• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito


ehmmmm pardon
avevo capito male ahahah!!
Dai ci aggiorniamo allora
 

montanog

Biker novus
21/1/07
18
11
0
Rimini
Visita sito
Bike
stumpjumper Evo
Originalmente inviato da maxiline

crociato anteriore rotto !!!


Mi sento in colpa , se non mi avessi seguito su quel taglio della scaffa del gatto forse saresti ancora sano .... Del resto ad andar con lo zoppo .... Vabbe' vorra' dire che, visto che per il mio crociato rotto,devo andare da Cane' il primo di Ottobre mettero' una buona parola per te !!!


Intanto come teriapia ti consiglio di andare in piscina al Gelso con le pinne a seguire i culi delle spose, poi ti compri una bella scratch come la mia, ci pesti dentro per 3/4 mesi e se ti va dritta come a me magari il crociato si riattacca !!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Max... posso solo consigliarti il centro Saulle... magari fammi sapere se eventualmente sei intenzionato ad andarci che poi metto una buona parola coi fisioterapisti!! ;)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

quoto, ho fatto 4 anni di riabilitazione in vasca con pinne......non ne potevo più di culi
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Il tempo sembra tenere.....per il momento le due goccie hanno tolto la polvere
Per ora:
- Barto
- Mancio

Forza Ragazzi!






@ Maxiline prepara la griglia.........il Presidente ci aspetta!!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
se il meteo lo permette mi aggrego per la parte iniziale per riprendere un po' la gamba!
domattina ci affacciamo alla finestra e ci aggiorniamo :D
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che giornata!!! Iniziata sotto un cielo grigio e nuvoloso sopra Rimini con una leggera pioggerellina e finita scaricando le bici sotto la pioggia verso le 19.
Ma tutto il resto???
Non ci crederete ma mentre salivamo con la macchina verso l'alta Val Marecchia c'era una strana luce in lontananza, più chiara del cielo minaccioso che avevamo sopra la testa....come l'impressione di cielo sereno. Così scherzandoci sopra abbiamo pensato: é la "luce del biker"
Bè Ragazzi.....così è stato!!!
Tutta la fantastica escursione di 37 km e 1000 metri di dislivello pedalata senza prendere neanche una goccia d'acqua, anzi a tratti anche cielo azzurro e sole mentre tutt'intorno verso il Casentino, il Fumaiolo e sul Carpegna, nubi nere minacciose e cariche d'acqua. Difficile da spiegare...evidentemente le correnti d'aria hanno fatto in modo che la perturbazione come per magia ci girasse intorno tantè che in alcuni passaggi quando siamo arrivati aveva già piovuto lasciando sul terreno quel grado giusto d'umidità da rendere il grip perfetto, difficile da trovare!
Arrivati a Novafeltria, cambiati e caricate le bici in auto è iniziato a piovere a tratti anche molto forte....fino a Rimini.

Siete liberi di non crederci ma la "luce del biker" per noi esiste!!!!!

Panorama dalla rupe del Pincio




verso Madonna del Soccorso


le antenne di Monte San Silvestro


giù dai prati verso Torricella


nubi minacciose sul Monte Carpegna



Alla prossima
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
e sul Carpegna, nubi nere minacciose e cariche d'acqua. nubi minacciose sul Monte Carpegna

Alla prossima
Grande Barto, sono contento per voi, che siete riusciti a completare il giro programmato
Oggi io e Luca avevamo programmato un giro niente male Sasso Simone Simoncello, Cantoniera, CAI 121 - Monte Canale - Villa Maindi - San Lorenzo - Per poi risalire al monte Carpegna per i CAI 103 102 e discesa dal 101, be il giro è finito a San Lorenzo per poi risalire alla cantoniera per asfalto viste le condizioni in cui eravamo.

noi probabilmente quando te hai scattato quella foto stavamo scendendo verso Villa Maindi, e abbiamo preso tanta di quell'acqua che praticamente le bici da infangate che erano, brillavano zuppi fino alle ossa mutande comprese, ci siamo riparati sotto un portico di una casa proprio a Villa Maindi, quando sembrava che ormai ci facesse terminare il giro, ripartiamo per arrivare a San Lorenzo, ma tra fango e il CAI 95 che è impraticabile troppo sporco (ma ormai eravamo lì abbiamo continuato fino a San Lorenzo) eravamo con il morale un po' a terra, in più i tuoni risuonavano come fuochi d'artificio, decidiamo di rientrare per asfalto fino alla cantoniera, e dopo pochi metri, ancora il diluvio universale che ci ha accompagnato quasi fino alla cantoniera!
Alla fine abbiamo fatto 28km 1300mt di dislivello, e non so gli ettolitri di acqua presa , comunque finito il giro ci siamo detti "dai anche questa la dobbiamo archiviare" e con una risata (luca rideva un po meno) siamo tornati a casa!
Peccato perchè sono curioso di provare a salire il monte dal quel 103 sarà per un altra volta.... magari con il sole!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Dani ha scritto:
sono contento per voi, che siete riusciti a completare il giro programmato

Barto ha scritto:
Baciati dalla fortuna o un gran buco di cu.......

Ma...come dicevo sopra...penso proprio che abbiamo avuto un gran cu...

Bravissimi anche Voi, sicuramente un'escursione che Vi ricorderete....soprattutto Luca! dovevi scattargli una bella foto quando era inkazzz sotto il diluvio!

Quando ho scattato la foto sul Carpegna Vi ho pensato! Sinceramente ho sperato che foste già passati sull'altro versante, in discesa verso la macchina!

A presto Cubisti esploratori !!!
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Ciao Barto! Ora che siamo agli sgoccioli fra Adriaticoast e varie avremo più tempo per organizzare un'uscita insieme con gli Sbubbikers, magari in zone a noi meno conosciute.
Che la "luce dei bikers" sia con noi...sempre!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
vispride ha scritto:
che la "luce dei bikers" sia con noi...sempre!

amen

Ciao Gianluca, sempre volentierissimo

Inoltre, più avanti per il periodo invernale, stiamo cercando di formare un gruppetto per girare in compagnia il Sabato pomeriggio (dalle 14 fino a quando c'è luce) con partenza da Rimini in bici su e giù per le nostre colline. Sarebbe bello stabilire un punto di ritrovo comune con gli "Sbubbikers" così ogni sabato pom. chi è libero sà dove andare
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com



Ottima idea, noi solitamente ci troviamo davanti al negozio "L'albero delle ruote" delle Celle, potremmo trovarci tutti lì.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
vispride ha scritto:
Ottima idea, noi solitamente ci troviamo davanti al negozio "L'albero delle ruote" delle Celle, potremmo trovarci tutti lì.

Perfetto! Direi che può andare bene, tra l'altro è anche vicino alla ciclabile del Marecchia. Bene bene, dai allora più avanti ci organizziamo e proviamo a radunare le bande per incursioni pomeridiane invernali
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito

Ciao grande Barto !!!
Te lo dico io qual è stato il segreto di non aver preso una goccia d'acqua.... l'abbiam presa tutta io e Dani!!!
Abbiamo visto anche la "luce del biker"...quella dei fulmini che dovevamo schivare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo