• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Citazione:
Originalmente inviato da glassman

quanto manca per la tua biga nuova?31 ottobre sei pronto per rinnovarla sul MONTE PAGANUCCIO? data già fissata, vale per tutti quelli che vogliono partecipare all'uscita

Paganuccio?? Sembra una roba seria...

pensavo che scherzassi domenica quando me lo dicevi con la porchetta in bocca! La biga nuova "arriva ad ottobre", spero non il 31!! Intanto preso dalla smania dell'attesa non ho resistito ed ho ordinato anche un gps...qualcosa arriverà ca..o!!
Intanto faccio un sondaggio e cerco di capire se posso avere l'onore di distruggere subito la biga nuova sul Paganuccio..o è una cosa organizzata apposta per l'arrivo della mia biga, e quindi alla quale non posso mancare?


HOLA' ragazzi, ho trasferito qui il post da "Adriaticoast" prima che Andrea s'arrabbiasse,se non vi dispiace continuiamo qui l'affinamento dell'evento
 

Ciobo

Biker tremendus

Col permesso degli abituè di R.A.M. direi di iniziare con la lista degli "interessati":

1 - glassman
2 - Ciobo
3 - ?

però manca qualcosa.. glassman che giro si fa?
Io il Paganuccio non l'ho mai fatto...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Col permesso degli abituè di R.A.M. direi di iniziare con la lista degli "interessati":

1 - glassman
2 - Ciobo
3 - ?

però manca qualcosa.. glassman che giro si fa?
Io il Paganuccio non l'ho mai fatto...
Non ti preoccupare: gli abitué R.A.M. sono già in letargo, con i piedi sotto il plaid!
Loro si risvglieranno solo a primavera!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Veramente bravi!!!

Ci siamo quasi dai..anche la nostra tecnica ha dato dei bei risultati..

Sarà fatto....stai tranquillo
Voi intanto provate a cercare una bella scusa.....per disertare "la festa della castagna".......

Ciao Barto come sta il leopardo??
Sabato io e Dani dovremmo tornare dalle parti del 101 a vedere se sono rimasti altri tuoi resti!!
Cmq che sciacalli che sono stati quel Danilo e il Mancio quando ti si sono rotti gli occhiali!!!

A parte le cazzate per il raduno dei sorci sul catria speriamo di riuscirci a liberare. molto dipende anche se il sabato sera la facciamo atomica o meno!!! cmq per il momento al 70% penso di venire.poi ci riaggiorneremo!!
Magari dopo il raduno ci si ferma tutti a lunano a mangiare due castagne con o senza pelo!!!
[url]http://www.tempiodellecastagne.it/[/URL] visitate questo sito completamente gestito e curato dal grande Dani!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Che bella notizia, un 70% non è male.....ci sei quasi!
Sabato sono fuori con i miei figli, altrimenti sarei tornato volentieri....la mano và già molto meglio! Ho appena guardato il sito, che bel gruppo complimenti ......e devo ammettere che ci sono anche delle belle ragazze!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Ciao ragazzi per ottenere il permesso di scrivere su questo topic prima di tutto c'è da superare una prova sul campo presieduta dal giudice supremo MAXILINE nonchè autore del topic e inoltre l'escursione che proponete deve essere rigorosamente ALL MOUNTAIN




A parte gli scherzi, grazie per l'invito, ma per Lunedì 1 Novembre (Festivo) c'è già in programma un classico intramontabile di rara bellezza a cui non si può mancare: MONTE TIRAVENTO
Visto che ancora non avete un programma definito, venite con noi


Vedrete che "battesimo" alla bici di Ciobo.....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber


ma sei un strolgheè proprio quello a cui si riferiva Ciobo per provare le caratteristiche della nuova biga [url=http://www.youtube.com/watch?v=YfysYebrTAc]YouTube - Salto mtb monte tiravento[/URL]
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Beh... credo che faremmo il giro classico... partenza dalla Gola del Furlo (parcheggio del Rist. Le Ginestre, credo si chiami cosi...), sù per strada bianca e giù per sentiero single-track che praticamente taglia perpendicolare (o quasi) gli "S" della strada bianca che abbiamo fatto in salita.

O no? Glassman, altre idee??
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

ecco cosa intendo io per giro classico


@Ciobo: c'è tutta la cricca, ancora non ho scritto tutti inomi,più qualcuno che non ci rinuncia mai
[url]http://picasaweb.google.com/Giove240/MontePaganuccioLuglio2010[/URL]#
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
paganuccio questi i dati quando sono andato in luglio

Riepilogo
http://connect.garmin.com/activity/manual?activityId=39185824&mode=edit

Totale
Ora:
03:13:45
Distanza:
27,64 km
Aumento di quota:
990 m
Calorie:
1.649 C

Tempo
Ora:
03:13:45
Tempo in movim.:
02:24:20




Velocità media:
8,6 km/h
Avg Moving Speed:
11,5 km/h
Velocità max:
45,8 km/h


Passo medio:
07:00 min/km
Avg Moving Pace:
05:13 min/km
Passo migliore:
01:18 min/km

Quota
Aumento di quota:
990 m
Perdita di quota:
1.002 m
Quota min:
143 m
Quota max:
888 m

Freq. card.
FC Media:
136 bpm
FC max:
182 bpm
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Se il meteo tiene Domenica accompagno un gruppo di miei amici trekkingari in quel di Perticara... ne approfitto per scortarli in bici e mentre loro si rifocillano alle antenne io mi faccio le solite discese... li ri-raggiungo e poi scendiamo a piedi dalla DH che vogliono vedere il sentiero che facciamo di solito in discesa ahahahah!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il tempo tiene vai tranquillo.....divertitevi

vuoi ridere....ieri sera mi ero finalmente deciso....vado sul sito di CRC carichissimo.....mano destra mause e mano sinistra postpay.....ma ......non c'era più.........venduta...
Vabbè dai aspetterò altre occasioni........
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
vuoi ridere....ieri sera mi ero finalmente deciso....vado sul sito di CRC carichissimo.....mano destra mause e mano sinistra postpay.....ma ......non c'era più.........venduta...
Vabbè dai aspetterò altre occasioni........

NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dai ma che sfiga!!!!!!!!!! vabè dai ne riusciranno delle altre... magari su altri siti? non ne hai trovate? su HiBike ho visto che costano molto di piu'...
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito

ah ovviamente la DH io la faccio in bici loro a piedi!!!
 

Ciobo

Biker tremendus

ma sei un strolgheè proprio quello a cui si riferiva Ciobo per provare le caratteristiche della nuova biga [URL="http://www.youtube.com/watch?v=YfysYebrTAc"]YouTube - Salto mtb monte tiravento[/URL]



Mi rimetto a voi per la scelta del luogo, della data e del tipo di giro..massima disponibilità!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciobo ha scritto:
Mi rimetto a voi per la scelta del luogo, della data e del tipo di giro..massima disponibilità!

Stai tranquillo..... sei in buone mani!!! .............(....

....abbiamo tempo manca ancora un mese!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Accompagnati i trekkingari sul Pincio...

Loro sono rimasti molto colpiti dai paesaggi e da come andiamo in bici noi (specialmente in alcuni passaggi :D )
In mattinata ho incontrato 12 13 biker della green downhill a fare discese e risalite con furgone...


...e confermo che l'ultimo terzo di sentiero ormai è impraticabile :( si sta in piedi a son di preghiere e di botte di...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo