Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.009
1.530
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
3 giugno:
Allora , senza citare nessuno tanto chi sta partecipando al 3d leggera ‘ sicuramente.
La salita al Golem è lunga ,ma non impossibile , se non gli ultimi 500 metri che sono cementati e belli ripidi , son sempre 21 km e circa 1800 m+, le discese sono varie , si può scendere dalla stessa che si è fatti a salire ( ci si ritrova in ogni modo allo stesso punto in fondo ) oppure ci sono vari trail , l idea è di fare qualcosa di fattibile per tutti , oppure come detto si scende a piedi senza nessun problema per qualche tratto .
La mia idea è di scendere dalla cima per la scala Santa , poi un taglio per palma russo e da lì verso il sentiero dell uccellatore ( bello nel bosco e fattibile per tutti ) si risale per meno di un km per la discesa della valle di gas ( si spera sia asciutta ) da li altro taglio per zone e poi per non fare asfalto giù per le piramidi è praticamente si arriva a Riva lago…
A giorni salgo con mio figlio a provare per vedere se tutto ok poi vi aggiorno
4 giugno:
Salita per nistisino e fino a punta dell orto, discesa tencica e ripida per meno di 500 metri ( a piedi la faccio ) poi tutto fattibile fino ad iseoenduroarea area dove sceglieremo il sentiero ….. hell boy sarà il prescelto…
A presto!!!!!
be io potrei portarli a Palma Russo senza scala santa passando sulla strada ,per chi ha la front . poi si vede
 

bughy1978

Biker ultra
1/2/21
680
833
0
46
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Bene, non presentatevi con la Graziella e a mani vuote, non vi vogliamo... :mrgreen:

Si accettano solo pedalatori, caxxaroni e bevitori di fine giro per passare il ponte del 2 giugno in compagnia e ritrovare vecchi amici...:}}}:

Agenda per chi fosse realmente interessato:

1 giugno viaggio.
Sistemazione e logistica in zona Lago di Iseo.
Partirò da Roma verso metà mattinata immagino ci vorranno almeno 6h per star su nel pomeriggio.
Cena in compagnia x chi si vuole aggregare, devo ancora scegliere la struttura ma non credo sia un problema.
---
2 giugno si gira sul Canto.
Giro All Mountain Enduro, traccia .GPX da definire che cercherò di farmi preparare da Vittorio e che condividerò in questo primo messaggio e su gruppetto WhatsApp, in caso mandatemi il contatto.
Si vocifera 3 salite e 3 discese per circa 1200mt di dislivello, da protezioni, per finire poi dopo le ore 14/14:30 in un un'agriturismo consigliato dai local.
Dettagli sull' ora e luogo da definire ma tendenzialmente in sella alle 9:00 puntuali.
---
3 giugno si gira su monte Guglielmo.
Giro All Mountain, traccia .GPX da definire, parliamo di giretto tra i 30-35km x 1500-1600mt di dislivello.
---
4 giugno Punta dell'Orto
Percorso enduro se non erro con discese tecniche.
Gradito integrale e protezioni.
Si girerà la mattina, per finire ora di pranzo, primo pomeriggio vorrei ripartire per tornare a Roma.

Chiunque si voglia aggregare è ben accetto, ritmi lenti da compagnia, non si fanno prigionieri, ci si aspetta e si faranno foto, filmini, Tik-Tok, merende, vestizione e birre finali...:prost:
Azz sono via...
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.249
1.330
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
questo è quello che ho letto "di primo acchito" :-)

Raduno 2-3-4 giugno lago di Iseo AMEN​


poi ho visto che c'era lo / :nunsacci:
 
Ultima modifica:

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
3 giugno:
Allora , senza citare nessuno tanto chi sta partecipando al 3d leggera ‘ sicuramente.
La salita al Golem è lunga ,ma non impossibile , se non gli ultimi 500 metri che sono cementati e belli ripidi , son sempre 21 km e circa 1800 m+, le discese sono varie , si può scendere dalla stessa che si è fatti a salire ( ci si ritrova in ogni modo allo stesso punto in fondo ) oppure ci sono vari trail , l idea è di fare qualcosa di fattibile per tutti , oppure come detto si scende a piedi senza nessun problema per qualche tratto .
La mia idea è di scendere dalla cima per la scala Santa , poi un taglio per palma russo e da lì verso il sentiero dell uccellatore ( bello nel bosco e fattibile per tutti ) si risale per meno di un km per la discesa della valle di gas ( si spera sia asciutta ) da li altro taglio per zone e poi per non fare asfalto giù per le piramidi è praticamente si arriva a Riva lago…
A giorni salgo con mio figlio a provare per vedere se tutto ok poi vi aggiorno
4 giugno:
Salita per nistisino e fino a punta dell orto, discesa tencica e ripida per meno di 500 metri ( a piedi la faccio ) poi tutto fattibile fino ad iseoenduroarea area dove sceglieremo il sentiero ….. hell boy sarà il prescelto…
A presto!!!!!
non trovo la salita da 21 km e 1800 d+ ho visto la rampa finale ,ma da dove parte?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo