• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
maxiline ha scritto:
p.s. Ieri ho tolto anche la seconda stampella...il morale comincia a rialzarsi :-x
evvai

il bema ha scritto:
ho fatto una 40ina di km su bitume.....che faticacia!!

occhio che i "cubisti" non scherzano....ti sverniciano!!!

Vanraaya ha scritto:
Complimenti a tutti...giuro adesso ricomincio!!

BLA.BLA..BLA...finchè non vedo non ci credo!
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
la BECCA è stupenda!!!!

sabato pomeriggio,l'ho fatto 4 volte,furgonato con i ragazzi di tartana di forlimpopoli e alcuni ragazzi di san piero in bagno...alla terza volta volavo,mamma mia,mai fatta così forte...voi siete dei grandi ad averla fatta dopo un bel giro faticoso come quello di sabato
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mr.Hardy ha scritto:
sabato pomeriggio,l'ho fatto 4 volte,furgonato con i ragazzi di tartana di forlimpopoli e alcuni ragazzi di san piero in bagno...

Ciao Mr.Hardy ti è piaciuta èhee....con il furgone non vale però....dai va bene qualche volta si può fare :-?......non ci siamo presi per poco allora, noi abbiamo iniziato la discesa verso le 16.15 circa e all'uscita del sentiero sulla strada abbiamo visto poco più avanti a destra un furgone bianco parcheggiato , c'erano dei ragazzi che chiaccheravano uno con una Lapierre credo .....eravate Voi???

Vedrai che prima o poi ci si Becca.... per un giro pedalato però!
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito

si si...eravamo noi...eravamo tra una discesa e l'altra...
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito



Come non straquotare tutto quello che ha detto la nostra SUPER GUIDA Barto!!


Ciao a tutti volevo aggiungere un mio breve commento riguardo al giro di sabato denominato Orso Pazzo Tour e qualche scatto!!!
Un grazie al grande Barto per averci fatto scoprire questo magnifico posto ed un grazie per la sua magnifica compagnia sei forte un bel po' ...sei stato un gran condottiero!!!

Poi Barto ti faccio i miei complimenti ... alla tua età () ancora vai ancora come un ragazzino!!! ahaha scherzo non volevo intendere che sei vecchio!!!

Ecco qualche scatto:

Barto che ciuccia:




Nel boschetto fatato:



Ci inoltriamo nella nebbia:



Alberi altissimi:



Dani e Barto:



Barto in discesa:






Nose-press di Dani:



ahaha!!! Crampiiii:



Tutte le altre foto le trovate al seguente link:
[url]http://picasaweb.google.it/lucacaranci/OrsoPazzoTour[/URL]#


Ciao a tutti alla prossima!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LUKAS7 ha scritto:
alla tua età .... che sei vecchio!!!

VECCHIETTO!!????!!!!!!

DISGRAZIATO DI UN CUBISTA!!!!

Al massimo non più tanto giovane.............

Complimenti anche a te Luca, non hai mai mollato e in salita sentivo il tuo fiato sul collo.....molto belli anche i tuoi scatti, soprattutto l'ultimo!!!!
...dai infondo hai messo anche quella del nose press lì però il Dani ha fatto un figurone!

A prestissimo
Purtroppo è riniziata la scuola e i sabati "Full Immersion" sono terminati, speriamo di strappare una domenica per un bel giro tutti insieme nel Bosco autunnale!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Operazione Pincio ripresa post infortunio eccellente!! non ho accusato molti problemi... un po' di fatica generale ma con un po' di uscite penso di riprendere tranquillamente...
La discesa pare aver subito i colpi di un'ulteriore erosione ( trialisti? meteo? ) e ci sono 2 punti critici dove stare in sella è veramente veramente difficile... nel complesso rimane il giro divertente di sempre!
Oggi ho portato con me un mio amico, Lorenzo, ex compagno di atletica nonchè trialista da tempo... che dire... una delle sue prime uscite in MTB ed ha fatto SEMPRE in sella TUTTO il giro senza mai scendere deliziandomi con numerosi nose press ed aggiustamenti col corpo del retrotreno della bici... voto 10!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
Operazione Pincio ripresa post infortunio eccellente!!

Che bella notizia mi fà piacere Matteo
Un po' meno contento per il sentiero cai96 che è sempre più eroso....
Complimenti anche a Lorenzo per la sua prima uscita cavolo ha iniziato alla grande!!! Il fatto che venga dal trial sicuramente vuol dire tanto....bene bene sarà la volta buona che impariamo un po' di tecnica "nose-press" ....anche se sò già che per me sarà molto dura!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Se domenica fate il giro fino a monte rosso io mi aggrego e faccio compagnia a Daniele fino al Pincio cosi' rismuovo la gamba e mi rimetto in moto!
Provo a sentire con il mio amico se vuole aggregarsi!! ;)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
maxiline ha scritto:
Crociato anteriore rotto !!!
Forza Max
Ci vorrà solo un po' più di tempo per tornare come nuovo....... nel frattempo rimedia la griglia che andiamo a cena dal Capitano e affoghiamo i dispiaceri con del buon Vino! :-P :-P :-P
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
Se domenica fate il giro fino a monte rosso io mi aggrego

Tu invece vedo che sei già bello sbronzo!
Primo la proposta sarebbe di Sabato pomeriggio....secondo Monte rosso non sò dove sia!

A parte gli scherzi.....ti avevo parlato del percorso rosso...Sarebbe bello ma ho paura che il Meteo non sia dalla nostra! In ogni caso stiamo alla finestra e aspettiamo l'evoluzione nei prossimi giorni.

L'intenzione sarebbe di girare in Alta Valmarecchia, più precisamente:

Partenza da Novafeltria in sella alle ore 14.30 poi Monte Pincio - Monte Aquilone - Ugrigno - Monte San Silvestro - Torricella - Novafeltria -
Circa 35 km e 1000 metri di dislivello, un bel giro che racchiude un po' di tutto (XC-AM) fattibile anche con bici front.

Sia Daniele che Mancio devono ancora confermare....in ogni caso più siamo più ci divertiamo, come sempre!


Speriamo che non piova.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo