R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fangconca

Biker popularis
18/4/10
62
0
0
cattolica
Visita sito
Si o no, credo di aver tratto ispirazione anche dal vostro articolo, anche perchè sono un utente anche del sito gps percorsi.... "Ma sono più partito dall'idea Fandango, Fangconca."
Rinnovo, la richiesta per una pedalata in compagnia , per domani pomeriggio, (giovedì 22 settembre) prima del diluvio che hanno previsto per il fine settimana. Se c'è qualcuno libero.... Il mio numero nel profilo. Ringrazio per la richiesta di compagnia notturna da Rimini, ma sinceramente da Cattolica, la sera, partire per Rimini.. No. Purtroppo non ho fanali seri. Pero' la luna piena mi dovrebbe aiutare. Disponibile anche ad una notturna in zona Cattolica-Morciano, magari anche con cena fuori e rientro in nottata, visto le buone condizioni meteo e luna.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ehi, Barto!
Il Vostro topic sta inesorabilmente scivolando sul tranquillo XC, abbandonando il ben più avventuroso AM.

Ma come mai?
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Si o no, credo di aver tratto ispirazione anche dal vostro articolo, anche perchè sono un utente anche del sito gps percorsi.... "Ma sono più partito dall'idea Fandango, Fangconca."
Rinnovo, la richiesta per una pedalata in compagnia , per domani pomeriggio, (giovedì 22 settembre) prima del diluvio che hanno previsto per il fine settimana. Se c'è qualcuno libero.... Il mio numero nel profilo. Ringrazio per la richiesta di compagnia notturna da Rimini, ma sinceramente da Cattolica, la sera, partire per Rimini.. No. Purtroppo non ho fanali seri. Pero' la luna piena mi dovrebbe aiutare. Disponibile anche ad una notturna in zona Cattolica-Morciano, magari anche con cena fuori e rientro in nottata, visto le buone condizioni meteo e luna.



Ok Beppe! Domani pomeriggio non riesco. Prossima uscita venerdì, ciclabile verso santarcangelo, destinazione Oktoberfest!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ehi, Barto!
Il Vostro topic sta inesorabilmente scivolando sul tranquillo XC, abbandonando il ben più avventuroso AM.

Ma come mai?

:arrabbiat:Hai ragione Andrea!!!

... comunque mi accollo buna parte della colpa, anzi il mio ginocchio che mi costringerà fuori dai percorsi AM per un bel po' deve accollarsi la colpa.

:pirletto:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:arrabbiat:Hai ragione Andrea!!!

... comunque mi accollo buna parte della colpa, anzi il mio ginocchio che mi costringerà fuori dai percorsi AM per un bel po' deve accollarsi la colpa.

:pirletto:

A meno che il tuo ginocchio non si sia infortunato in un giro XC.......... non è colpa tua!

;)

Auguri di pronto recupero!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Ehi, Barto!
Il Vostro topic sta inesorabilmente scivolando sul tranquillo XC, abbandonando il ben più avventuroso AM.

Ciao Andrea :celopiùg:

:spetteguless: E' solo una tecnica per avvicinare nuovi biker di Rimini e dintorni e cercare di portarli sulla retta via! :free: :-? :rock-it:
:smile::smile::smile:

Dai poi è logico che nel periodo invernale faremo girare le gambe quà e là nelle nostre colline con bici front.....l'abbiamo sempre fatto......ma solo per preparaci all'Appennino "come piace a noi".....poi ovviamente nel periodo primaverile e estivo :hahaha:staranno ferme in garage!

:prost:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao Andrea :celopiùg:

:spetteguless: E' solo una tecnica per avvicinare nuovi biker di Rimini e dintorni e cercare di portarli sulla retta via! :free: :-? :rock-it:
:smile::smile::smile:

Dai poi è logico che nel periodo invernale faremo girare le gambe quà e là nelle nostre colline con bici front.....l'abbiamo sempre fatto......ma solo per preparaci all'Appennino "come piace a noi".....poi ovviamente nel periodo primaverile e estivo :hahaha:staranno ferme in garage!

:prost:

Bah!
Allora non siete R.A.M.s ma siete R.P.P.s!
Noi, che non siamo R.A.M.s ma siamo Valconcaedintornibikers, l'inverno con 1/2 metro di neve scendiamo per il 101!
E poi volete andare a cercare i Contrabbandieri? Ma quelli non vi lasciano più venir via!
Vabbé, ci rivediamo a primavera, R.P.P.s!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
APENSERI ha scritto:
Bah!
Allora non siete R.A.M.s ma siete R.P.P.s!
Noi, che non siamo R.A.M.s ma siamo Valconcaedintornibikers, l'inverno con 1/2 metro di neve scendiamo per il 101!
E poi volete andare a cercare i Contrabbandieri? Ma quelli non vi lasciano più venir via!
Vabbé, ci rivediamo a primavera, R.P.P.s!

CIAO APENSERI CI SI VEDE IN PRIMAVERA!!!
NOI FRA' POCO ANDREMO IN LETARGO:smile::smile: :smile:

:spetteguless: SALUTAMI I CONTRABBANDIERI......

:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
e anche oggi ho portato la mia gambina a fare un altro giretto all mountain per rimetterla a posto... mi sto godendo gli ultimi giri asciutti con la GT :(
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
e anche oggi ho portato la mia gambina a fare un altro giretto all mountain per rimetterla a posto... mi sto godendo gli ultimi giri asciutti con la GT :(

Bravo Matteo ti aspettiamo presto!:celopiùg:

:spetteguless:ochhio a come parli però.....giretto all mountain....ultimi giri asciutti.... in quest'ultimo periodo bisogna stare attenti....siamo controllati!:smile::smile::smile:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Buone notizie!

Ieri ho avuto il consulto con l'ortopedico e anche se mi ha confermato che LCA è rotto mi ha dato un 20% di probabilità di poter evitare l'operazione pur ritornando con un ginocchio "quasi" come quello di prima...il verdetto a dicembre.

Intanto mi ha consigliato (tra le altre cose) di fare tanta bicicletta :loll: :sbavon::yeah!::-x ... ma di evitare percorsi accidentati :pirletto::azz-se-m: :pirletto::azz-se-m:

... meglio che niente :i-want-t:
 
Bah!
Allora non siete R.A.M.s ma siete R.P.P.s!
Noi, che non siamo R.A.M.s ma siamo Valconcaedintornibikers, l'inverno con 1/2 metro di neve scendiamo per il 101!
E poi volete andare a cercare i Contrabbandieri? Ma quelli non vi lasciano più venir via!
Vabbé, ci rivediamo a primavera, R.P.P.s!
Alludi ai "sentieri sotto la neve" e ai laghetti alpini? Che nostalgia.....
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Buone notizie!

Ieri ho avuto il consulto con l'ortopedico e anche se mi ha confermato che LCA è rotto mi ha dato un 20% di probabilità di poter evitare l'operazione pur ritornando con un ginocchio "quasi" come quello di prima...il verdetto a dicembre.

Intanto mi ha consigliato (tra le altre cose) di fare tanta bicicletta :loll: :sbavon::yeah!::-x ... ma di evitare percorsi accidentati :pirletto::azz-se-m: :pirletto::azz-se-m:

... meglio che niente :i-want-t:
Che bella notizia!!!:celopiùg:
Allora sarai dei nostri......quelli del sabato pomeriggio..... con partenza da Rimini....:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Allora Ragazzi, per domani se il tempo rimane questo e non peggiora ulteriormente....:prega: io ci sono per un giretto domani pomeriggio....abbiamo avuto un bel invito dagli amici di Lunano per salire in Carpegna.....

un escursione un po' più XC e meno AM ma forse più AM e meno XC...... ........sicuramente non FR......:nunsacci:........:smile::smile::smile:

Ma che ce ne frega....l'importante è divertisi e stare in compagnia....insomma un bel giro :cucù:
L'appuntamento è alle 14.30 pronti in sella per partire dalla piazza di Carpegna.

N.B.
La decisione finale verrà presa e scritta quì sul forum domani verso le 12.00 così avremo modo di valutare la situazione meteo..........visto che si deve fare 1 oretta di macchina.

Per il momento:
- Il Dani
- LUKAS7
- Barto
- Mancio

avanti c'è posto.... :celopiùg:

.......Bema sei dei nostri????
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Buone notizie!

Ieri ho avuto il consulto con l'ortopedico e anche se mi ha confermato che LCA è rotto mi ha dato un 20% di probabilità di poter evitare l'operazione pur ritornando con un ginocchio "quasi" come quello di prima...il verdetto a dicembre.

Intanto mi ha consigliato (tra le altre cose) di fare tanta bicicletta :loll: :sbavon::yeah!::-x ... ma di evitare percorsi accidentati :pirletto::azz-se-m: :pirletto::azz-se-m:

... meglio che niente :i-want-t:


In bocca al lupo maxi per un buon recupero!!!
pedala pedala che ti fa bene!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo