Anche se a pelle “il Pazzo” non mi è mai andato a genio, la penso esattamente come lui!
Grazie proverò a riposizionareAnche se a pelle “il Pazzo” non mi è mai andato a genio, la penso esattamente come lui!
Credo che anche questa sia una componente rilevanteNon è che arrivi lungo perché sei più veloce? Nel senso arrivi alla curva con maggiore velocità.
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Direi ottimo .... rapido .... solido ...forse a cercare il pelo nell uovo direi la levetta di attivazione al manubrio sembra un po’ fragilina... staremo a vederePrime impressioni sul telescopico SDG Tellis?
L'importante è che non abbia gioco...confermi?Direi ottimo .... rapido .... solido ...forse a cercare il pelo nell uovo direi la levetta di attivazione al manubrio sembra un po’ fragilina... staremo a vedere
Confermo il reggisella nessun gioco alL'importante è che non abbia gioco...confermi?
Confermo il reggisella nessun gioco al
Momento ... bello solido rapido e reattivo ... compie tranquillamente tutta la corsa ( ad esempio il mio vecchio in risalita non arrivava in cima dovevo stringere con le gambe la sella e accompagnarlo nell ultimo cm di escursione ... difetto che aveva già da nuovo).... poi vedremo col tempo se la situazione cambia ma al momento mi sembra un ottimo reggisella ... la levetta sembra un po’ fragile e all inizio il cavo non era ven tensionato ... è bastato regolare il registro per tirarlo un po’ ed ora è perfetto
Non credo ....Ottimo!
Per caso ha un qualche tipo di regolazione per aumentare o diminuire la velocità di risalita?
Mi pare che sia il nuovo standard di SramDomandone: il movimento centrale è bsa, bb30 o pressfit (spero di no)?
si ... e il pressfit dub....SRAM Pressfit DUB MTB 92mmDomandone: il movimento centrale è bsa, bb30 o pressfit (spero di no)?
Mi pare che sia il nuovo standard di Sram
...
si ... e il pressfit dub....SRAM Pressfit DUB MTB 92mm
Stavo notando dal link x il tracking dhl che la spedizione e' ferma lì in Germania da venerdì mattina normale?
Si normale ... la mia è stata ferma 3/4 giorni ... poi appena arrivata in Italia nel giro di 36 ore mi è arrivataStavo notando dal link x il tracking dhl che la spedizione e' ferma lì in Germania da venerdì mattina normale?
Perché ?? Io nella vecchia lo stesso avevi pressfit ... non mi ha dato problemiPressfit? sicuro sicuro?
Speriamo tenga botto