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq... mò che andate all'Iseo...
Un giro dalle parti "nostre" perchè non l'organizziamo?
Salsicce, casatiello, Castle Trail, pastiera, babà, Taburno, cannelloni, lasagne, Partenio, aglianico, ragù, S.Stefano del Sole, taralli n'zogna e pepee, peroni rigorosamente dello stabilimento di Miano, Vesuvio, ecc ecc ecc...e jiamme jà!
Vabbè facciamo che le bici possiamo pure lasciarle a casa.. :loll:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.045
6.336
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Dobbiamo fare l’appello e i local ci dovranno trovare un posticino che non ci faccia problemi sull’orario… :prost:
Dipende se vogliamo fare pranzo o cena, logicamente il pranzo sarebbe più comodo per la maggior parte, ma sarebbe ideale da fare a fine giro, quindi possibilmente un posto vicino a dove si inizia il giro,
oppure mangiare "in quota" Prima della discesa ma poi non è proprio il massimo buttarsi giù a cannone a stomaco pieno.. L'ho già fatto e ho rischiato un paio di volte l'infarto..! :pirletto:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.450
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Bè si potrebbe anche partire al pomeriggio, e tirare l'orario x cena, tanto fino alle 20 si gira tranquilla mente che c'è chiaro.
Ma logicamente al pomeriggio a giugno fa un po caldo x girare in bici..
Se partiamo al pomeriggio arriviamo giusti per la spaghettata di mezzanotte, sempre per il motivo di cui sopra :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.009
1.534
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Dipende se vogliamo fare pranzo o cena, logicamente il pranzo sarebbe più comodo per la maggior parte, ma sarebbe ideale da fare a fine giro, quindi possibilmente un posto vicino a dove si inizia il giro,
oppure mangiare "in quota" Prima della discesa ma poi non è proprio il massimo buttarsi giù a cannone a stomaco pieno.. L'ho già fatto e ho rischiato un paio di volte l'infarto..! :pirletto:
Per il Guglielmo sarebbe meglio un panino al rifugio. Meglio stare leggeri. Tanto alla fine saremo al rifugio prima di mezzogiorno. Se si parcheggia a Marone 21 kmsalita con sosta a Zone. Per un caffè. Poi al primo rifugio per spuntino. E caffè. Poi fino in cima niente più rifugi. Perciò prima di mezzogiorno siamo in vetta. Però aspetto L’ organizzatore Barons che detti i tempi.
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Dipende se vogliamo fare pranzo o cena, logicamente il pranzo sarebbe più comodo per la maggior parte, ma sarebbe ideale da fare a fine giro, quindi possibilmente un posto vicino a dove si inizia il giro,
oppure mangiare "in quota" Prima della discesa ma poi non è proprio il massimo buttarsi giù a cannone a stomaco pieno.. L'ho già fatto e ho rischiato un paio di volte l'infarto..! :pirletto:
no scusa si parte alle 9 ci si ritrova alle 11.30 o facciamo il giro del parcheggio o prendiamo la moto :pirletto: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo