Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Si con calma tre ore ci vogliono, anni fa quando pedalavo “forte per me “ e con una front da 7500 grammi salivo in 2:14 ore mio record assoluto, adesso con una endurona dal doppio del peso 3 ore le metto
ho lo zaino con l' armadio della morosa, nel suo ci sta una bustina di zucchero
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.009
1.530
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
ok si quasi 3 ore una salita così per me penso
si i primi 6/7 km su asfalto , gli altri 15 : circa 3 su asfalto grezzo diciamo pedalabile , poi tutto sterrato ,con alcune ''rampe '' cementate , .In teoria meglio tenere un po di fiato per le rampe . L'ultima e' la piu' tosta .quella sotto il rifugio a 1800 mt, ,chi si fa 4 giorni deve avere un buon allenamento .
 
Ultima modifica:

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
si i primi 6/7 km su asfalto , gli altri 15 : circa 3 su asfalto grezzo diciamo pedalabile , poi tutto sterrato ,con alcune ''rampe '' cementate , .In teoria meglio tenere un po di fiato per le rampe . L'ultima e' la piu' tosta .quella sotto il rifugio a 1800 mt, ,chi si fa 4 giorni deve avere un buon allenamento .
si le rampe le ho viste ma non riesco a capire la pendenza ,se non superiamo di molto i 2000d+ al giorno tre giorni non sono problematici,
Le discese devo trovare roba non moto tecnica e scendere con la morosa S3 NO , sarei al limite anche io se non li conosco . S2 vediamo quello che trovo sulle mappe e riesco a capire ideale S0 S1 / 2 almeno scende tranquilla ,le protezioni le ha .
Altrimenti si scende da dove si sale ,e si fa una passeggiata con panorami nuovi e belli ,si sta in compagnia più che altro
almeno ci si trova .
le nostre bici son queste
WhatsApp Image 2023-04-16 at 20.34.13.jpeg
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
ma voi siete tutti elettrificati e o super allenati roba da 12,5 di media sul Mortirolo?
tipo nonni con bici anche nuove( non elettrodomestici multifunzione turbo)che salgono con calma?
se ne trova nel gruppo?
:scassat::-)
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.009
1.530
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
si le rampe le ho viste ma non riesco a capire la pendenza ,se non superiamo di molto i 2000d+ al giorno tre giorni non sono problematici,
Le discese devo trovare roba non moto tecnica e scendere con la morosa S3 NO , sarei al limite anche io se non li conosco . S2 vediamo quello che trovo sulle mappe e riesco a capire ideale S0 S1 / 2 almeno scende tranquilla ,le protezioni le ha .
Altrimenti si scende da dove si sale ,e si fa una passeggiata con panorami nuovi e belli ,si sta in compagnia più che altro
almeno ci si trova .
le nostre bici son queste
Vedi l'allegato 589508
puoi sempre scendere dalla carrareccia che porta a Croce di zone , passando vicino al sentiero degli Gnomi , la si prende sempre sotto al rifugio Almici , passando per Malga Palma Russo ,e' tutta una carrareccia un po' sassosa il primo tratto ma poi diventa come una ciclabile ,Bella perche' tutta nel bosco .Arrivi fino alla Croce di zone e poi diventa un ciottolato e arrivi a zone ,
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61 and Barons

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.524
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Tranquillo...arrivo io domenica ad abbassare le medie in salita

mai credere a quelli che dicono (o scrivono) così!

Animation Lying GIF
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cmq... mò che andate all'Iseo...
Un giro dalle parti "nostre" perchè non l'organizziamo?
Salsicce, casatiello, Castle Trail, pastiera, babà, Taburno, cannelloni, lasagne, Partenio, aglianico, ragù, S.Stefano del Sole, taralli n'zogna e pepee, peroni rigorosamente dello stabilimento di Miano, Vesuvio, ecc ecc ecc...e jiamme jà!
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo