quando ti arriva fai sapere come ti trovi con la taglia :)
sul trusted shop, io non l'ho usato e francamente non ho manco idea di cosa sia :D
Hola! Arrivata ieri mattina, ci ho fatto un giretto serale per un'oretta e poi un'altra uscita più breve stamattina su sterrato (parco vicino casa, niente di che). La bici mi è sembrata inizialmente troppo piccola, il tubo orizzontale pare incredibilmente corto, l'ho anche misurato e mi pareva ben meno dei 588 cm che dichiarano per la 18". Praticamente mi risulta la lunghezza che sarebbe della 16". La misura del tubo piantone mi ha però rassicurato che la taglia fosse effettivamente una 18".
Quando ci ho cominciato a pedalare mi ci sono però trovato subito bene, nessun fastidio o sensazione strana.
Ci vorrebbe una bella uscita di qualche ora su sentieri veri o, ancora meglio, di provare la 20" per fare una controprova e decidere se tenerla o cambiarla, ma essendo la prima opzione infattibile se poi volessi restituirla (non credo che non noterebbero l'uso intensivo), ed essendo impraticabile pure la seconda per definizione, penso proprio che terrò questa.
E' veramente molto bella, per i miei gusti.