Con batteria da 500 arrivato a casa con ancora due tacche c’è là si fa daiDevo portare la prolunga allora..!
Con batteria da 500 arrivato a casa con ancora due tacche c’è là si fa daiDevo portare la prolunga allora..!
Con la 500 arrivo a malapena a 1500.. 18p00 la vedo dura...Con batteria da 500 arrivato a casa con ancora due tacche c’è là si fa dai
Mia era Yamaha, ma in turbo per prova sono arrivato a 1200 ed è morta , in eco sono arrivato in cima e con due tacche rimanentiCon la 500 arrivo a malapena a 1500.. 18p00 la vedo dura...
Almeno con motore Shimano..
ho lo zaino con l' armadio della morosa, nel suo ci sta una bustina di zuccheroSi con calma tre ore ci vogliono, anni fa quando pedalavo “forte per me “ e con una front da 7500 grammi salivo in 2:14 ore mio record assoluto, adesso con una endurona dal doppio del peso 3 ore le metto
si i primi 6/7 km su asfalto , gli altri 15 : circa 3 su asfalto grezzo diciamo pedalabile , poi tutto sterrato ,con alcune ''rampe '' cementate , .In teoria meglio tenere un po di fiato per le rampe . L'ultima e' la piu' tosta .quella sotto il rifugio a 1800 mt, ,chi si fa 4 giorni deve avere un buon allenamento .ok si quasi 3 ore una salita così per me penso
si le rampe le ho viste ma non riesco a capire la pendenza ,se non superiamo di molto i 2000d+ al giorno tre giorni non sono problematici,si i primi 6/7 km su asfalto , gli altri 15 : circa 3 su asfalto grezzo diciamo pedalabile , poi tutto sterrato ,con alcune ''rampe '' cementate , .In teoria meglio tenere un po di fiato per le rampe . L'ultima e' la piu' tosta .quella sotto il rifugio a 1800 mt, ,chi si fa 4 giorni deve avere un buon allenamento .
Cumincia mia anca da chi eh !!!!Se era una Rise ne avresti fatto almeno il doppio, e la batteria a fine giro anziché consumarsi ti diventava una 630
Ormai ci fanno anche i meme, come quelli sui politici o su BocelliCumincia mia anca da chi eh !!!!
Tranquillo...arrivo io domenica ad abbassare le medie in salitama voi siete tutti elettrificati e o super allenati roba da 12,5 di media sul Mortirolo?
tipo nonni con bici anche nuove( non elettrodomestici multifunzione turbo)che salgono con calma?
se ne trova nel gruppo?
puoi sempre scendere dalla carrareccia che porta a Croce di zone , passando vicino al sentiero degli Gnomi , la si prende sempre sotto al rifugio Almici , passando per Malga Palma Russo ,e' tutta una carrareccia un po' sassosa il primo tratto ma poi diventa come una ciclabile ,Bella perche' tutta nel bosco .Arrivi fino alla Croce di zone e poi diventa un ciottolato e arrivi a zone ,si le rampe le ho viste ma non riesco a capire la pendenza ,se non superiamo di molto i 2000d+ al giorno tre giorni non sono problematici,
Le discese devo trovare roba non moto tecnica e scendere con la morosa S3 NO , sarei al limite anche io se non li conosco . S2 vediamo quello che trovo sulle mappe e riesco a capire ideale S0 S1 / 2 almeno scende tranquilla ,le protezioni le ha .
Altrimenti si scende da dove si sale ,e si fa una passeggiata con panorami nuovi e belli ,si sta in compagnia più che altro
almeno ci si trova .
le nostre bici son queste
Vedi l'allegato 589508
Idem….Tranquillo...arrivo io domenica ad abbassare le medie in salita
Tranquillo...arrivo io domenica ad abbassare le medie in salita
Idem….
ma dai detto da te non ci credo .. magari detto da me si ,, ne fai di dislivello li in zona .Idem….
male che vada se non riesci scendi no?Non sarebbe male, da me non tanto lontano..
Però è da capire il tipo di percorso....se siamo al limite dell' enduro estremo oppure no ...
Non paragonati agli elettrici ovviamentemai credere a quelli che dicono (o scrivono) così!
Confermo, parlo per esperienza personalemai credere a quelli che dicono (o scrivono) così!