R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
E' un pezzo che non passo sulla ciclabile non ho idea delle dimensioni di questo cantiere, ma in ogni caso dopo Spadarolo (passata l'autostrada) c'è la possibilità di riprendere la ciclabile senza arrivare a Villa Verucchio, per arrivare a Spadarolo per vie meno trafficate si può fare un tratto di Coste di Sgrigna e tagliare per Vergiano, potreste partire dal comodo parcheggio vicino al Parco della cava e prendere il piccolo tratto di ciclabile sull'ausa fino al semaforo per Covignano.

Vero! Non ci avevo pensato, si può fare il pezzo iniziale di Costa di Sgrigna e girare in Via Quartirolo prima del tornantino che porta a S. Cristina, andare verso Spadarolo e immettersi sulla ciclabile dal tiro a volo. Certo che bisognerà fare un pezzo di Marecchiese a meno che non ci si arrivi da una via proprio davanti al tiro a volo, ma a guardare google.maps non sembrerebbe possibile.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Picasso ha scritto:
i può fare il pezzo iniziale di Costa di Sgrigna e girare in Via Quartirolo prima del tornantino che porta a S. Cristina, andare verso Spadarolo e immettersi sulla ciclabile dal tiro a volo. Certo che bisognerà fare un pezzo di Marecchiese a meno che non ci si arrivi da una via proprio davanti al tiro a volo, ma a guardare google.maps non sembrerebbe possibile.

Esatto, invece di Via Quartirolo fai lo strappetto più avanti sulla destra e arrivi a Vergiano scendi in discesa su Ghetto Randuzzi e devi solo attraversare la marecchiese
http://maps.google.com/maps?q=44.051617,12.498536&num=1&sll=44.050691,12.503557&sspn=0.0[url]http://maps.google.com/maps?q=44.051617,12.498536&num=1&sll=44.050691,12.503557&sspn=0.0[/URL]

:celopiùg:

IlDani ha scritto:
anche i cubisti al 90% si muoveranno di pomeriggio, che ne dici Barto?! Anche se penso sarà lontanino per te eh?
Dico che sarebbe fantastico......non è la distanza a fermarmi questo sabato ma il tempo tiranno:specc: alle 17 devo essere già docciato e pronto a casa....farò un giretto :hahaha: xc racing di un paio d'ore nelle colline in attesa di aver maggior tempo a disposizione!
Postate qualche bella fotuzza,come sempre, e salutami Luca :prost:

Paiardo ha scritto:
barto per te faremo il super tour dell ' anno nelle cesane

:hail: :bacetto:

:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
barto per te faremo il super tour dell ' anno nelle cesane

Barto questa mattina mancavi solo tu ( a parte il solito assente ingiustificato Bart) Cesane 2x2 :spetteguless:sembrava pensata su misura per te, il tuo compare Max non si è fatto mancare niente drop, salti contropendenze e chi più ne ha più ne metta, naturalmente pomeriggio con la borsa del ghiaccio sul ginocchio convalescente
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
si si confermo era scatenato , barto non sono riuscito a fermarlo , a breve le prove

Barto questa mattina mancavi solo tu ( a parte il solito assente ingiustificato Bart) Cesane 2x2 :spetteguless:sembrava pensata su misura per te, il tuo compare Max non si è fatto mancare niente drop, salti contropendenze e chi più ne ha più ne metta, naturalmente pomeriggio con la borsa del ghiaccio sul ginocchio convalescente

Lo giuro! E' tutta la verità, solamente la verità T U T T' A L T R O che la verità!!!:smile::smile::smile:

...tranquillo Barto sono già in forma x la prossima zingarata :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
I cubisti all'ultimo hanno cambiato rotta e si è deciso per Montiego, giornata grigia ma non fredda, pensavamo che ormai la neve si fosse sciolta completamente almeno nelle parti più basse, invece in qualche punto più nascosto dal sole, ci ha costretto a scendere a tratti e camminare, ma non ci ha rovinato il giro! Alla fine abbiamo fatto una classica 2+2 con partenza dall'Orsaiola di Urbania, per poi andare nel versante di Piobbico per la cresta, bellissima e asciutta come sempre,
ritorno direzione Montiego con salitona lunghina, ma fino in cima non si arriva c'è ancora tanta neve (come si vede dalla foto sotto), ma la DH che riporta all'Orsaiola si riesce a fare, stupenda come sempre se non fosse per i primi 100mt di dislivello negativo che ci siamo dovuti fare a piedi per via della neve, ce n'era solo un ginocchio:arrabbiat:, ma siamo riusciti a fare anche un bel tratto in snowbike:celopiùg:, comunque soddisfatti e divertiti quattro fotine che Barto aveva chiesto:hahaha:

Luca in partenza per la bellissima cresta sul versante di Piobbico
montiego03mod.jpg


Io idem..
montiego04mod.jpg


Qui siamo ai piedi del Montiego e ancora c'è tanta neve...
montiego07.jpg


Foto di rito al rientro alla Chiesta dell'Orsaiola!
montiego13.jpg
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
hei dani , noi becchiamo sempre bene ! se mi chiamavata oggi o ieri vi sapevo dire bene come sta la neve . comunque in primavera ci portiamo il barto in urbania e cesane e lui conttraccambierà con un alpe della luna
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bene bene vedo che tutti ci avete dato dentro chi alle Cesane chi sul Montiego.....bravi!!!!

Anch'io visto che il terreno lo permetteva partendo verso le 13 da casa ho tirato fuori un bel giro xc (quasi tutto sterrato) nelle colline 3ore e trenta di sella con 65 km.

Panorami verso l'entroterra ancora innevato....


e verso il mare.....


un folto gruppo di fans mi aspettava in cima ad una salita....


:hahaha:scovato un nuovo e segretissimo prototipo di bike testato dal fattore.....


Un caloroso saluto "frontistico" (....scuola del Bart :mrgreen: ) a tutti gli amici All mountain, a presto tutti insieme.....:celopiùg:





@Maxiline
:rosik: disgraziato ho visto le foto....hai fatto anche le passarelle!:smile:
Ben Tornato:prost:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Io invece vi risaluto in veste di """appena rientrato dal viaggio a Londra per la fine degli esami universitari!"""
Non saro' molto in forma ma mi sono regalato un paio di scattini d'autore in quel di Londra con la mai attrezzatura pesante :smile:
hidepark1.jpg



hidepark4.jpg



shakespeare.jpg


bigben1.jpg


climalondinese.jpg


Sono alcune delle foto che ho fatto... e devo dire che di cose da fotografare ce n'erano eccome!!! :smile:

Adesso mi devo rimettere in bici a distanza di troppo tempo fra ultimi esami e viaggio... :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: luc7a

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie a tutti sono contento che vi piaccia:celopiùg:
dal vivo ho potuto assistere allo show del capretto nero, un vero attore, nella foto non si vede ma c'erano molti altri agnelli e lui saltava da schiena a schiena.......uno spettacolo, sono stato 10 minuti a guardare :hahaha:sembrava un video gioco di Super Mario.....

THE BART ha scritto:
...ahahaha...macche è qua???...lo zoo???...
...pecore, capre, pellicani, Barto...:smile:

:smile::smile::smile: questa è bella!
:nunsacci:in effetti in certe circostanze.......:hahaha:mi sento un po' animaloooooo!!!


Il Bema ha scritto:
Io invece vi risaluto in veste di """appena rientrato dal viaggio a Londra per la fine degli esami universitari!
Bella Bema ben tornato e complimenti per i tuoi studi, bravo!!!
:spetteguless: adesso però te tocca daie dentro con gli allenamenti......:soffriba:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Belle Barto, occhio fotografico sempre al meglio:celopiùg:, cavolo esci poco ma quando esci ne macini di Km.... non è che mi devo mettere giù ad allenarmi anche io per il prossimo luglio:spetteguless:!

Quella delle capre stupenda!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo