R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Dai che pian pianino sto esorcizzando l'influenza poi la promessa delle mie 2/3 uscite settimanali sta volta la mantengo :)

Devo ammettere che vedere il volo di Max, per quanto non fosse nulla di che, mi ha fatto un po' rabbrividire sapendo cosa ha avuto :)

Vi siete divertiti a quanto pare!! bene bene!!! dai che a breve sono dei vostri!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.mi han detto che manca la terza caduta..la tua..:hahaha:
..bel video Barto..anche se dai posti mi evoca brutti ricordi..ahahah...che mazzata...

Ti hanno detto male "vecchio mio"..... il cameramen con il frontino :hahaha:andava a palla!
Che mazzata cosa??? Gli stivali :smile::smile::smile:
Bella Bart il crinale della Biforca ti manca l'altra volta visto che era autunno.... per rimanere in tema avevo preferito passare dal castagneto :-|.......ma se si abbina il crinale al pistino di Montebello viene fuori un giretto divertente....dai che la prossima volta che capiti in zona andiamo a mangiare un "porcospino".:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Ragazzi per sabato pomeriggio grazie al meteo favorevole insieme a Max andremo a farci un bel Pincio Classic (Monte Pincio+Monte aquilone) e visto che il giro non è lunghissimo e l'altimetria abordabile ci aggiungeremo anche un ulteriore risalita all'imbocco della DH così da farla 2 volte.
Come sempre chi vuole aggregarsi è il benvenuto :celopiùg:
Il ritrovo sarà a Talamello per le 14 nel parcheggino della scuola,sono consigliatissime le protezioni (...e il casco naturalmente) :hahaha:visto che lo scorso sabato ho finito garze e cerotti!!!
:prost:

@Lub
:spetteguless:ottima occasione per testare la nuova Rose.....

......quando il Pincio chiama bisogna esserci......:smile::smile::smile:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Ciao Ragazzi per sabato pomeriggio grazie al meteo favorevole insieme a Max andremo a farci un bel Pincio Classic (Monte Pincio+Monte aquilone) e visto che il giro non è lunghissimo e l'altimetria abordabile ci aggiungeremo anche un ulteriore risalita all'imbocco della DH così da farla 2 volte.
Come sempre chi vuole aggregarsi è il benvenuto :celopiùg:
Il ritrovo sarà a Talamello per le 14 nel parcheggino della scuola,sono consigliatissime le protezioni (...e il casco naturalmente) :hahaha:visto che lo scorso sabato ho finito garze e cerotti!!!
:prost:

@Lub
:spetteguless:ottima occasione per testare la nuova Rose.....

......quando il Pincio chiama bisogna esserci......:smile::smile::smile:

Presente!! Bella Barto vedrai che ci sarò,non vedo l'ora,in sti giorni ero stato poco bene e la rose è in garage che scalpita da un pò,mi sembra un 'ottima occasione!! :celopiùg:
unica cosa è che non so dov'è il parcheggino in quanto a talamello non passo da un bel pò,magari se venite sù da rimini vi aspetto sulla marecchiese all'altezza di villa e vi seguo fin sù,che dici?ci sentiamo magari poco prima per tel,hai il cel nel profilo o ci sentiamo mp?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LuB ha scritto:
Presente!! Bella Barto vedrai che ci sarò,non vedo l'ora,in sti giorni ero stato poco bene e la rose è in garage che scalpita da un pò,mi sembra un 'ottima occasione!! :celopiùg:
unica cosa è che non so dov'è il parcheggino in quanto a talamello non passo da un bel pò,magari se venite sù da rimini vi aspetto sulla marecchiese all'altezza di villa e vi seguo fin sù,che dici?ci sentiamo magari poco prima per tel,hai il cel nel profilo o ci sentiamo mp?

Evvai mi fà piacere :yeah!:

Il mio cel. è nel profilo non ci sono problemi, in ogni caso è facilissimo da trovare vieni sù fin dentro il centro storico di Talamello la scuola elementare è proprio lì poco distante
http://maps.google.it/maps?q=43.905...3.905808,12.282028&spn=0.007204,0.013797&z=16[url]http://maps.google.it/maps?q=43.905782,12.281982&num=1&sll=43.904167,12.291321&sspn=0.032162,0.06403&gl=it&hl=it&ie=UTF8&ll=43.905808,12.282028&spn=0.007204,0.013797&z=16[/URL]

:celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Ciao Ragazzi per sabato pomeriggio grazie al meteo favorevole insieme a Max andremo a farci un bel Pincio Classic (Monte Pincio+Monte aquilone) e visto che il giro non è lunghissimo e l'altimetria abordabile ci aggiungeremo anche un ulteriore risalita all'imbocco della DH così da farla 2 volte.
Come sempre chi vuole aggregarsi è il benvenuto


Va a finire che riesco a venire anch'io, pero' non arrivero' prima delle 14:30, ma vi raggiungero'!!!:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Paiardo ha scritto:
mi piacerebbe pure a me , ma me tocca fa un giro enorme in macchina .talamello is goood
Bella Paia ti avevo appena mandato un MP:smile:

Vanraaya ha scritto:
Va a finire che riesco a venire anch'io, pero' non arrivero' prima delle 14:30, ma vi raggiungero'!!!

Nuuuuu ma non lavoravi disgraziato:rosik:
Dai prendi un permessino di mezzoretta.... che ti aspettiamo:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
......quando il Pincio chiama bisogna esserci......:smile::smile::smile:


Per il momento:
- Maxiline
- Barto
- VanRaaya
- Il Clode (ha detto che viene...:rosik:..lo so che lo leggerai!!!)
- LuB
- Il Dani

:nunsacci: Bema sei guarito??????
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
aggiorna la lista... ilDani c'è!!
Non posso mancare a distanza di quasi un anno, al giro che mi ha fatto conoscere i ragazzi del RAM,:celopiùg: e di cosa vuol dire discesa "tecnica"... lasciando stare che poi questo ha voluto dire farmi spendere il soldini per una bici nuova:arrabbiat: protezioni e quant'altro:hahaha:, ecco la fotina dell'anno scorso quando ancora scendevo "nudo" e voi tutti bardati, quel giorno mi sentivo un pulcino:smile::smile:
pincioacquilone2010.jpg


a domani allora dove parcheggiate? alla fine della DH?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Gran Bel pomeriggio,gruppo affiatato,giro corto ma intenso e ottimo battesimo per la new entry Rose:-?

:spetteguless:bellissimo il piccolo rifugio del montanaro.....da farci una notturna con grigliata!:magna:

a presto tutti insieme........:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ecco la fotina dell'anno scorso quando ancora scendevo "nudo" e voi tutti bardati, quel giorno mi sentivo un pulcino:smile::smile:


Ahahah! se non erro il giro definitivo pero' che vi ha fatto orientare verso la vostra attuale bardatura e bici è stato Nasseto nel casentino :P :smile::smile:
Quel giorno eravate gasati duri!!! specialmente nei guadi finali :duello:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Gran Bel pomeriggio,gruppo affiatato,giro corto ma intenso e ottimo battesimo per la new entry Rose:-?

:spetteguless:bellissimo il piccolo rifugio del montanaro.....da farci una notturna con grigliata!:magna:

a presto tutti insieme........:celopiùg:

Bel giro con discesa veramente intensa e ostica,direi che alla Rose non è stato risparmiato nemmeno un mm di escursione!
In compenso anche il padrone è stato battezzato,ho avuto l'onore di assaggiare la terra del Pincio (veramente D.O.C.),il divertimento è stato tanto e ringrazio la compagnia anche per gli splendidi posti che mi fanno conoscere. :celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Bel giro con discesa veramente intensa e ostica,direi che alla Rose non è stato risparmiato nemmeno un mm di escursione!
In compenso anche il padrone è stato battezzato,ho avuto l'onore di assaggiare la terra del Pincio (veramente D.O.C.),il divertimento è stato tanto e ringrazio la compagnia anche per gli splendidi posti che mi fanno conoscere. :celopiùg:

Mi ha raccontato barto (ahime') per telefono :nunsacci: poichè me lo sono perso di persona!
In settimana ha messo freddo pungente intensissimo percui mi tocchera' stare ancora riguardato..
Nel caso pero' nel fine settimana la situazione lo permettesse io, per riprendere la gamba, quasi quasi mi rifaccio il giro!!
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Mi ha raccontato barto (ahime') per telefono :nunsacci: poichè me lo sono perso di persona!
In settimana ha messo freddo pungente intensissimo percui mi tocchera' stare ancora riguardato..
Nel caso pero' nel fine settimana la situazione lo permettesse io, per riprendere la gamba, quasi quasi mi rifaccio il giro!!

il problema è che ha messo freddo,pioggia e forse anche un pò di neve quasi tutta la settimana :ueh:,ho paura che il prossimo fine settimana sia impraticabile una discesa del genere,già ieri alcuni punti erano ancora bagnati... buon recupero intanto
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
E si ieri bel giretto, acnhe se corto mi ha fatto un gran piacere ritrovare i miei RAMICI:celopiùg: con i quali è sempre un piacere pedalare!
Il Pincio sempre gustoso ad un anno di distanza fatto più in scioltezza e goduto come non mai!
Piacere di aver conosciuto LuB-Mattia-Matteo-Marco:nunsacci::hahaha: che si vede già che gli piacciono assai questi percorsi, quindi per questa primavera un sicuro compagno di scorribande!

@Bema: e si in effetti il Nasseto ci ha dato la svolta finale.... a il Casentino quanto mi manca... speriamo che arrivi questa primavera!!
Te rimettiti intanto:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo