R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
E si ieri bel giretto, acnhe se corto mi ha fatto un gran piacere ritrovare i miei RAMICI:celopiùg: con i quali è sempre un piacere pedalare!
Il Pincio sempre gustoso ad un anno di distanza fatto più in scioltezza e goduto come non mai!
Piacere di aver conosciuto LuB-Mattia-Matteo-Marco:nunsacci::hahaha: che si vede già che gli piacciono assai questi percorsi, quindi per questa primavera un sicuro compagno di scorribande!

:smile: piacere mio Dani,ci avevi preso alla prima,cmq dai ti dò un pò di alternative: Lub - Bul - Mattia :spetteguless:
Aspetto impaziente la primavera per delle uscite spettacolari con i nuovi RAMICI ! :i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
glassman ha scritto:
se fate qualcosa, alla mia portata, mi tenete in considerazione? ho la domenica preclusa
Volentierissimo.......ma ho appena guardato la web cam del Titano.....a Chiesanuova è già neve figuriamoci in alto.....ho paura che le alternative siano poche....:cry:

:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao, ecco come si presentava oggi pom l'inizio del sentiero che porta al Pincio Vedi l'allegato 117935
..du palle stà neve...fortuna che ho girato pure me ieri pomeriggio col Paia...un prossimo pomeriggio però Ramaioii e annessi è l' ora che ci venite trovare così vi schiodate da stò Pincio...:rosik:
...Il Paia vi ha preparato delle sorpresine sul Pietralata...:cucù:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Ci è andata di lusso........:loll:
:nunsacci:Capitano mu tu che facevi da quelle parti oggi......sei andato a riprendere la macchina.....:smile::smile::smile:
:nunsacci:...sai l'allenamento x luglio...:-)
..du palle stà neve...fortuna che ho girato pure me ieri pomeriggio col Paia...un prossimo pomeriggio però Ramaioii e annessi è l' ora che ci venite trovare così vi schiodate da stò Pincio...:rosik:
...Il Paia vi ha preparato delle sorpresine sul Pietralata...:cucù:
Bello Pietralata, mi piacerebbe molto andarci. Organizziamo in primavera. Ciao Bart!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
un prossimo pomeriggio però Ramaioii e annessi è l' ora che ci venite trovare così vi schiodate da stò Pincio...:rosik:

Dai sù Bart in fondo nel 2011 è solo la prima volta che ci andiamo.....:loll:
Per il resto sicuramente, alla grande.....ne parlavamo proprio sabato insieme al Dani e oltre al Pietralata aggiungerei anche Montiego....finito il periodo glaciale ovviamente......:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dai sù Bart in fondo nel 2011 è solo la prima volta che ci andiamo.....:loll:
Per il resto sicuramente, alla grande.....ne parlavamo proprio sabato insieme al Dani e oltre al Pietralata aggiungerei anche Montiego....finito il periodo glaciale ovviamente......:celopiùg:
..ovviamente sì...quando si allungano le giornate in quelle zone, visto che non ci vuol molto a raggiungerle sia per voi di RM che i CubeBoyz, si riesce a fare un bel giro anche al sabato pomeriggio..così poi alla domenica si può andare con fidanzate e mogli nei centri commerciali! :loll::quinonsp::-x
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
quando si allungano le giornate in quelle zone, visto che non ci vuol molto a raggiungerle

Aggiudicato!!!:celopiùg:
:nunsacci:credo anche di esserci stato una volta sul Pietralata.....nel 2000 quando voi Sorciazzi ancora eravate nel circuito delle Adriatic Coast ma già "strizzavate" l'occhio ai giri AM/FR..:-?...infatti mi ricordo la partenza originale con la bici in spalla e una lunga e bellisima discesa dove nella parte alta si passava su un ripidone di roccia viva.....ricordo anche di averlo fatto a piedi quel tratto.....:duello:
:hahaha:questo lo ritrovato nel mio archivio personale......
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8211&pictureid=67534[/URL]
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Tanto per... qui da me attualmente pioggia mista a neve 1.5gradi, a Carpegna già più di 20cm in paese e lo spartineve non fa in tempo a passare che già le strade sono di nuovo ricoperte:arrabbiat::arrabbiat: che palle...
la neve è bella... piace.... ma dopo un po:azz-se-m: speriamo in una stupenda primavera!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bella Dani, ne stà facendo un culo......a voglia la primavera....se non si alzano le temperature l'appennino ci rivedrà fra 20 giorni se bastano.........ho appena visto la web cam del Carpegna non si vedono neanche gli steccati di legno... ..:smile:.....a Campigna il manto nevoso và da 170 a 230 cm.....:medita:

Topic chiuso per neve :kiss-my-:

:smile::smile::smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bella Dani, ne stà facendo un culo......a voglia la primavera....se non si alzano le temperature l'appennino ci rivedrà fra 20 giorni se bastano.........ho appena visto la web cam del Carpegna non si vedono neanche gli steccati di legno... ..:smile:.....a Campigna il manto nevoso và da 170 a 230 cm.....:medita:

Topic chiuso per neve :kiss-my-:

:smile::smile::smile:

:smile::smile: Aggiorniamo Lunano 30 cm, Carpegna 70 in paese, sta ancora nevicando:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: basta altrimenti bisogna comprare le ciaspole.. ci sono su CRC:hahaha:!?
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Dani ormai te pensa alle chiodate va!! :smile:

Io mi sono quasi rimesso ma mia mamma ora ha 38 di febbre e tosse e raffreddore che fan paura... ce la stiamo passando a testa e finche' non la stronchia mo tutti siamo nella ***** :specc:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
Io mi sono quasi rimesso ma mia mamma ora ha 38 di febbre e tosse e raffreddore che fan paura... ce la stiamo passando a testa e finche' non la stronchia mo tutti siamo nella ***** :specc:
E che èèèèèèè......:prega:

Auguri di pronta guarigione a tutta la Family :celopiùg:

:spetteguless: l'unica a star bene pare essere solo Snoopy...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo