R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tanto si capisce benissimo che non vi siete divertiti :rosik:
..si..si..du' palle sti giri...
..completo il report con l' altimetria e i km...;-)

1313691715-23862-P-95.251.40.50.png
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Un saluto a tutti gli amici di ieri :i-want-t:
Oggi per me giornata di relax con la famiglia in piscina.
Cosa dire di più della nostra uscita, già con i report e il video(fantastico) :hahaha:ha capito anche Jeff che non ci siamo divertiti un granchè!
Penso sia da ripetere al più presto visto che lo spirito che ci unisce è quello giusto come anche la mentalità è quella giusta... quindi direi che tutto questo è stato SPETTACOLARE!!!!
Sono pienamente d'accordo con il grande SAIPH che giustamente dice una cosa saggia:il-saggi: e cioè che la vera forza stà nel capire i propri limiti:celopiùg: ......ovviamente per Kranio il discorso è stato diverso la sfiga ci ha visto benissimo :azz-se-m:

Ma del resto ieri il Professor VON BARTOLIS era in una forma strepitosa



Con il suo mezzo....quale dei due:nunsacci:.....sia in salita che in discesa a dato battaglia:duello:



Per quanto riguarda gli occhi della tigre... bè quelli ieri ce li aveva Tremal-Naik : quest'uomo è d'acciao!:-?


Anche questo non ha scherzato considerando gli acciacchi che ha ultimamente :scassat:


Le curve più belle in discesa però le ho viste fare a ser Bascello fino a quanto ho potuto stargli dietro, il Paia invece me lo sono perso era sempre davanti in prima fila con il professore....quì addirittura lo aveva :hahaha:superato in salita!



Un saluto a Danilo, buona vacanza ci vediamo presto....nel frattempo io Luca e il Presidente ti manderemo un sms dall'Alpe :mrgreen:



Infine ho visto che :hahaha:il mio "sederino" è stato il più cliccato....buongustai:loll: :smile::smile::smile: BART perchè gli hai messo quel pallino luminoso....dovevi lasciarlo al naturale :smile::smile::smile: e comunque occhio ad avvicinarVi se non con le giuste precauzioni!!!! :quinonsp::quinonsp::quinonsp::smile::smile::smile:




W LE RUSSE.... :up:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Un saluto a tutti gli amici di ieri :i-want-t:
Oggi per me giornata di relax con la famiglia in piscina.
Cosa dire di più della nostra uscita, già con i report e il video(fantastico) :hahaha:ha capito anche Jeff che non ci siamo divertiti un granchè!
Penso sia da ripetere al più presto visto che lo spirito che ci unisce è quello giusto come anche la mentalità è quella giusta... quindi direi che tutto questo è stato SPETTACOLARE!!!!
...grande Barto!...e con il tuo report e la tua ultima foto...ahahah...abbiamo dato il giusto rilievo alla bella giornata passata insieme...che spettacolo!:loll:
. .alla prossima!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Un saluto a tutti gli amici di ieri :i-want-t:
Oggi per me giornata di relax con la famiglia in piscina.
Cosa dire di più della nostra uscita, già con i report e il
Alé ben fatto Barto mancava il tuo e tutti abbiamo dato il giusto merito alla giornata... Io oggi sono al mare a Misano con consorte poi Lunedi si parte!
@Barto: Luca è 2 giorni in montagna, vedete di fare i bravi all'Alpe
@Bart: vediamo di organizzare un altra bella giornata così, dai speriamo che i forcellini reggano e che riusciamo tutti a cincludere il giro!!

Ciao scatenati!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Domani/dopodomani qualcuno va in quel di San Piero o meglio ancora in quel di Ridracoli?
Avrei voglia di un giro classico da quelle parti senza sputare sangue dato il caldo di sti giorni :specc:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
@ Southdreamwork, Bema e Sapadora:
Allora la situescion e' che Marcello e Valerio non ci sono. Io dovrei venir su con Mirco e forse un altro (ci si vede alle 8 a cesena). Vogliono fare le gallerie. Sarebbe bello fare con voi il Corzano e poi chi vuole va per le gallerie. Se passate da fonteabate si fa presto a finire il corzano, a meno che non allunghiate il giro da qualche parte!
Aggiorno nel pomeriggio appena so qualcosa di più, spero di riuscire a far si che si faccia qualcosa in gruppo.

La pinetaia l'ho fatta!! Tutta di traverso... Dietro ai sorci!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
@ Southdreamwork, Bema e Sapadora:
Allora la situescion e' che Marcello e Valerio non ci sono. Io dovrei venir su con Mirco e forse un altro (ci si vede alle 8 a cesena). Vogliono fare le gallerie. Sarebbe bello fare con voi il Corzano e poi chi vuole va per le gallerie. Se passate da fonteabate si fa presto a finire il corzano, a meno che non allunghiate il giro da qualche parte!
Aggiorno nel pomeriggio appena so qualcosa di più, spero di riuscire a far si che si faccia qualcosa in gruppo.

La pinetaia l'ho fatta!! Tutta di traverso... Dietro ai sorci!

Domani da Rimini/Riccione ci dovremmo essere io, il presidente (Van), Gianclaudio (Montanog), Lory78, mi sembra di capire il Bema e forse Valerio Cannondale da Cesena.

Il problema è che il Presidente non riesce a partire prima delle 08,30 e quindi arriveremmo a S.Piero verso le 09,30 ... ci aspettate o è troppo tardi?
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
io Max non ho limiti di orario... percui per me possiamo partire in sella anche alle 9.30... che idee avevate voi?
Frana + Becca? Nasseto + Gallerie? Crocina + Corzano?
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
io Max non ho limiti di orario... percui per me possiamo partire in sella anche alle 9.30... che idee avevate voi?
Frana + Becca? Nasseto + Gallerie? Crocina + Corzano?

...per ora nessuna idea definitiva, l'importante che siano almeno 2 discese e "possibilmente" solo una salita.

p.s. Frana + Becca direi di no perchè le abbiamo fatte lo scorso w.e.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Frana + becca l'ho fatto domenica scorsa, ma sono aperto a tutto. Fino a due salita ci arrivo, ma non chiedetemi la terza perche non ce la fo', se non a velocita da lumaca!!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
facciamo fonte abate + corzano e poi gallerie come diceva Vudienne?

Per me è ok!

Frana + becca l'ho fatto domenica scorsa, ma sono aperto a tutto. Fino a due salita ci arrivo, ma non chiedetemi la terza perche non ce la fo', se non a velocita da lumaca!!!

Saremo al parcheggio del cimitero di San Piero verso le 9,30 abbondanti ... sono d'accordo x le 2 salite a patto che le discese siano almeno 3 :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo