R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
superorion ha scritto:
Ciao ragazzi io ho cominciato da poco ad andare in MTB, cerco gente con cui condividere questa nuova passione....mi sono reso conto che andare solo non è il massimo della vita....io sono di Riccione ma diciamo che in tutta la provincia di rimini mi sposto tranquillamente!! Aspetto qualche risposta....

Ciao e benvenuto!:celopiùg:
Noi siamo un piccolo gruppetto di “disgraziati” che generalmente tra Aprile e Ottobre scorazza per l’Appennino alla ricerca di percorsi All Mountain e ogni tanto a “qualcuno” ( :hahaha: ciao Max) piace fare anche giornate di sola discesa…..diciamo con salita meccanizzata…..utilizziamo principalmente bici biammortizzate ma durante il periodo invernale rimaniamo principalmente in zona e il sabato pomeriggio facciamo delle belle uscite xc con partenza in bici da Rimini.
Utilizziamo sempre questo Topic per aggiornarci sul tipo di uscita, il ritrovo etcc….quindi rimani pure sintonizzato vedrai che presto ci sarà occasione di pedalare in compagnia.:i-want-t:
:prost:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
  • Mi piace
Reactions: Barto

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Allora Ragazzi tutto confermato per domani mattina. Ritrovo 08.25 al parcheggio Euroterme di Bagno. Se per Voi va bene approfitto del furgone e carico la mia bici lì per salire al Nocicchio, così non stò a portarmi dietro il carrello, poi al ritorno andiamo con la mia a riprendere il furgone. Per quanto riguarda la situazione meteo in questo momento stà piovendo ma non allarmiamoci per domani è previsto sole e già dal tardo pomeriggio di oggi dovrebbe migliorare. Ci stava andando di lusso in quanto ieri e stanotte non aveva ancora piovuto.....vabbè dai perfortuna il terreno in quelle zone è molto drenante quindi niente paura!
A domani allora....:hahaha:comunque vada sarà stupendo!!!

:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Allora Ragazzi tutto confermato per domani mattina. Ritrovo 08.25 al parcheggio Euroterme di Bagno. Se per Voi va bene approfitto del furgone e carico la mia bici lì per salire al Nocicchio, così non stò a portarmi dietro il carrello, poi al ritorno andiamo con la mia a riprendere il furgone. Per quanto riguarda la situazione meteo in questo momento stà piovendo ma non allarmiamoci per domani è previsto sole e già dal tardo pomeriggio di oggi dovrebbe migliorare. Ci stava andando di lusso in quanto ieri e stanotte non aveva ancora piovuto.....vabbè dai perfortuna il terreno in quelle zone è molto drenante quindi niente paura!
A domani allora....:hahaha:comunque vada sarà stupendo!!!

:celopiùg:

Bene non vedo l'ora.... se arriviamo alle 8.27 ci aspetti si!:hahaha:
Per quanto riguarda il furgone con 5 € di benzina te la cavi dai:smile:
Zaino già pronto con barrette panino (domani sarà duretto:smile:) frutta, e qualche ricambio chissà a temperature come siamo messi?!

non vedo l'ora:celopiùg:!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:rosik:Te lo dò io 5 euri!!!!

:spetteguless: al massimo se arriviamo in tempo ti offro una birretta:prost:
Vedrai che domattina sul crinale saremo sui 10 gradi......:hahaha:forse anche meno.......sperando che non ci siano.... nubi basse....che spettacolo sai che foto mistiche:smile:

A nanna presto è.....lascia stare la fidanzata!:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Mi metti l'acquolina in bocca!! Davvero speriamo che sia aperto e ti dirò di più inizio ad avere un pochino di voglia a pedalare con il freschino... sarà che proprio ieri mi è arrivato del vestiario tecnico da provare:spetteguless:!!

Per la fidanzata sarà dura anche perchè poi la prossima settimana è via in fiera..... vedrò di fare del mio meglio:smile:!!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
:rosik:Te lo dò io 5 euri!!!!

:spetteguless: al massimo se arriviamo in tempo ti offro una birretta:prost:
Vedrai che domattina sul crinale saremo sui 10 gradi......:hahaha:forse anche meno.......sperando che non ci siano.... nubi basse....che spettacolo sai che foto mistiche:smile:

A nanna presto è.....lascia stare la fidanzata!:celopiùg:

Cavolo 10 gradi!!! Domani è da giaccavento + suoletta scaldapiede!!!
Cmq non vedo l'ora!!Speriamo bene per il tempo qui adesso sta piovendo.
Stasera si fa' un bel carico di carboidrati con una bella pizza+biretta cosi domani si decolla!!!
Barto la biretta che vuoi offrire al dani la bevo io xche devi sapere che è diventato astemio....ma se me lo fai ubricare ti offro una cena di pesce!!!!

ciao buona serata!!!! a domani!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LUKAS7 ha scritto:
Barto la biretta che vuoi offrire al dani la bevo io xche devi sapere che è diventato astemio....

NO, NO, NO.....quì non ci siamo! :espulso!:Cartellino rosso per Il Dani! :down:

Per essere ammesso nei R.A.M. a tutti gli effetti domani dovrà superare un esame a stomaco vuoto e dopo lo sforzo!!! :-P :-P :-P :augustin: :-|

:spetteguless:Stasera mi organizzo..............................:-)
 

superorion

Biker novus
5/8/10
3
0
0
38
Riccione
Visita sito
Grazie Barto per l'accoglienza.....di fuoristrada ne ho fatto con un motore sotto il culo....!!! Ora invece di tutti quei cavalli c'è solo un somaro sulla sella...quindi vai coi km...!! Cmq dai io rimango collegato...in attesa di una prima uscita assieme!! Ciao ragazzi....cmq chiamalo scemo in su le fadiga in giu ci si sbliga!!!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
NO, NO, NO.....quì non ci siamo! :espulso!:Cartellino rosso per Il Dani! :down:

Per essere ammesso nei R.A.M. a tutti gli effetti domani dovrà superare un esame a stomaco vuoto e dopo lo sforzo!!! :-P :-P :-P :augustin: :-|

:spetteguless:Stasera mi organizzo..............................:-)

Astemio astemio non sono ma preferisco analcolici:hahaha:
già faccio dei bei voli in MTB da sobrio.... fatemi anche bere che domani mi riportate a casa nello zaino :smile:!!

Adesso si va a nanna.. a domattina!!!:i-want-t:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Settimana prossima provo a ricavalcare la bici con un amico che ha preso una full 120/130 e proviene dal trial motoristico... provero' a vedere le condizioni della mia gamba sul Pincio cosi' lo porto per farlo provare (ha affrontato percorsi ben piu' difficili in moto) e vedro' a che livello sono sceso di preparazione :(
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Valà valà....che ti è piaciuto il vinellino rosso…..visto come andavi in salita dopo!!!!



[FONT=&quot]
[/FONT]
A parte gli scherzi i :hahaha:"Cubisti Stereofonici" hanno passato egregiamente l’esame, hanno fatto presto ad imparare a andare in mountain bike….complimenti davvero ragazzi.:celopiùg:
Non ci sono parole per descrivere l’escursione di ieri partita con circa 10° gradi, avvolti nelle nuvole basse sul crinale, immersi in un' atmosfera surreale e magica per finire alle 16.30 a Bagno con cielo azzurro e 20° gradi. Abbiamo incontrato tutti i tipi di fondo ma niente ci ha fermato, troppo gasati, troppo bello…. Orsopazzo non ci ha deluso!
Aspetto conferma dal “tecnologico” Dani sul dislivello registrato ma credo che confermi i 1300 metri della carta con 45 km da antologia ,poche foto e mosse le mie :azz-se-m:...... spero nelle vostre.

A presto Ragazzi
:up:

.....nella faggeta di crinale


.....sempre più bello.....


Lukas in un tratto suggestivo....


Il Dani verso il fosso dei Forconali


Il gruppo :hahaha:FAT ALBERT in posa alla Lama


......arrivederci alla prossima Romagna.....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
belle foto e bella faggeta, prendo un sabato di ferie e una volta voglio provare anche io a pedalare senzo lo stress del rientro tassativo domenicale. bravi
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ho fatto una 40ina di km su bitume per far girare la gamba recuperata... che faticacia!! mi ha dato una bella batosta quella tendinite!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
B R A V I S S I M I !!! ... il mio spirito è stato appagato da queste poche foto ed aspetto con ansia le prossime.

Noto con piacere che anche in salita il casco era ben allacciato in testa e non sul manubrio o allo zainetto (:arrabbiat:Bema se non ti adegui al nuovo trend dei R.A.M. convinco il presidente a ... :espulso!:)

p.s. ieri ho tolto anche la seconda stampella:scassat:...il morale comincia a rialzarsi :-x

A presto!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Valà valà....che ti è piaciuto il vinellino rosso…..visto come andavi in salita dopo!!!!
A parte gli scherzi i :hahaha:"Cubisti Stereofonici" hanno passato egregiamente l’esame, hanno fatto presto ad imparare a andare in mountain bike….complimenti davvero ragazzi.:celopiùg:
Non ci sono parole per descrivere l’escursione di ieri partita con circa 10° gradi, avvolti nelle nuvole basse sul crinale, immersi in un' atmosfera surreale e magica per finire alle 16.30 a Bagno con cielo azzurro e 20° gradi. Abbiamo incontrato tutti i tipi di fondo ma niente ci ha fermato, troppo gasati, troppo bello…. Orsopazzo non ci ha deluso!
Aspetto conferma dal “tecnologico” Dani sul dislivello registrato ma credo che confermi i 1300 metri della carta con 45 km da antologia ,poche foto e mosse le mie :azz-se-m:...... spero nelle vostre.
A presto Ragazzi :up:
.....nella faggeta di crinale

.....sempre più bello.....

Lukas in un tratto suggestivo....

Il Dani verso il fosso dei Forconali

Il gruppo :hahaha:FAT ALBERT in posa alla Lama

......arrivederci alla prossima Romagna.....

Come non straquotare tutto quello che ha detto la nostra SUPER GUIDA Barto!!
Ha confezzionato un giro indimenticabile, non mancava niente, ed è stato stupendo acnhe pedalare la mattina nel bosco con la nebbia alta che rendeva ancora più magici i sentieri attraversati!:celopiùg:
Compagni in perfetta sintonia, non solo per le FAT ALBERT:hahaha:!

Questi giri, per me, sono il massimo che posso chiedere alla Mountain Bike!!!:celopiùg:

Anche le miei foto, non sono il massimo, condizioni un po difficili, eccone alcune! (Barto appena ho 2 minuti comunque ti provo a mandare la gigamail con alice, e prova anche te, ti ricordi come si fa?!?:spetteguless:)
Alla prossima:celopiùg:!

La combriccola....
casentino08mod.jpg


Barto in azione..
casentino16mod.jpg


Giù per Pietrapazza....
casentino39mod.jpg


Guarda Te l'ape e il Tafano....
casentino43.jpg


Prima dell'ultima STUPENDA discesa...
casentino48.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo