• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Belle Barto, occhio fotografico sempre al meglio, cavolo esci poco ma quando esci ne macini di Km.... non è che mi devo mettere giù ad allenarmi anche io per il prossimo luglio!

Forza Cubisti dateci dentro..... che quest'anno il programma è bello e vario.....2x2 3x3 4x4


a proposito di Luglio.... ho preparato un programmino.....quando ho un attimo te lo mando.......

o-o
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Oggi è arrivata con anticipo la Rose!!!
Bella bestia,chiede solo di essere maltrattata giù per una bella discesa,spero di testarla a breve anche se vicino casa non si trova gran chè,complimenti a tutti per i giri che avete fatto con tanto di reportage,alle prossime uscite potreste ritrovarvi un compare in più!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Paiardo ha scritto:
per la serie ne resterà solo uno è non sara bart !



Bella Lub grande notizia
Rimani sintonizzato vedrai che il battesimo arriverà presto!

 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
......vabbè....rimarremo con questo dubbio

comunque è una foto simpatica
non è farina del mio sacco, l'ho trovata nella mia reflex, ho chiesto spiegazioni a mia figlia mi ha spiegato che il cane si è infilato nel suo zaino e la guardava fare i compiti..... e lei l'ha fotografato....poi dicono delle bestie
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
glassman ha scritto:
non è farina del mio sacco, l'ho trovata nella mia reflex, ho chiesto spiegazioni a mia figlia mi ha spiegato che il cane si è infilato nel suo zaino e la guardava fare i compiti..... e lei l'ha fotografato

Complimenti a tua figlia allora e al cagnolino studioso
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ma com'èèèè???? Io alla tua età saltavo i fossi per il lungo!

mettiti un bel suppostone e prendi molte vitamine, in questo periodo ci vogliono,

soprattutto..... vitamina F
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
uhuuu notevoli passi avanti ahahah!! ieri sera a quest'ora avevo 37.8 stasera ne ho 37.1!!
...secondo me è merito del fatto che oggi ho verbalizzato l'ultimo voto in facolta'! ora manca veramente solo la laurea :D
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
uhuuu notevoli passi avanti ahahah!! ieri sera a quest'ora avevo 37.8 stasera ne ho 37.1!!
...secondo me è merito del fatto che oggi ho verbalizzato l'ultimo voto in facolta'! ora manca veramente solo la laurea :D

ciao Bema,certo sicuramente verbalizzare l'ultimo voto ti ha fatto bene,hai scaricato un pò di tensioni e ora sei pronto a guarire,riprenditi e buona guarigione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo